ItalianoMedio Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 http://images.google.com/imgres?imgurl=htt...:en-US%26sa%3DN http://www.comune.sarsina.fo.it/manifest/r...rea_roncato.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nana Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 ma di donne protesate non ne esistono cavoli????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 (modificato) a valanghe ma di solito non usano protesi e parrucche perchè affette da calvizie.. ma giusto per avere una capigliatura perfetta.. vedi beyonce, monica bellucci e altre.. che altrimenti avrebbero capelli rovinati e sfibrati. E nessuno si permette di dire nulla a monica bellucci eh! :D Modificato 19 Marzo 2007 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 anche monica Bellucci?????? Non ci posso credere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 beh si http://magazine.libero.it/speciali/sp102/pg4.phtml 1 Utente ha reagito qui! almn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 Cosa mi dite di Jonathan (Grande Fratello, Modeland)? Sabato a Verissimo faceva lo spiritoso...ha portato 3 banalissimi parrucchini a Signorini, che li ha provati in diretta... Alla richiesta di Signorini a Jonathan di provarli lui, il simpaticone (rigorosamente col solito cappello) ha detto "no, io non posso, non sono mica rasato..!) Mmmmmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 beh si http://magazine.libero.it/speciali/sp102/pg4.phtml scusate ma sto articolo parla chiaro "sotto il sole della costa azzurra" quindi non è un protesi di scena....!!!!!!Monica bellucci è protesizzata proprio mentre byoncee non si sa potrebbero essere protesi di scena!!!? 1 Utente ha reagito qui! andrea9791 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Cosa mi dite di Jonathan (Grande Fratello, Modeland)? è protesizzatissimo, dallo schermo è pure un ottimo risultato. Si vede che quando mette il cappello non sempre la indossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 trattasi di wig lace. provate a digitare 'wig lace' in ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Volevo solo aggiungere ke ho saputo da fonti ufficiali ke NEK porta la protesi e si serve da xxx l'ho saputo da una parrucchiera ke lavorava nel centro di Bologna.Posso solo dire ke Fox è al 100% anke lui è Cesarato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Volevo solo aggiungere ke ho saputo da fonti ufficiali ke NEK porta la protesi e si serve da xxx l'ho saputo da una parrucchiera ke lavorava nel centro di Bologna.Posso solo dire ke Fox è al 100% anke lui è Cesarato. Per favore Greuter non scrivere con abbreviazioni tipo "ke" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Volevo solo aggiungere ke ho saputo da fonti ufficiali ke NEK porta la protesi e si serve da xxx l'ho saputo da una parrucchiera ke lavorava nel centro di Bologna.Posso solo dire ke Fox è al 100% anke lui è Cesarato. fox era cesarato ora porta il front scoperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 fox era cesarato ora porta il front scoperto mica tanto, mi è capitato di vederlo ieri. C'è del lavoro dietro la sua acconciatura, ma il front è ancora coperto.Non credo abbia un lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ne nek e ne meneguzzi portano la protesi...fidatevi ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ne nek e ne meneguzzi portano la protesi...fidatevi ;-) Meneguzzi no ma Nek ti garantisco che è portatore di gattino xxxxx in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ...xxxxx...io non voglio essere polemico....ma...a volte mi sembra che qualcuno abbia la tendenza a vedere protesi ovunque :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 beh sunrise tu metteresti la mano sul fuoco che meneguzzi non abbia una protesi? io personalmente no... secondo me la indossa.. però neanche io ci ci metterei la mano sul fuoco... è uno di quelli incerti, nessuno lo sa con certezza... certo se cambiasse look eliminerebbe ogni dubbio.. ma chissà perchè.. ha sempre lo stesso taglio da parrucca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 ahhahahahahahaha!!!beh hai ragione dai... :lol: effettivamente Paolo potrebbe anche cambiare pettinatura ogni tanto.. :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 ne nek e ne meneguzzi portano la protesi...fidatevi ;-) posta le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 kissà se le giovanissime xxxxxne urlanti sapessero che nek porta una protesi...come reagirebbero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 domanda interessante... magari sarebbero le prime ad "accettarlo"...alla fine conta il risultato,no? (almeno per loro)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 domanda interessante...magari sarebbero le prime ad "accettarlo"...alla fine conta il risultato,no? (almeno per loro)... Ma poi io quello che mi domando su Nek è ....un cantante come lui con una fama mondiale...che prima di andare sul palcoscenico avra il suo parrucchiere di fiducia......e i suoi aiutanti che sapranno sicuramente che ha un xxxxx ...embè questi non gli dicono .....IDIOTA stai ancora a sto xxxxx esistono sistemi migliori sai!!...tutti i parrucchieri sono a conoscenza delle exstension adesive e quelle che si attaccano con il pallino di silicone ....mo vuoi vedere che un parrucchiere del mondo dello spettacolo che sicuramente aggiusta i capelli agli attori che indossano le protesi di scena per i film non è a conoscenza delle protesi.......le maneggia tutti i giorni!!?? quindi secono me se NEK ha una protesi sicuramente non è un xxxxx oppure se ha il xxxxx ha il front trapiantato...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 14 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 xxxxx, vedendo un film l'altro giorno (the transporter) mi sono imbattuto in questo tipo.... della serie: COME NON DOVER PORTARE UNA PROTESI TOTALE. Il fatto che porti una parrucca (bruttissima tralaltro) si vede lontano un miglio, tant'è che amici che stavano vedendo il film con me se ne sono accorti (e non sono portatori di protesi). Insomma veramente uno schifo... guardare per credere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 Ma davvero Paolo Fox ha la protesi? Avete qualche foto del "prima"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 xxxxx, vedendo un film l'altro giorno (the transporter) mi sono imbattuto in questo tipo.... della serie: COME NON DOVER PORTARE UNA PROTESI TOTALE. Il fatto che porti una parrucca (bruttissima tralaltro) si vede lontano un miglio, tant'è che amici che stavano vedendo il film con me se ne sono accorti (e non sono portatori di protesi). Insomma veramente uno schifo... guardare per credere si ma è il taglio che lo fotte troppo statico ....capelli lisci sembrano morti inoltre dietro i capelli sono troppo lunghi....una bella sfumatura un po di gel e tutto è risolto si ma è il taglio che lo fotte troppo statico ....capelli lisci sembrano morti inoltre dietro i capelli sono troppo lunghi....una bella sfumatura un po di gel e tutto è risolto inoltre sto tipo è senza i segni della barba ...tutti lo notano anche chi ha i capelli quidi uno vede i capelli strani .....lo vede senza barba e fa 2+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati