flash Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 STASERA!C'era Voyager con Roberto Giacobbo live dai fori romani... Buio e fotoelettriche sparate addosso. Beh, sul front, appiccicaticcio sotto l'hairline piuttosto sospetto ma soprattutto... TA-DAH! Basette diradatissime con sopra una bella "massa pelosa" che tendeva al rossiccio Guardate com'era 5 anni fa... Notevoli stempiature & cotonatura che le copre: ora ha davvero una palizzata insondabile persino da parte delle fotoelettriche. Potrebbero essere delle toppette, oppure è una tonnellata di Toppik o comunque microfibra... Oppure è una magia dei Templari che gli rinfoltisce i capelli perché è stato a Rennes-le-Château... :diavoletto: Guardate anche qui: le tempie non esistono quasi: sopra l'orecchio si vede il cuoio capelluto nonostante la tinta da scarpe Nero d'Inferno usata come tintura... :fischietto: http://www.youtube.com/watch?v=TkSOx85R0WI Poly, ma mica ti starai inGRIPPando pure tu eh ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 Poly, ma mica ti starai inGRIPPando pure tu eh ? Eppure se ti trovo quel filmato in notturna trasalirai. Si vedeva proprio la densità che cambiava in prossimità delle basette e così pure il colore. Purtroppo su Multimedia RAI c'è il servizio sui chupacabras (ti pareva) ma non quello sui templi romani! E' pure capace che fosse una protesi messa solo per l'occasione. Chissà, magari alle prove del giorno prima era venuto fuori che con quell'illuminazione brutale sembrava quasi completamente pelato (come sempre succede ai diradati) ed hanno risolto col copertone... Comunque Giacobbo la cosiddetta faccia da pelato ce l'ha... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cba530 Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 Ma il figlio di Piero Angela (Alberto penso si chiami)? L'altra sera facendo zapping l'ho visto su raitre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 di sean penn cosa mi dite? in alcuni film un pò vecchiotti porta dei riporti da paura.... http://www.imdb.com/media/rm2937033728/nm0000576 http://www.imdb.com/media/rm2702152704/nm0000576 http://www.imdb.com/media/rm2786038784/nm0000576 altre foto sono alquanto ambigue.... http://www.imdb.com/media/rm1619630080/nm0000576 http://www.imdb.com/media/rm3351156736/nm0000576 http://www.imdb.com/media/rm637638656/nm0000576 http://www.imdb.com/media/rm220633600/nm0000576 http://www.imdb.com/media/rm2042337280/nm0000576 per avere oggi invece tali risultati: http://www.imdb.com/media/rm436706048/nm0000576 http://www.imdb.com/media/rm854627584/nm0000576 http://www.imdb.com/media/rm1225102336/nm0000576 cosa ne dite??? protesi o effetti di scena tra i vari film? Siccome come fisionomia gli somiglio molto, volevo sapere da voi se con una new gen è possibile arrivare a portare i capelli come li ha lui attualmente (ultime foto) con front quasi totalmente scoperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 (modificato) di sean penn cosa mi dite? cosa ne dite??? protesi o effetti di scena tra i vari film? Certamente effetti di scena, guarda anche qui che perfezione. Siccome come fisionomia gli somiglio molto, volevo sapere da voi se con una new gen è possibile arrivare a portare i capelli come li ha lui attualmente (ultime foto) con front quasi totalmente scoperto... e perchè no... :bacio: Modificato 29 Novembre 2008 da quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 (modificato) Ma il figlio di Piero Angela (Alberto penso si chiami)? L'altra sera facendo zapping l'ho visto su raitre... Sì, l'abbiamo individuato da molto tempo: pare portare un copertone di famosa marca. Suo padre, tra l'altro, è sempre stato molto stempiato anche da giovane... Per Sean Penn io invece direi di no. Le foto col megariporto sono ovviamente foto di scena: il personagggio interpretato, Harvey Milk, aveva un megariporto ed i truccatori hanno agito di conseguenza. Le foto "strane" in effetti lo sono ma credo si tratti più che altro di tinture che hanno perduto la loro efficacia. Le star dello spettacolo molto spesso si rivelano pigre e poco diligenti nel curare il proprio aspetto fisico: dopo il decimo milione di dollari a che serve? Modificato 29 Novembre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 Quintoooooo......LA MIA FOTO!!!!!! Raga.......Per quanto concerne "l'insgamo", non serve guardare l'America.....Le nostre sono anche piu' belle! Sono semplicemente le protesi NHS! E QUI SFIDO DAVVERO NEL MONDO INTERO PRODUZIONI DI PROTESI COSI' INSGAMABILI! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Quintoooooo......LA MIA FOTO!!!!!!Raga.......Per quanto concerne "l'insgamo", non serve guardare l'America.....Le nostre sono anche piu' belle! Sono semplicemente le protesi NHS! E QUI SFIDO DAVVERO NEL MONDO INTERO PRODUZIONI DI PROTESI COSI' INSGAMABILI! :60: L'ho messa a confronto con quella di sean penn che minib voleva prendere come riferimento e delle due non saprei dire qal è la più naturale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 (modificato) bhooo per sean penn non saprei proprio allora....anche se in alcune foto di presentazione dei film sul tappeto rosso appare molto più stempiato e diradato di quanto non sia attualmente oggi.... Modificato 30 Novembre 2008 da minib Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Luca, preparati a mandare nell'Illinois un po' di materiali... Questo disgraziato di Rod Blagojevich, ex-governatore, si ritrova in carcere col TNT. E come fa adesso? Eppure sono sicuro che la maggior parte dei suoi elettori non se ne è accorta, nonostante la prova regina: IL ROSSOCESARE!!! MR. BLAGOJEVICH, WOULD YOU PLEASE BE SO KIND AS TO SHOW US YOUR HAIRLINE? :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 bei parietali però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 bei parietali però Molto belli, però non credo che porti una protesi. In America si discute molto del suo look da college, della sua pettinatura ma non del suo possibile impianto di capelli... e in America i media non si vanno tanti scrupoli soprattutto con i politici. Blagojevich da ragazzino era già così Peccato che un noto venditore di parrucchini :fischietto: sia nato prima di Blagojevich, altrimenti si sarebbe certamente ispirato a lui... Un po' di sana pubblicità comparativa è d'obbligo, sempre per la gioia dei nostalgici come me... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 (modificato) Molto belli, però non credo che porti una protesi. In America si discute molto del suo look da college, della sua pettinatura ma non del suo possibile impianto di capelli... e in America i media non si vanno tanti scrupoli soprattutto con i politici. Ne parlano, ne parlano... :fischietto: Lo definiscono comunque bad hairpiece, segno evidente che il TNT non ha spazio nemmeno negli USA! :diavoletto: http://www.google.it/search?hl=it&q=bl...piece&meta= http://images.google.it/images?um=1&hl...=Cerca+immagini Modificato 12 Dicembre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 Ne parlano, ne parlano... :fischietto: Lo definiscono comunque bad hairpiece, segno evidente che il TNT non ha spazio nemmeno negli USA! :diavoletto: http://www.google.it/search?hl=it&q=bl...piece&meta= http://images.google.it/images?um=1&hl...=Cerca+immagini comunque sempre meglio con una cofana che pelato.... ....me lo immagino troppo zio fester!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buio Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 E' la prima volta che entro in questa sezione, in realtà sto da poco considerando l'idea di passare ad una protesi, magari all'inizio solo sulle tempie e con una bassa densità, ma questo post invece che incoraggiarmi mi ha smontato parecchio, se si riescono a bollare come protesizzati persone apparentemente insgamabili (in particolare sono rimasto colpito dalle voci su ben Afflek) figuratevi nel mio caso. A parte il fatto che secondo me su alcuni personaggi si parla a sproposito, rimane il fatto che è proprio questa curiosità malata che rende insicuri i portatori di protesi :unsure: e dubbiosi coloro che stanno pensando di provarle <_< . A volte ho l'impressione che l'invidia porta a considerare gli altri come un nemico di cui si cerca il punto debole, e in questo caso la protesi diventa una specie di tallone di Achille. Questo è vero anche nei confronti delle persone "comuni" che a differenza degli attori sono magari meno "osservate" ma sicuramente non sono abituate a portare una maschera. Sarei curioso di sapere voi come la pensate a proposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 Mah, a me sembra una totale, guardate nell'ultima foto come stanno i capelli sopra l'orecchio... Dalla foto di Quinto si vede che al college aveva un cesto di capelli ed allora (anni '70) andavano di moda proprio così, ma poteva essere già allora una totale perché magari soffre di alopecia totale. Interessante questo articolo che lombrosianamente correla l'acconciatura scelta da Blagojevich ad un disturbo narcisistico come se quei capelli di foggia giovanile e senza bianchi volessero affermare il suo essere perfetto ed incorruttibile. Incorruttibile soprattutto, come abbiamo visto... :supersorriso: http://www.suntimes.com/news/metro/blagoje...gnose11.article Comunque tra un po' sapremo... Dicono che in carcere sia difficile avere i Prodotti di Luc@! Gli americani si aspettano, quantomeno, di vedere i suoi capelli bianchi. http://answers.yahoo.com/question/index?qi...09094639AAofOZW C'è un altro caso famoso, ricordate nel 1997 Joseph O'Dell? Ecco come entrò in carcere in Virginia Ed ecco come ne uscì per andare a Palermo, purtroppo dentro una bara... Impossibile (ed inutile) tenere il TNT in carcere per anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 (modificato) E' la prima volta che entro in questa sezione, in realtà sto da poco considerando l'idea di passare ad una protesi, magari all'inizio solo sulle tempie e con una bassa densità, ma questo post invece che incoraggiarmi mi ha smontato parecchio, se si riescono a bollare come protesizzati persone apparentemente insgamabili (in particolare sono rimasto colpito dalle voci su ben Afflek) figuratevi nel mio caso.A parte il fatto che secondo me su alcuni personaggi si parla a sproposito, rimane il fatto che è proprio questa curiosità malata che rende insicuri i portatori di protesi :unsure: e dubbiosi coloro che stanno pensando di provarle <_ . a volte ho l che porta considerare gli altri come un nemico di cui si cerca il punto debole e in questo caso la protesi diventa una specie tallone achille. vero anche nei confronti delle persone differenza degli attori sono magari meno ma sicuramente non abituate portare maschera.>Sarei curioso di sapere voi come la pensate a proposito. Bella e giusta considerazione, Buio, potrebbe pure andare a formare una discussione autonoma... ;) Questo thread permanente serve solo a dimostrare alcune cose che non vanno mai dimenticate: 0) non esiste curiosità malata. Il portiere che guarda ore ed ore di filmati di suoi colleghi che prendono gol non lo fa per deriderli ma solo per imparare dai loro errori come se fossero i propri. Alle scuole di strategia militare è più importante capire come si sono perse le battaglie storiche che come si sono vinte perché nessuna grande vittoria è stata mai possibile senza dei grandi errori dello sconfitto, che fosse l'avanzare in fila indiana sulle sponde del Trasimeno avvolto dalla nebbia del console Gaio Flaminio o la carica nel fango della cavalleria francese ad Azincourt... 1) abbracciare il posticcio è come farsi frate, non è come fare l'abbonamento ad una rivista. E' una scelta che va ponderata bene perché non è facile tornare indietro. Scelta salvifica o dannazione: dipende da noi, solo da noi. La protesi è un'arma potente per recuperare la sicurezza che l'alopecia ci ha tolto ma è pure un'arma pericolosa, capace di esplodere tra le mani di chi la usa. Paradossalmente quanto più uno è disperato e disorientato, tanto più si giova del posticcio perché ha poco da perdere e questo lo motiva enormemente. Chi tutto sommato vive serenamente la propria alopecia, difficilmente si troverà bene con le protesi, pur a fronte di un notevole e fruibile miglioramento estetico... 2) avere i soldi per acquistare il meglio ed avere i migliori parrucchieri non significa essere insgamabili, se non c'è dietro una forte volontà di seguire manutenzioni ed accorgimenti. Abbiamo del resto notato come i VIPs siano in realtà spesso dei debosciati cui fa fatica anche il solo pettinarsi, probabilmente per la vita sregolata che fanno. Paradossalmente quindi i VIPs, trascurando le manutenzioni e molto spesso fregandosene della gente perché tanto ormai sono miliardari, sono più sgamabili di noialtri semplici pecoroni del gregge di Salus, anche perché i VIPs sono sempre sotto il fuoco dei fotografi, noi purtroppo no! I VIPs hanno centinaia di foto da confrontare sul Web. Noi invece siamo solo quelli che siamo e difficilmente qualcuno ha nostre vecchie foto... 3) le esagerazioni sono esagerazioni per tutti. Elton John, col suo 250% di densità e la frangetta da 16enne, ne è stato il profeta maggiore. In questi casi, realmente, il posticcio diventa un totem che deve rassicurare il portatore sulla sua integrità piuttosto che un artificio cosmetico che nasconde un difetto... 4) come dimostrato dalla Monicona Bellucci, dai e dai alla fine anche la gatta ci lascia lo zampino... Quindi evitiamo paranoie sui riflessi o sull'effetto paglia. A tutti capita, nell'arco dei 365 giorni dell'anno, di fare cilecca in qualcuno di questi. Per nostra fortuna nessuno ci scatta foto ad alta definizione ma soprattutto nessuno se ne accorge e, se pure se ne accorge, sottostima quanto vede, pensando a tutt'altre cause... 5) tutti i portatori sono sgamabilissimi dal portatore. Io sono sgamabilissimo, tutti coloro che hanno postato foto sono sgamabilissimi... ma solo da chi sa che sono portatori, sa dove guardare e sa interpretare i segni caratteristici della possessione protesica... :diavoletto: Tutti gli altri, le persone normali, mai e poi mai si porrebbero problemi o domande, anche di fronte a stranezze notate, semplicemente e brutalmente perché non frega loro nulla, nemmeno di coltivare i dubbi eventualmente sorti... Questa è la più forte risorsa antisgamo. Chi è protesizzato affronta comunque ogni tanto sguardi inquisitori, soprattutto da parte di calvi o altri portatori, per la loro maggiore sensibilità di fronte all'argomento capelli. Con le protesi moderne potranno però avere dei sospetti ma mai la certezza. Basta solo essere determinati, curare la manutenzione ed evitare gli errori, quegli errori che anche questa sezione contribuisce a mettere in rilievo... 6) avrai notato come molto spesso il dubbio resti, anche di fronte a foto o video inquietanti, il che la dice lunga sulla bontà delle protesi moderne. Mi piace "sgamare" Giacobbo, venire contraddetto ed alla fine dare ragione a chi mi contraddice perché mi dimostra che: a ) se porta una protesi e si scopre solo per luci particolari, è una buona protesi b ) se anche qualcuno avesse dei sospetti, questi sospetti potrebbero rientrare semplicemente ripresentandomi in ordine c ) l'unico vero sgamo è quello di Ben Affleck con la protesi che vola via durante un party... Volesse Iddio che Blagojevich, con quella frangia sugli occhi, fosse solo tinto! Tu non immagini quante persone hanno i capelli naturali portati come un parrucchino e quanti, come Elton John, portano la protesi come un parrucchino. Sia gli uni che gli altri aiutano tutti i portatori, convincendo la gente che: a ) se il mio vicino di casa a 60 anni ha la frangetta ed i capelli suoi, come ho verificato quel giorno che tirava vento, non tutti quelli che hanno pettinature difensive devono necessariamente essere considerati sospetti... b ) se Elton John mostra quello schifo, con tutti i soldi che può spendere, quello dev'essere il massimo ottenibile da una parrucca. Se Lucio Dalla fa trasmissioni TV in quelle condizioni, oltre quel livello non si va, quindi chi ha una protesi moderna viene ipso facto scagionato da tutte le accuse 7) non dimentichiamoci mai di essere noi stessi i primi ad affrontare con leggerezza l'argomento protesi. Scherzare, criticare ed essere criticati anche solo per essere sportivi. Noi non critichiamo i VIPs perché pensiamo di essere insgamabili, semplicemente perché questo non è possibile. Bisogna essere realistici e saper valutare le cose con serenità, ricordando sempre, però, che la maggior parte delle volte in cui siamo sgamabili... nessuno se ne accorge o ci dà importanza. Questa è la sicurezza maggiore che si ottiene semplicemente essendo sempre decorosi e la maggior parte delle volte insospettabili. Se poi qualcuno è bravo e sparla di noi al tavolo accanto al ristorante, chapeau: inutile arrabbiarsi o farsene un cruccio. Si torna a casa, ci si guarda e si scopre cos'è che non va, a volte una protesi troppo vecchia, a volte una differenza di colore o di lunghezza, per farne tesoro per il futuro, con la consapevolezza che gli sgami... non sono la fine del mondo e, come dico sempre io, non vanno il giorno dopo in prima pagina sul Corsera! Modificato 12 Dicembre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buio Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 Grazie Polywater della lunga risposta, non potevi essere più chiaro su ogni punto, l'unica cosa che mi permetto di sottolineare è che bisogna saper distinguere le persone "sportive" come le definisci tu (la maggior parte delle quali spero frequentino questo forum) dalle persone "cattive", che sperano anche incosciamente di trarre la loro forza dalle debolezze altrui, non potendo attingere alla loro scarsa personalità. Purtroppo il mondo abbonda di questo genere di persone, ma giustamente una persona forte e ottimista se ne deve fregare e magari dispiacersi per la loro bassezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 (modificato) Grazie Polywater della lunga risposta, non potevi essere più chiaro su ogni punto, l'unica cosa che mi permetto di sottolineare è che bisogna saper distinguere le persone "sportive" come le definisci tu (la maggior parte delle quali spero frequentino questo forum) dalle persone "cattive", che sperano anche incosciamente di trarre la loro forza dalle debolezze altrui, non potendo attingere alla loro scarsa personalità.Purtroppo il mondo abbonda di questo genere di persone, ma giustamente una persona forte e ottimista se ne deve fregare e magari dispiacersi per la loro bassezza. Purtroppo le persone che descrivi esistono, esistono eccome, ma non sono mai portatori. Il portatore vede, capisce, magari si fa una risata o commenta salacemente ma poi prevale lo spirito di corpo e, come saprai, non è infrequente che qualcuno, di fronte a casi pietosi, si faccia avanti come il Buon Samaritano attaccando il classico salmo "Ehi, Lei, signore brizzolato sulla quarantina! Sì, dico proprio a Lei, lo sa che io e Lei abbiamo qualcosa in comune?" e rischiando persino un'aggressione... Esistono le persone che descrivi: sono i soliti spiriti bizzarri della tua comitiva, quelli che, avendo i capelli ma magari non avendo la tua brillantezza, cercano di metterti in difficoltà con battutine e lazzi vari. Devo dire che questo succede sempre di meno, non grazie ad un miglioramento sociale ma solo in virtù della minore sgamabilità delle protesi moderne. Il parruccato è ancor oggi un appetitoso bocconcino per certa gente.... Ci sono poi, come detto, i vari calvi e rasati, avversari agguerritissimi perché devono giustificare, soprattutto a se stessi, di aver fatto la scelta giusta o, comunque, di non aver fatto quella sbagliata, tanti anni prima quando non hanno voluto (o molto spesso potuto) mettersi la protesi... Ultima categoria, dall'occhio affilatissimo: i parrucchieri, almeno quelli che non impiantano e curano protesi. Un po' in fondo ti odiano, è quasi una reazione giustificata perché, fosse per te, loro non esisterebbero! E pensare che parrucchiere, significa proprio colui che produce e cura le parrucche... :diavoletto: Anzi, ad essere precisi, il termine è nato nel 1630, quando il re di Francia Luigi XIII si coprì la testa con un ammasso di peli (equini o umani è discusso), essendo diventato calvo ed inconsapevolmente lanciando una moda! Notare, da anziano, come si faceva fare i baby-hair per simulare un front naturale... Modificato 12 Dicembre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2008 Qualcuno, mesi fa, aveva notato una cicatrice da strip sulla nuca di Gigi D'Alessio... Bene, stasera era alla trasmissione dei pacchi ed effettivamente, guardando con attenzione, si nota una cicatrice a forma di C, concava verso il basso. Non è però questo il fatto bensì la constatazione che ormai, poveraccio, è quasi in piazza... :unsure: Davanti gli sono rimasti quattro peli al centro della fronte e dietro, dove, per ovvi motivi, quasi mai viene inquadrato, ha una chierica evidentissima: tempo 5 anni e sarà pelato. Secondo voi, visto l'insuccesso dell'autotrapianto (ovvio, visto lo stato disperato di partenza) passerà alle protesi o si esibirà pelato? Io dico che presto lo vedremo con tanti capelli in più, ringiovanito di 10 anni, e tutti a dire: "Hai visto? D'Alessio ha fatto il trapianto con capelli donati della Tatangelo!". :blink: E noi non avremo migliore spot pubblicitario e miglior fuoco di copertura di questo! Più la gente diffonde queste cavolate, meno risulteranno sospetti quelli di noi che passano da zero a mito in un weekend! - Cos'hai fatto? - Bello, eh? Un trapianto con peli di ornitorinco: mi è costato una cifra! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2008 (modificato) Qualcuno, mesi fa, aveva notato una cicatrice da strip sulla nuca di Gigi D'Alessio...Bene, stasera era alla trasmissione dei pacchi ed effettivamente, guardando con attenzione, si nota una cicatrice a forma di C, concava verso il basso. Non è però questo il fatto bensì la constatazione che ormai, poveraccio, è quasi in piazza... :unsure: Davanti gli sono rimasti quattro peli al centro della fronte e dietro, dove, per ovvi motivi, quasi mai viene inquadrato, ha una chierica evidentissima: tempo 5 anni e sarà pelato. Secondo voi, visto l'insuccesso dell'autotrapianto (ovvio, visto lo stato disperato di partenza) passerà alle protesi o si esibirà pelato? Io dico che presto lo vedremo con tanti capelli in più, ringiovanito di 10 anni, e tutti a dire: "Hai visto? D'Alessio ha fatto il trapianto con capelli donati della Tatangelo!". :blink: E noi non avremo migliore spot pubblicitario e miglior fuoco di copertura di questo! Più la gente diffonde queste cavolate, meno risulteranno sospetti quelli di noi che passano da zero a mito in un weekend! - Cos'hai fatto? - Bello, eh? Un trapianto con peli di ornitorinco: mi è costato una cifra! :diavoletto: Ero stato io a evidenziare la cicatrice di D'Alessio e sono contento che anche tu l'abbia notata, confermando i miei dubbi :okboy: Modificato 13 Dicembre 2008 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2008 Del vecchio John Travolta sappiamo ormai tutto... Di questo Billy Bob Thornton invece saprete probabilmente poco. E' un attore abbastanza conosciuto negli USA: ha girato Proposta Indecente, Armageddon, Love Actually e molti altri films... Non vi stupisca il suo aspetto maturo, visto che ha 53 anni. E' stato il primo marito, nelle sue quarte nozze, di Angelina Jolie, quello che portava al collo una fialetta col sangue dell'attrice, cosa da lei ricambiata con una fialetta di sangue di Billy. Tanto per definire i personaggi... Che c'entra Billy Bob? Mah, secondo voi? Beh, chi ha ancora dubbi sull'efficacia dei parrucconi si ricreda: ci si cucca pure la Jolie e chissà che anche il buon Brad, tanto sospettato... Ora viene fuori che Angelina è tanto ambita perché... sa fare bene le manutenzioni! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 Ma io mi domando: ma non si guardono allo specchio ?? Dalle foto non mi sembra proprio uno scollamento improvviso ed imprevisto ma un vero e proprio pastrocchio di colla e lace. Nessuno di noi uscirebbe in quelle condizioni e queste persone addirittura ci si fanno fotografare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 (modificato) Ma io mi domando: ma non si guardono allo specchio ?? Dalle foto non mi sembra proprio uno scollamento improvviso ed imprevisto ma un vero e proprio pastrocchio di colla e lace. Nessuno di noi uscirebbe in quelle condizioni e queste persone addirittura ci si fanno fotografare... Caro Juris, lo dico sempre che i VIPs cono debosciati e sostanzialmente vagabondi. Semplicemente non hanno la nostra costanza e dedizione. Tu ce lo vedi Brad Pitt che porta la macchina al tagliando periodico o Ibrahimovic che tiene la garanzia del frigorifero? :supersorriso: Modificato 15 Dicembre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2008 Bob Costas, giornalista sportivo USA, 56 anni: dicono sia protesizzato... Ebbeh, sì, dai... Notate come a volte stia anche discretamente bene. L'ultima foto rovina tutto e gli provoca uno sgamo retroattivo. Protesi vecchia, sfibrata, pettinata male, tinta male (troppo scura) con stacco sulle basette imbiancate... Belle frasi tratte dall'articolo: Getting a bad hairpiece is worse than no hairpiece at all... (Portare una brutta protesi è peggio che non portarla del tutto) The hairpiece industry is like a bad hairpiece: the closer you look at it, the worse it looks... (L'industria delle protesi è come una brutta protesi: più da vicino la guardi, peggio appare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati