Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

uno che ha una parrucca al 100% è Massimo Ghini

l'ho visto l'altro giorno in zitti e mosca del 1991 e ha una chierica avanzata più diradamento frontale..

se lo trovate date un'occhiata a questo film perchè non sospettavo di ghini e sono caduto dalle nuvole.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cosa è, secondo te, un "impianto di capelli artificiali" ? :fischietto:

Tecnicamente.. hai ragione :fischietto: Lui però intende quelli innestati direttamente nella cute.. non sò se posso mettere il link.. non credo.. cmq una veloce ricerca su internet ti porta direttamente al sito.. ^_^ Ero convinto anche io, che il suddetto Vip, indossasse una protesi.. :innocente:

Modificato da SlyLXXXI
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami sono stato poco chiaro,per capelli artificiali intendevo capelli installati direttamente uno ad uno nella cute e non una protesi per intenderci

Ai tempi che frequentavo "Il Centro", lo spacciavano, senza ritegno, per loro cliente e, dalle foto che facevano vedere, era senza dubbio un loro prodotto"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Se non ricordo male una raccolta del genere era già stata fatta tempo fa. :D

Dato che stimola molto interesse ho deciso di inserire qui sul forum un topic che raccolga tutti i vips, con le loro foto! Dite pure quelli che secondo voi mancano!

ne approfitto per chiedere a meddy di pulire il thread in modo da far si che tutto l'elenco finisca nella prima pagina e non spezzettato come è ora. Tipo potresti spostare i posts inutili nel cestino. Insomma vedi tu ;)

grazie mille ;)

Dimmi che ci sono anche donne. Ti preeeeeeeeeeeeeeego. Ti preeeeeeeeeeeeeeeeego. Fammi contenta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmmmmm......gongolo......ancora ancora!

http://forum.salusma...bellucciprotesi

Basta?

No?

Anche Kate Hudson, pur avendo capelli suoi, spesso porta lace wigs...

0444351d7f_ltpBridezA040808.jpg

E Lady Gaga? Come saranno i suoi capelli? Di certo scuri...

lady-gaga_wig.jpg

Pare abbia più di 20 parrucche diverse. Trucco di scena? Certo, ma se io ti dicessi che soffre anche di alopecia come me lo confuteresti?

blogimport_gsdnzi-15hu9lr.jpg

Mah, qui sembra che i capelli siano suoi, ma anche quelli di Luca lo sembrano... devil.gif

immagine-lady-gaga.jpg

A cavallo tra la fine dei '60 e l'inizio dei '70, tutte le donne avevano almeno una parrucca a casa e non avevano nessun problema ad usarla, anzi andava molto di moda.

Poi, dalla metà degli anni '70 la parrucca fu confinata tra le professioniste dell'amore mercenario e divenne quindi un accessorio volgare se non addirittura infamante...

Credo che questi anni '10 possano vedere un nuovo boom della parrucca, intesa stavolta come "lace wig"...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusma...bellucciprotesi

Basta?

No?

Anche Kate Hudson, pur avendo capelli suoi, spesso porta lace wigs...

0444351d7f_ltpBridezA040808.jpg

E Lady Gaga? Come saranno i suoi capelli? Di certo scuri...

lady-gaga_wig.jpg

Pare abbia più di 20 parrucche diverse. Trucco di scena? Certo, ma se io ti dicessi che soffre anche di alopecia come me lo confuteresti?

blogimport_gsdnzi-15hu9lr.jpg

Mah, qui sembra che i capelli siano suoi, ma anche quelli di Luca lo sembrano... devil.gif

immagine-lady-gaga.jpg

A cavallo tra la fine dei '60 e l'inizio dei '70, tutte le donne avevano almeno una parrucca a casa e non avevano nessun problema ad usarla, anzi andava molto di moda.

Poi, dalla metà degli anni '70 la parrucca fu confinata tra le professioniste dell'amore mercenario e divenne quindi un accessorio volgare se non addirittura infamante...

Credo che questi anni '10 possano vedere un nuovo boom della parrucca, intesa stavolta come "lace wig"...

Più o meno soddisfatta, grazie....sono pretenziosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te Tina, a 70 anni suonati...

tina_turner.jpg

E Cher? Ci scherza pure con i colori metallizzati...

CherWigREX_602x500.jpg

Pure Jessica Alba durante la gravidanza.

Una non ha tempo o voglia di stare ore dal parrucchiere ma non può certo farsi fotografare come una massaia...

jessica-shoot-wigs-post.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Sophia Loren ha una chioma sospetta per la sua età...poi non ha le basette.

Qualcuna avrà pure l'alopecia non saremo mica così sfxxxte solo noi???

La Bianchetti è un nome che gira spesso...se ha una protesi è davvero bella, ma una volta ho effettivamente notato una differenza di colore sospetto tra i capelli sotto e quelli sopra. Ma anche le luci possono fregare.

Leggevo tempo fa mentre aspettavo il mio turno dal dentista che Nancy Brilli in un articolo dichiarava di portare da anni la parrucca perchè non le piacevano i suoi capelli. Va beh che loro hanno i soldi e un esercito di parrucchieri che fanno le manutenzioni per loro però..

Comunque essendo famosi e sempre in vista si sarebbe notato un diradamento prima e una chioma fulva poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

questa scusa la potro usare se dovessero sgamarmi!

Scusa non ricordavo bene, non era che non le piacevano i suoi capelli, le piacevano anche..

é perchè glieli hanno fatti rasare :supersorriso:

http://www.libero-news.it/news/381681/Nancy_Brilli_choc___Porto_la_parrucca_.html

Ancora più valida come scusa :blink:

E' Beyoncée quella a cui non piacciono i suoi capelli

Modificato da Althea
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha appena ordinata.

Aspettava di raggiungere i 450 messaggi prima di farlo :fischietto:

Senza scherzare, io prima di ordinare pensavo di dover seguire ALLA LETTERA il regolamento e ho voluto postare ALMENO UN messaggio sul forum, come prescritto. PECCATO che proprio in quei giorni non funzionava il sistema e ho imprecato per tre giorni a seguito dei quali il mio primo messaggio è stata proprio la segnalazione di non funzionamento.

Poi ammetto che mi sono fatto prendere la mano...

Link al commento
Condividi su altri siti