Vai al contenuto

Raviolo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Raviolo's Achievements

  1. Avete visto Luxuria? Aveva dei capelli tanto perfettini, e ora al mare ha mostrato dei capelli assurdi, calvizie pazzesca...
  2. Un attore di Casa Vianello, che mi colpì, all'epoca. Qui, però... Non vi sembra strano? No ha le tempie
  3. Raviolo

    Ralph Macchio

    Ve lo ricordate in Karate Kid? E poi... ... ora cercate una foto più recente, tipo 2014 o 2015... Per me ha fatto qualcosa!!!
  4. Raviolo

    Inizio Della Fine?

    Che ne pensate?
  5. Anche a me è successo di trovare 3-4 capelli insieme, con una crosticina. Non so perché ma mi è venuta l'ansia... Prima perdevo capelli sparsi... ma 3-4 insieme mai.
  6. Raviolo

    Matrimonio O Single Cronici!?

    Carlo... io spero che tu stia scherzando. Arrivare a fine mese con l'acqua alla gola NON E' LA NORMALITA'!!! Ma per favore... E se devo andare dal dentista? Se ho spese impreviste? Se mi ammalo? Ma ri-per favore...
  7. Raviolo

    Matrimonio O Single Cronici!?

    Esatto! Anzi... se devo essere sincero io gia' a 8 anni non sopportavo più mia zia, perché era sempre isterica e alzava le mani e mia madre non capisce niente di lavoro (mi ha sempre fatto fare scelte sbagliate)... quindi essere mammone è un pò difficile... Il problema è che vivendo a Roma mi spiegate voi come facevo a comprare una casa?
  8. Raviolo

    Matrimonio O Single Cronici!?

    Gli unici che di solito non divorziano sono i calciatori... chissà perché... eppure non sono mai a casa... non possono occuparsi della famiglia... sono circondati di donne ma le loro mogli chissà perché non sono mai gelose... ecc ecc ecc...
  9. Raviolo

    Matrimonio O Single Cronici!?

    Io abolirei il matrimonio... bisognerebbe stare insieme solo quel tanto per fare figli (se si vogliono figli)... e poi ognuno per conto proprio!
  10. Raviolo

    Matrimonio O Single Cronici!?

    Mah... per uno come me che non sa chi sia... è difficile trovare una donna adatta. E poi -diciamocelo- le donne ti vogliono se a loro manca qualcosa che tu hai. Es: se sono più alto mi trovo una donna alta 1,50... o se ho più capelli mi trovo quella che ha un padre pelato... L'unica soluzione è essere ricchissimo... Io mi accontenteri di una che fosse almeno alta come me.
  11. Sabato domenica e venerdì.
  12. Raviolo

    Demo Morselli

    Parrucca? E' del 61!
×
×
  • Crea Nuovo...