argo1234 Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 che ne pensate di Galloppa Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2013 Da quando frequento questo forum ho dovuto rivedere pesantemente il mio concetto di VIP... ognuno che nominate dico "ma chi cazz..." Direi che il Galloppa sicuro non porta il copertone e se porta una new gen è gran bravo con quel front, ma gli consiglierei un 20 in meno di densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2013 suoi al cento per cento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 7 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2013 (modificato) Cosa ne pensate del presentatore? Io appena l'ho visto ho pensato alla protesi... Parietali inesistenti e densità elevata. Naturalmente posso sbagliarmi. Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=XDvXqmj2J2A Modificato 7 Settembre 2013 da ddmax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 7 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2013 Cosa ne pensate del presentatore? Io appena l'ho visto ho pensato alla protesi... Parietali inesistenti e densità elevata. Naturalmente posso sbagliarmi. Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=XDvXqmj2J2A Suoi al 1000x1000.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 Cosa ne pensate del presentatore? Io appena l'ho visto ho pensato alla protesi... . Sinceramente? Mi sono chiesto perche' il vicedirettore de "il Giornale" faccia il presentatore! Immagino quali domande (assolutamente non faziose) possa fare ad "Alessandro Sallusti"... strana la TV! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 Che strano hairline... a volte basso a volte alto... :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 ma no questo qui taglia l'hairline. come tutti i neri fanno la forma dell'attaccatura con la lametta. ne hanno talmente tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 ma no questo qui taglia l'hairline. come tutti i neri fanno la forma dell'attaccatura con la lametta. ne hanno talmente tanti anche se devo essere sincero, pensavo a un rinfoltimento tattoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 (modificato) Avevo dato per scontato una micropigmentazione, ed invece... però, secondo me, front troppo basso, parietali e temple point troppo avanzate, il tutto troppo squadrato. Risultato: inguardabile! Modificato 9 Settembre 2013 da Tinot39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 (modificato) Avevo dato per scontato una micropigmentazione, ed invece... però, secondo me, front troppo basso, parietali e temple point troppo avanzate, il tutto troppo squadrato. Risultato: inguardabile! Assolutamente inguardabile, vero. Pero', Tino, nelle prime foto postate da Manu, il risultato "inguardabile" risale a qualche anno fa. Evidentemente chi cura l'immagine di "Django" Fox lo ha consigliato di crearsi una fronte piu' spaziosa (e fortunato lui che puo' permettersi anche queste cose). Modificato 9 Settembre 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 Nicola Santini (prova del cuoco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2013 si questo molto probabile, quell'altro sopra invece sta da schifo, direi che ha esagerato sta malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 Ma è la stessa persona??? Sembro io quando metto 5 protesi diverse lo stesso mese. Può essere, può non essere, indeterminabile secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 (modificato) Ma è la stessa persona??? Sembro io quando metto 5 protesi diverse lo stesso mese. Può essere, può non essere, indeterminabile secondo me Zazza, la seconda foto è evidente... tipico copertone cr7 Mi ci gioco la protesi che ho in testa adesso :boy-01: :lol: Se ti capitesse di vedere la prova del cuoco (a me è successo ah ah ah) allora non avresti dubbi... P.S.5 protesi diverse in un mese???? ah ah ah Modificato 10 Settembre 2013 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 Zazza, la seconda foto è evidente... tipico copertone cr7 Mi ci gioco la protesi che ho in testa adesso :boy-01: :lol: Se ti capitesse di vedere la prova del cuoco (a me è successo ah ah ah) allora non avresti dubbi... P.S.5 protesi diverse in un mese???? ah ah ah Assolutamente sì, non ci sono dubbi, basta vedere da dove parte l'attaccatura della prima foto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 secondo me un bel copertone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 (modificato) Basta vedere l'attaccatura nella prima foto, copertone! Però vi dirò, nella seconda e terza foto l'effetto non è bruttissimo.. o almeno è molto meglio delle altre foto! Modificato 10 Settembre 2013 da Tinot39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Basta vedere l'attaccatura nella prima foto, copertone! Però vi dirò, nella seconda e terza foto l'effetto non è bruttissimo.. o almeno è molto meglio delle altre foto! si si è meglio ma perchè ha coperto meglio il front. ma è proprio quella "copertura" la pettinatura obbligata del copertone. oramai anche se copre è sgamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Steno Mercegaglia (era il re dell'acciaio), padre della più popolare Emma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 (modificato) Rivedevo il lavoro fatto a Klopp.... davvero ottimo (in una clinica di Dusseldorf, durante l'estate del 2012, costo 6000 euro; almeno così scrivono) Modificato 11 Settembre 2013 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Steno Mercegaglia (era il re dell'acciaio), padre della più popolare Emma ma che bel coppppppppertone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Si vede lontano un miglio che quelli di Steno Marcegaglia erano i suoi, manulore mi meraviglio di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 è stato anche generoso a prendere le foto migliori, ce ne sono alcune degli anni novanta in cui pare proprio un cappello di pelo appoggiato sopra :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2013 Si vede lontano un miglio che quelli di Steno Marcegaglia erano i suoi, manulore mi meraviglio di te! Hai ragionissima caro Aquilotto!! Questa volta mi son proprio sbagliato ....Purtroppo sto perdendo l'occhio clinico :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati