Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

post-11185-1221597734_thumb.jpgpost-11185-1221597720_thumb.jpg

 

 

lo so che non è!!però porebbe sembrare..no???soprattutto nella prima foto....

magari lo e'. non perche non ne ha di suoi ma puo essere che girando molti film e cambiando look in continuazione ogni tanto le usa pure lui. ci sono film in cui ha i capelli lunghi il mese dopo e' rasato e poi li ha lunghi di nuovo. adesso mi pare stia girando o ha appena finito un film in cui interpreta un vecchio ed e' pelato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche donadel nn ride come un pazzo quando gli tirano i capelli dopo un gol...forse cn ibra ho esagerato..in realta avevo pensato che las portasse solo nella parte della chierica ma gli altri fateci attenzione...e poi dite sempre di esseren insagamabili...se lo siete voi figuratevi chi come loro puo permettersi un acconciatore personale e una protesi nuova al giorno

 

prima o poi avrebbero pur dovuto cominciare a perderli... io gente come Frey e Figo li ricordo coi capelli da quando erano delle promesse di vent'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Aggiungo un altro "pettegolezzo" .......guardate questo video :o :wacko: ......

 

 

 

Non sono assolutamente un fan del soggetto in questione, quindi non lo conosco troppo bene....però da quel che si può vedere, non mi sembra essere lui

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

No no date retta è lui....

 

io lo vidi a giro per firenze un paio di anni fà e sulla testa aveva solo pochi ciuffi di capelli lunghi.....

 

Marilin manson è stracalvo!!

 

Ma cosa vuoi che importi ad un tipo come lui? la sua immagine è più falsa dei soldi del monopoli....e nonostante tutto a fare shopping per le vie di fiorentine oltre a due montagne di bodyguard, c'era un bel esemplare di bionda, alta 2 metri.....

 

Non a tutti i capelli fanno la differenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente i miei dubbi sono stati fugati!!!!!

 

sono anni che sontengo che Nek abbia qualcosa che non va ma la mia ragazza non ci credeva!!!!!

 

santo WEB!!1

 

Nek negli anni 90 era praticamente come me con un pò di anni in +!!!!!

 

stempiato e rado...

 

poi quando ha fatto il disco con la Pausini portava i capelli buttati in avanti e radi..

 

adesso è un supercapellone!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'altro giorno un intervista ad Antonio Conte, allenatore del Bari: protesi al 100% ma non tanto perchè si vedesse, anzi alla tv sembrava abbastanza naturale...ma perchè Conte è stempiato da sempre, dopo trapianti su trapianti, e ora ha un ciuffone che sembra Elvis The Pelvis in the Memphis!Ultimamente l'hanno accostato alla panchina della Juve...o mio Dio noooo!!si rischia un Gigi Maifredi 2!!ormai c'è la mania di mettere in panchina gente che non ha quasi nessuna esperienza!

Per ritornare al tema protesi e ...restare in ambito calcistico, anche Di Canio, che adesso fa il commentatore mediaset, quando giocava era calvo e ora ha tutti i capelli perfetti!pero' se quella è una protesi, complimenti perchè in tv sembrano capelli suoi al 100%!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'altro giorno un intervista ad Antonio Conte, allenatore del Bari: protesi al 100% ma non tanto perchè si vedesse, anzi alla tv sembrava abbastanza naturale...ma perchè Conte è stempiato da sempre, dopo trapianti su trapianti, e ora ha un ciuffone che sembra Elvis The Pelvis in the Memphis!Ultimamente l'hanno accostato alla panchina della Juve...o mio Dio noooo!!si rischia un Gigi Maifredi 2!!ormai c'è la mania di mettere in panchina gente che non ha quasi nessuna esperienza!

Per ritornare al tema protesi e ...restare in ambito calcistico, anche Di Canio, che adesso fa il commentatore mediaset, quando giocava era calvo e ora ha tutti i capelli perfetti!pero' se quella è una protesi, complimenti perchè in tv sembrano capelli suoi al 100%!

 

Conte ha cominciato col trapianto. Ora non so se abbia una newgen o i trapianti siano arrivati a tanto, ma di certo non è un brutto risultato. Di Canio avrà capelli "perfetti" ma non li ha certo tutti, tutt'altro... sono suoi al 100%, quei pochi che ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero ben affleck ha la protesi?...io veramente già ne parlai....però non essendo un esperto sul campo,non ero sicuro al 100%...date un occhiata qua...allora secondo voi "esperti"..protesizzato 100%? http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...&hl=affleck

 

Dovresti chiederlo a Vince Vaughn...

 

http://www.michigandaily.com/content/star-...s-wig-literally

 

Pare che ad un party Ben, scherzando con Vince in una specie di lotta, abbia perduto la protesi mal fissata, scusandosi con tutti i presenti e pregandoli di non far parola dell'accaduto con nessuno.

Seeeeeeeeeeee, gli è andata bene che non avessero una fotocamera pronta, se no a quest'ora sarebbe stato su YouTube!

 

Niente di che comunque. Come leggi, lo stesso Ben ha speso oltre 50000 dollari per abbellirsi i denti...

 

Io però credo che se fosse stato al naturale avrebbe ugualmente avuto tutte le scritture hollywoodiane che ha avuto... :unsure:

Guarda che bel ragazzo: sembra il mio giardiniere!

 

affleck-hair.gif

 

Dici di no? :fischietto:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai visto Whitney Houston recentemente?

Beh... :unsure:

 

whitney-bad-weave.jpg

 

Ma costa così tanta fatica regolare l'altezza del front e dare una pettinata? :huh:

E questo? Guardate che palizzata...

 

MICHAELJACKSON1_BADHAIR.jpg

 

Guardate che bordo incollato, largo tre dita. Si vede bene perché stacca sulla vetroresina della fronte...

 

MICHAELJACKSON1_closeup.jpg

 

Che sia il famoso Propia? Lui bazzica in Giappone ed i giapponesi lo adorano.

Magari lui è il "Ron" della situazione per Propia! :supersorriso:

 

Lui comunque è tutto antisgamo: chi volete che guardi i capelli alla reclame della Morte Secca?

 

Lo so, tirare in ballo la signora Casavino, di questi tempi, è come sparare sulla Croce Rossa mentre soccorre dei bambini, ma guardate che cofana assurda! Lei ormai ha una densità naturale 30%...

 

WINO_BADHAIR.jpg

 

Il sig. Coppola ha invece un bellissimo risultato ma paga con le classiche irritazioni da collante.

Si faccia dare i Prodotti di Luc@! :fischietto:

 

NICCAGE_200.jpg

 

Con questo abbiamo esaurito i pettegolezzi quotidiani dei vecchi protesizzati... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

diagnosi:

l'immagine di Whitney Houston non ritrae in realtà Whitney Houston, bensì suo fratello (calvo), che fa il trans sull'autostrada

i capelli di Miachael Jackson sono l'unica cosa vera che gli è rimasta... perciò sembrano così innaturali paragonati al resto

quelli della tizia cantante non sono i capelli di una protesi messa volontariamente, ma una sorta di alga che le è cresciuta in testa come conseguenza dei cocktails di droghe che si spara

Nicholas Cage... beh... dovrebbe fare qualcosa per le irritazioni, e forse anche per il colore... se cominciasse a scegliersi una percentuale di bianchi, almeno, che sarebbe pure ora, forse avrebbe un aspetto definitivamente insgamabile e naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' l'aspetto della protesi di Nicholas è ok ma il fatto è che quando l'AGA attacca sul serio danneggia depaupera e arretra anche i parietali. Qui la linea frontale dei capelli che è stata ricreata risulta in accordo con questo aspetto, cio' non toglie che arretrare il tutto possa non essere visivamente, e sceondo il mio personale gusto, l'optimum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
guardando meglio mi sono reso conto della cavolata detta riguardo amauri,iaquinta,frey,ibra....ma che mi dite di mazzarri all samp e beretta all lecce? sono ancora cosi pieni di capelli opp hanno una protesi?

ah ah ah ah GRIPPO mi stai facendo morire dal ridere... Ormai dove ci sono capelli vedi solo protesi :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

STASERA!

C'era Voyager con Roberto Giacobbo live dai fori romani...

Buio e fotoelettriche sparate addosso.

Beh, sul front, appiccicaticcio sotto l'hairline piuttosto sospetto ma soprattutto...

 

TA-DAH!

 

Basette diradatissime con sopra una bella "massa pelosa" che tendeva al rossiccio

 

Guardate com'era 5 anni fa...

 

giacobbo.jpg

 

Notevoli stempiature & cotonatura che le copre: ora ha davvero una palizzata insondabile persino da parte delle fotoelettriche.

Potrebbero essere delle toppette, oppure è una tonnellata di Toppik o comunque microfibra...

Oppure è una magia dei Templari che gli rinfoltisce i capelli perché è stato a Rennes-le-Château... :diavoletto:

 

giacobbo%20intervista.jpg

 

Guardate anche qui: le tempie non esistono quasi: sopra l'orecchio si vede il cuoio capelluto nonostante la tinta da scarpe Nero d'Inferno usata come tintura... :fischietto:

 

http://www.youtube.com/watch?v=TkSOx85R0WI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...