Vai al contenuto

PatrizioP

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

PatrizioP's Achievements

  1. Ciao Maurizio, complimenti: front molto naturale. Una cosa: per ottenere un hair line cosi naturale (non ad effetto "muraglia" per intenderci), hai dovuto modificare tu stesso la linea frontale con delle forbici, oppure è cosi "naturale"?
  2. Spesso mi sono chiesto come mai nei moduli dell' o.c. non ci sia l' opzione "spessore" (ovviamente del capello). Eppure ritengo sia importante, un parametro che ha la stessa importanza di ondulazione, colore, etc... Giuusto per sapere.... come mai? Saluti!!!
  3. E' tutto vero "ma se è vero amore, a lei non importa nulla di cosa hai in testa", etc... Ma mettiamo che, il colpo di fulmine all' epoca nacque proprio dal fascino che lei trovò in te nello stile e di conseguenza anche nel taglio di capelli. La "risposta" stà sempre nell' immedesimarti nell' altra persona. La mia reazione sinceramente non sarebbe di rabbia, poichè penserei che indossando una protesi, evidentemente lei iniziava a non piacersi più e ad essere tormentata da questo problema. E sinceramente penso anche che sono le classiche situazioni in cui ci si deve trovare, per darsi una vera risposta. E ci tengo a precisare che da parte mia, non è un fomentare paranoie ed insicurezza nei portatori, ma solo un eventuale "allenamento" ad una confidenza che un dì verrà... nel bene o nel male. Tutto qui!
  4. Urca che roba. Stavo leggendo un pezzo della sua biografia su Wiki, un pezzo da 90 però. Poly, che nè pensi di Boniek?
  5. Per quel che mi riguarda, affronterei il "problema" in questo modo: con il passar del tempo, ordinerei impianti sempre più "irregolari", con zone meno folte, caratterizzate da leggeri spazi vuoti, simulando appunto una calvizie. Al che, confiderei alla mia donna di passare un brutto momento, poichè i capelli cominciano a cadere e senza di essi non riesco a vedermi. Cercare di convincerla in una soluzione non chirurgica, visti i risultati poco soddisfacenti che un intervento chirurgico può dare...
  6. A volte, quando sganci queste perle, mi fai piegare in 2 dal ridere. Sei un pazzoide, poly! :supersorriso: Ovvio che poi, quando si va a convivere con una donna, è impossibile tenere il segreto anche per solo una notte. Io mi riferivo ad una storia ancora "fanciullesca", di una classica coppia di ragazzi che condividono la loro avventura d' amore... vivendo ognuno a casa "propria". Come ripeto, poly: la paura stà nel deluderla profondamente!
  7. Ho risolto questo problema seguendo i semplici e preziosi consigli di Medusa ed altri utenti: bagnare dita e forbici! Soluzione efficace!
  8. Non sò voi, ma spesso ci penso: un giorno inizierete a capire che, la storia con la donna con la quale condividete profonde emozioni, inizia a farsi importante. Vuoi per fortuna... vuoi per "bravura", non le è stato mai dato modo di venire a conoscenza del nostro "segreto". Per quel che mi riguarda, la paura non stà tanto nel fare la figura di *****, ma nel deluderla nell' averle nascosto una bugia. Ok, non è un tradimento... ma la donna, della fiducia nè fa di tutta un' erba un fascio. Potrebbe pensare "beh, mi ha tenuto questo segreto per mesi, chissà cos' altro avrà potuto combinare", etc... e non venitemi a dire che sono solo delle mie paranoie, poichè come ripeto: la donna è assai maliziosa. Come confidereste questo "segreto" alla vostra donna? Tanti saluti!
  9. Ciao ragazzi, i miei capelli rispetto a quelli dell' impianto sono più opachi. Chi di voi ha il mio stesso problema? E soprattutto, come rimediate? Ottime le gocce di Cupido per ammorbidire il capello, ma poi (almeno a me) me lo unge eccessivamente. Saluti!
  10. Ciao rofe, oddio, questo procedimento non mi è del tutto chiaro. Bagnare le forbici ed inumidire il tape prima di tagliarlo, non si rischia di far perdere adesione allo stesso? Grazie mille!
  11. Ciao ragazzi, è da poco che utilizzo Argo Plus per il front e devo dire che ha un' ottima tenuta. Volevo sapere dai più esperti: utilizzate un metodo particolare per tagliuzzare i piccoli pezzi di questo tape? Ve lo chiedo poichè a me capita che Argo rimane letterlamente attaccato alle forbici e di conseguenza la base del tape si "sfilaccia". Grazie mille!
  12. Grazie mille per le delucidazioni, flash. Quindi utilizzi una "all swiss lace". Usi solo colle o abbini tape/colla? Grazie ancora!
  13. Flash, ricordo che il tuo impianto è in pellicola, se non sbaglio. Tu hai provato entrambe le basi (lace e pellicola)? Se sì, quale delle 2 è più sottile al tatto? E con quale ti sei trovato meglio... Grazie mille, flash!
  14. PatrizioP

    Densità 90%

    Complimenti quinto, risultato veramente ottimo. Posso sapere ogni quanto lavi i capelli dell' impianto? Te lo domando poichè il sottoscritto si vede "costretto" a lavarli un giorno si e l' altro no... purtroppo si sporcano subito, dando l' effetto sintetico/vernice. Forse anche il mio colore (1B) non nè favorisce la situazione... Il capello è indiano? Grazie mille, quinto!
  15. I capelli indiani, ahimè, sono nettamente più spessi rispetto ai nostri "originali". Come è diversa la lucentezza del capello. Come già detto in un altro thread, per il sottoscritto questi 2 parametri (spessore e lucentezza) sono i 2 veri nei. Dopo il secondo giorno dall ultimo lavaggio, il capello dell' impianto tende ad ungersi eccessivamente, creando quell' effetto sintetico.
×
×
  • Crea Nuovo...