DirtyDiamond Inviato: 8 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2011 Quattro cinque mesi? Ragazzi, l'avete mai provato il copertone? Solo due cose, il prorito ed il cattivo odore. Amici,mi avete forse frainteso: volevo solo dire,che e' possibile non occuparsi della manutenzione x tantissimo tempo(ovviamente e' una cosa schifosissima e antigienica)solo con la colla 1 pick di c.r. Non che e' una cosa normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiaf Inviato: 8 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2011 gli faranno una manutenzione veloce nel confessionale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 9 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2011 e se in realtà quelli fossero solo capelli suoi?! :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Ieri pomeriggio a Canale5 c'era Luxuria che sicuramente fa parte del ns. Club. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Ieri pomeriggio a Canale5 c'era Luxuria che sicuramente fa parte del ns. Club. Che ne dite? si si.. assolutamente... lussuri porta dei capelli che non sono del tutto suoi :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 Ieri pomeriggio a Canale5 c'era Luxuria che sicuramente fa parte del ns. Club. Che ne dite? Per me e' una semplicissima parrucca....e forse anche del solito centro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 (modificato) Possibile??? Gianni col còpperton... O sono io che mi sono rincretinito o Morandi me l'ha fatta. E che ha i parietali molto avanti,sono integri!! Vabbe' me l'ha fatta. Punto. La densita' in effetti e' bella ALTA Se è vero me l'ha fatta anche a me! Deve averlo messo quando aveva ancora molti capelli, oppure l'ha messo negli Anni '60 e non se l'è più tolto! Non sono convinto del tutto. Modificato 15 Febbraio 2011 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 Morandi ha solo TROPPI capelli, ma sono assolutamente i suoi... avete mai visto quando si alza il front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 Ieri sera alla trasmissione di sky speciale calciomercato c' era ospite Mauro Milanese,ex terzino di inter e mi pare napoli,ex promessa la cui carriera non e' stata memorabile. R agazzi,un qualcosa di indescrivibile:stacco nettissimo,capelli protesici color arancio... Lui,come altri,spiegano perche' ai non portatori risulta s f i ga to e ridicolo chi la indossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 Morandi ha solo TROPPI capelli, ma sono assolutamente i suoi... avete mai visto quando si alza il front? Infatti sono convinto anch'io di questo, eppure c'è gente che continua a parlare di "parrucchino di Morandi". Se ce l'ha davvero, allora mi domando: qual'è l'anno del prima-dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 ma no, morandi, beato lui, ha capelli suoi... li ha sempre avuti.. non facciamoci prendere dall'invidia :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 E quel ciuffetto centrale? Guardate com'è isolato e definito dal resto... Ed il ciuffetto sulla tempia? Tutto attorno il vuoto però il ciuffetto resiste... Un ciuffetto su mille ce la fa? "Dai che ce la fai! Dai che ce la puoi fare!" E' su particolari come questi che si dà una valutazione. Un front come quello che Morandi mostra è alla portata del 50% degli utenti del Forum, figuriamoci se non riesce a farlo un parrucchiere/truccatore professionista... Ha delle belle tempie, questo è certo, ma le tempie nere con i capelli nocciola sono abbastanza rare in natura. No? Se poi anche i capelli hanno struttura e lunghezza diversa... Io non so come, quando e dove. Mi limito solo ad osservare. Avete qualche spiegazione per il fatto che un signore abbia le tempie nere ed il resto nocciola? Le tempie di una lunghezza ed il resto di un'altra. Le tempie lisce e lucide ed il resto ispido ed ossidato. Facciamo commentare a lui? DAI, C...O! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 aggiungo quest'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Rendetevi conto che tutti questi sospetti nascono dall'orrido colore della parte sopra. Se sopra fosse stato nero, non ci avrebbe fatto caso nessuno. Invece no, sopra è ossidato, scolorito, ispido, sfibrato, infeltrito, privo di vita. Sempre più convinto della mia idea fissa: i VIPs, nella quasi totalità, non hanno la determinazione giusta per portare la protesi. Ora, se porta una protesi, gli mancheranno i soldi per cambiarne una ogni mese ed essere sempre al meglio? Invece no, magari ne cambia una ogni tre anni, come Max e tanti altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 io credo che i capelli siano i suoi, il colore differente puo essere attribuito ad altri motivi..mostrare il front line cosi, senza paura davanti a dei giornalisti mi sembra molto rischioso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 nell'ultima foto il colore sembra proprio quello dell'innominabile ma a quel punto il front non sarebbe certo così, secondo me sbaglia semplicemente a fare la tinta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 Non ci avevo mai fatto caso ma le considerazioni di arn mi hanno fatto venire dei dubbi anche a me ... Impossibile che sbagli a fare la tinta, anche perché avrà mani esperte che gliela fanno e poi sarebbe impossibile avere colori così diversi a zone. A occhio sembra più un qualcosa di appoggiato ai suoi capelli e si chiama PROTESI ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 (modificato) La foto (specie l'ultima postata da iceeyes) è molto dubbiosa, eppure non mi capacito, voglio dire: quando ha potuto metterla? Ma possibile che quest'uomo ha perso i capelli così tardi? Guardate a 0,39 (era il 1987!) anche qua, complici le luci, va detto, sembra che abbia un colore diverso: http://www.youtube.com/watch?v=c6-loxNPIm0 Lo ricordo anche in alcuni sceneggiati 80's tipo "Voglia di volare", ed aveva una montagna di capelli... l'aria del calvo non ce l'ha mai avuta. Forse gli spruzzano del Volluma, che quell'effetto lo fa. Modificato 18 Febbraio 2011 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 Certamente tinge i capelli e questo potrebbe spiegare le differenze di colore. In verità non credo che porti una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2011 Quella foto postata da Arn, dove spinge i capelli indietro e scopre il front, ci permette di dire che non e' un copertone. Certo che un risultato così, se fosse un impianto, sarebbe il punto di arrivo di tutti coloro che aspirano ad avere i capelli. Non giurerei sul fatto che porti un impianto: - sempre statica (senza alti e bassi) la sua immagine negli anni - sempre la stessa ondulazione dagli anni 60 ad oggi - ieri, la Canalis gli ha accarezzato la testa e lui poi, si e' passato le mani tra i capelli partendo dal front - ma soprattutto, grande amico di Dalla e Ron, se fosse, perche' non ha mai consigliato loro tali newgen al posto del copertone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 Mi hai preceduto sul tempo. E' copertone 100%. Cio' che mi ha dato la sicurezza assoluta e' il buco che c'ha sul vertex.L' ho guardato con attenzione. Vi e' mai capitato col còpperton che i capelli ad un certo punto perdessero tutto ad un tratto di densita in un solo punto grande come una moneta da 2 euro? Ecco e' esattamente cio' che ha in testa Raul. Una simile densita sul front non puo' giustificare una simile mini chierica sul vertex. Scommetto il montepremi del Grande Fratello. Còppereton 100% Mi avete incuriosito, con questo Raoul....e, allora, ieri sera, ho buttato un occhio al GF, constatando che, comunque, se di copertone si tratta, non sta, proprio, malaccio. Effettivamente, riguardando i filmati del GF, di alcuni giorni fa, si notava la classica chirica sul vertex (che noi ex CR, purtroppo, conosciamo benissimo), ma che, ieri sera, era "miracolosamente" sparita !!! Questo particolare, dunque, mette in evidenza due cose : 1) Di protesi, in ogni caso, si tratta, visto che i capelli, normalmente, non ricrescono così abbondanti, da un giorno all'altro 2) Proprio perchè il punto 1 è incontrovertibile, appare evidente che, in un modo o nell'altro (forse, con la complicità della redazione) è riuscito a fare manutenzione e, addirittura, a cambiare impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 Mi avete incuriosito, con questo Raoul....e, allora, ieri sera, ho buttato un occhio al GF, constatando che, comunque, se di copertone si tratta, non sta, proprio, malaccio. Effettivamente, riguardando i filmati del GF, di alcuni giorni fa, si notava la classica chirica sul vertex (che noi ex CR, purtroppo, conosciamo benissimo), ma che, ieri sera, era "miracolosamente" sparita !!! Questo particolare, dunque, mette in evidenza due cose : 1) Di protesi, in ogni caso, si tratta, visto che i capelli, normalmente, non ricrescono così abbondanti, da un giorno all'altro 2) Proprio perchè il punto 1 è incontrovertibile, appare evidente che, in un modo o nell'altro (forse, con la complicità della redazione) è riuscito a fare manutenzione e, addirittura, a cambiare impianto Molto probabilmente all'interno del GF esistera' una zona chiusa alle telecamere dove ognuno, per problemi personali,potra' usufruirne...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 Da Il Fatto Quotidiano di oggi: "...come la capigliatura da opossum applicato sul cranio della Bernini...". Come vedete, la gente, dai e dai, se ne accorge. Non solo. Usa ancora questi elementi come strumento di derisione e di dequalificazione. In quanto a Gianni, in TV sembrava che la tinta che gli avevano fatto avesse sortito l'effetto sperato. In TV. Purtroppo la macchina fotografica digitale è bastarda ed impietosa e rivela ciò che l'occhio non vede. Se poi si unisce alle luci di tre quarti, è l'Apocalisse... Serata finale di Sanremo: riecco i colori diversi, riecco i capelli di stoppa ossidati e sfibrati, riecco la capigliatura che si divide tra parte di sopra e tempie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 (modificato) A proposito di metodi usati dalla gente famosa.....avete mai provato ad osservare attentamente la capigliatura di Piersilvio Berlusconi?....... E' da qualche tempo che ogni qualvolta lo vedo in televisione mi soffermo ad osservare la sua capigliatura......fronte alta, linea front foltissima, densita' elevata, taglio molto sospetto e costantemente sempre della stessa lunghezza......a me sorge qualche dubbio in quanto e' sempre pettinato alla stessa maniera da moltissimo tempo, e in piu', avendo suo padre calvo (a parte la peluria trapiantata e coperta costantemente con del toppik), tutto cio' da adito a dei sospetti.......(purtroppo non ho messo foto ma se qualcuno le trova potrebbe postarle.....) Modificato 22 Febbraio 2011 da alexanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 io capisco e condivido i sospetti sia su ganni morandi che su piersilvio.. sul primo però credo davvero che siano i suoi capelli, per quanto brutti... ma suoi capelli... da quando lo vedo in tv è smepre uguale.. quale sarebbe l'anno o il periodo del passaggio? io credo che ormai abbiamo l'occhio viziato noi, oppure siamo invidiosi... e ci sta tutta :sorriso-03: su pier silvio ho fatto pure io lo stesso ragionamento.. ma sono andato a vedere le foto di lui da giovano e ha sempre portato i capelli in quel modo, con quella densità, basti osservare il video di lui ai festeggiamenti della prima coppa campioni vinta dal milan durante la presidenza del padre (la prima di 5) :sorriso-03: .. bho... sinceramente ho più dubbi sul pier che sul gianni... per me il gianni è un uomo fortunato :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati