Vai al contenuto

almn

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. almn

    protesi

    grazie a tutti per le risposte, è che volevo farmi un idea dal viv... :P provando a metterci il ditino... :) per sentire se si sente o meno la presenza di una "cosa" estranea, in ogni caso se nessuno è disponibile farò diversamente.....grazie a tutti . :okboy:
  2. almn

    protesi

    lo capisco.... :P ma avebdo io lo stesso problema, e volendo approfittare dello stesso tipo soluzione.... che motivo avrei di sbugiardarlo....... :)
  3. almn

    protesi

    nessuno disponibile.......? :unsure:
  4. ciao a tutti.... come da titolo anche se vi seguo ormai da un anno non ho mai visto una protesi dal vivo.. :60: .per questo volevo chiedere se c'è qualche iscritto al forum che abita a torino è disponibile ad incontrarmi in modo che possa farmi una idea precisa dei risultati che si possono ottenere...... grazie in anticipo. :)
  5. almn

    Siamo amareggiati

    QUOTE(almn @ 10/03/2007, 15:25) scusate l'intromissione , ma anche se non sono portatore e anche se non posto perchè non essendo portatore non ho esperienze da condividere, mi sento di dare un giudizio assolutamente disinteressato..... sono nel commercio da tanti anni e quello che vi sta capitando purtroppo è normale........ siccome il vostro impegno , sia sul forum , ma soprattutto fuori , per l'iniziativa che state svolgendo è assolutamente straordinario , e siccome avete potuto constatare che chi ne approfitta.. c'è sempre , penso dobbiate stabilire delle percentali di profitto sia sui prodotti che che sui servizi. ripeto ciò che fate è importante e utile per tutti e se vi sottrae tempo e fatica è giusto che questi vi siano ripagati a dovere. questo penso. ciao Il problema è che se chiedessimo una qualunque somma minima o una percentuale su ogni impianto di fatto saremmo dei rivenditori. E non è quello che vogliamo. medusa il tuo atteggiamento è veramente lodevole per il principio a cui si ispira , il problema è secondo me che nel momento in cui ti occupi di fornire il prodotto di consegnarlo e di fare assistenza, di fatto diventi un rivenditore , almeno nella mentalità dei più , ed a questo punto io fossi in voi, dividerei chi si unisce all'ordine congiunto da chi invece per inesperienza ha bisogno di una presenza più ampia; ai primi lascerei le cose come sono , mentre con i secondi valuterei in "comune" (come hai fatto per il sondaggio per il calco) una cifra che garantisca l'assistenza di cui questi hanno bisogno). in questa maniera la selezione tra chi ci marcia è chi ha bisogno sarebbe naturale. ancora complimenti per tutto. ciao :okboy: ps volevo quotare il tuo mess e invece ho fatto casino....
  6. almn

    Siamo amareggiati

    scusate l'intromissione , ma anche se non sono portatore e anche se non posto perchè non essendo portatore non ho esperienze da condividere, mi sento di dare un giudizio assolutamente disinteressato..... :) sono nel commercio da tanti anni e quello che vi sta capitando purtroppo è normale........ :60: siccome il vostro impegno , sia sul forum , ma soprattutto fuori , per l'iniziativa che state svolgendo è assolutamente straordinario , e siccome avete potuto constatare che chi ne approfitta.. :60: c'è sempre , penso dobbiate stabilire delle percentali di profitto sia sui prodotti che che sui servizi. ripeto ciò che fate è importante e utile per tutti e se vi sottrae tempo e fatica è giusto che questi vi siano ripagati a dovere. questo penso. ciao :okboy:
  7. intanto mi presento con un saluto a tutti, non sono un portatore (per ora) e nonostante vi legga tutti i giorni questo è il mio primo post, con il quale voglio complimentarmi con voi tutti , per lo "spirito" di aggregazione che vi unisce , per la solidarietà e disponibilità che molti di voi hanno dimostrato nei confronti di chi è in difficoltà,ma soprattutto voglio unirmi agli ormai innumerevoli complimenti ,per questa iniziativa che ha dell'incredibile per come è nata e per come si sta sviluppando, sono davvero senza parole. :)
×
×
  • Crea Nuovo...