bradpitt Inviato: 25 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 ahah mamma mia! evidentissimi dago! si nota proprio che alcuni di noi sono ex copertonati.. non sfuggono maaaaaiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 26 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2015 Mah...io quando vedo un copertonato non mi vien per nulla da ridere!anzi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2015 siete sicuri che lo sia anche il primo (tale bruno di uomini e donne)? il secondo sicuro, il primo in qualche foto ho visto che mostra un po' di front inoltre quella stempiata sempre uguale che compare dietro il ciuffo è piàù da indigeni che da protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 26 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2015 (modificato) Quel tondo color pelle di Al Pacino sembra una specie di lipoma.... una sorta di grosso brufolo. Se noti bene, la zona è trattata col photoshop Modificato 26 Maggio 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 26 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2015 Questi non so se sono divenuti dei vip dato che erano nel programma di Maria, ma sono evidenti copertonati..... bruno-trono-over-uomini-e-donne.jpg C_41_boxapertura_2364_Misc_gruppoimmagine_upiImmagine1.jpg Il secondo tizio nella foto lo è sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 26 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2015 il secondo ci scommetterei la parrucca :sorriso-03: :sorriso-03: ma anche il primo secondo me è un bel copertone. I capelli sopra hanno un riflesso, una disposizione, un non so che di copertone ed in genere quella sensazione di "qualcosa di strano", che quasi sempre viene confermata. (almeno per noi che ci siamo passati e abbiamo l'occhio) Poi le tendine a coprire le stempiature le capisco, ma sono più propenso a pensare ad un intelligente parruccamento, mantenendo il ciuffetto di indigeni frontale (proprio quei 4 peli che ti danno la minima parvenza di naturalezza) ed un calco stempiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 27 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2015 (modificato) secondo me un attore che spesso ho visto capellone e poi pelato piu' volte e' harrison ford. secondo me spesso porta protesi con capelli bianchi e non. e cambia spesso il suo front hairline e anche il colore e tipo di capelli. ( gary oldman invece secondo me ha solo trapiantato piu' capelli nella parte centrale del front) Modificato 27 Maggio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 <iframe width="854" height="510" src="https://www.youtube.com/embed/qMWmf4_SYqI"frameborder="0" allowfullscreen></iframe> lace o pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 mmm, non saprei.. a prima vista dico lace per il front molto sfacciato, però potrebbe essere anche pellicola fatta a modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 si ma il video ha una risoluzione bassa, in quel modo potrei scoprirlo pure io tutto il front, da tempia a tempia :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 AHAHAHAHvero pure questo Max.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 Su Rai2, virus, Nicola Porro finalmente col front scoperto :sorriso-06: Ovviamente sono tutti capelli suoi ma qualcuno qui ne dubitava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 29 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2015 E' quell'effetto scodella in testa che inganna i meno esperti.. Io ho sempre pensato che fossero suoi, ogni tanto si vedeva un'attaccatura troppo naturale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 31 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2015 (modificato) ciao a tutti,ho usato il tasto cerca e ho visto che nessuno di voi ha parlato di lui,ebbene si scialpi,in alcune foto me lo ricordo che stava perdendo capelli e ora porta dei fantastici capelli del colore di un ventenne... ditemi la vostra... Modificato 31 Maggio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 31 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2015 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 Ma chi è? Ha più gomma in faccia che Valeria Marini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 Toto Cutugno! Saranno veri? Oh... dopotutto ha 70 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 (modificato) Ma chi è? Ha più gomma in faccia che Valeria Marini Scialpi, cantante idolo delle ragazzine negli anni 80 https://www.youtube.com/watch?v=oys78TLKoXw Modificato 1 Giugno 2015 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 Scialpi è parruccato, si vede lontano un miglio. E' tutto rifatto.Cutugno da questa seconda foto pare con un bel muro posticcio in testa, ma non si può ingrandire e vedere nel dettaglio quindi potrebbero anche essere veri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 ma va, cutugno era andato negli ultimi anni (sono un suo fan sfegatato, lo seguo sempre con passione :lol: ) protesi 110% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 ahah "era andato negli ultimi anni" è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 So che Toto aveva combattuto un male con la chemio e probabilmente i capelli ne hanno risentito, mi ricordo di mio padre che quando la iniziò perse tutti i capelli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 (modificato) secondo me toto cutugno sono suoi e non protesi,e' sempre stato un capellone. che mi dite di enrique iglesias? copertone?o taglio tattico? e del grande battisti invece,in alcune foto aveva capelli lisci,in altre foto e video li aveva ricci in stile marcella bella e fratello,senza stempiature (gli chiedo scusa se lo ho nominato non essendo piu' in vita) secondo me erano veri e non ha mai avuto l'aga e secondo voi? Modificato 1 Giugno 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 Battisti capelli veriIglesias parruchino stra dibattuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 1 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2015 ci sono foto di enrique senza proresi? Battisti capelli veri Iglesias parruchino stra dibattuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati