Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

Il 30/08/2023 alle 13:24, aquilotto ha scritto:

"Potrebbe" ? 🙂

dai è protesizzato al 1000/100 ... ieri mi è capitato di vedere questa immagine che allego e che fa capire la fondamentale importanza dell'armonia tra parietali e densità della protesi (scusate immagine di bassa qualità, ritagliata ...) 

Expand  

Ti riferisci sempre a Fred De Palma , giusto? 

Ah certo, la tua foto non lascia il minimo dubbio sul fatto che trattasi di protesi.

Però poi lo vedi qui ...e ti lascia interdetto...🤔

qr0qog5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/08/2023 alle 13:56, pifevo ha scritto:

Però poi lo vedi qui ...e ti lascia interdetto...

Expand  

Di fatti non capisco neanch’io, visivamente mi sembra protesi al 100% però tutt’ora non ne comprendo la necessità dato che non era messo così male, o almeno così mi sembrava.

Di sicuro ha gestito l’eventuale cambio in maniera molto intelligente

Modificato da Dippo00
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/08/2023 alle 13:56, pifevo ha scritto:

Ti riferisci sempre a Fred De Palma , giusto? 

Ah certo, la tua foto non lascia il minimo dubbio sul fatto che trattasi di protesi.

Però poi lo vedi qui ...e ti lascia interdetto...🤔

Expand  

Sì Pifevo, mi riferivo alla foto postata nel link da Dippo, protesi rosso --censurato-- che sembra appoggiata ... in effetti vedendo le foto che hai postato tu non si capisce perché sia passato alla protesi, soprattutto in quella in alto a snx, sempre che non ci abbiano lavorato sopra di photoshop ...

Modificato da aquilotto
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  Il 07/05/2024 alle 20:16, DjRaff ha scritto:
Expand  

Io prima di andare a portare fuori il cane controllo tutto . . . E questo va in tv a fare prove cos' e neanche verifica la tenuta. Robe da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/05/2024 alle 20:16, DjRaff ha scritto:
Expand  

Eh niente ragazzi....purtroppo è così. Si accettano labbra rifatte, tette siliconate e non fa scalpore neanche il mento rifatto di Briatore  .....ma la protesi di capelli , non c'è niente da fare ...suscita ilarità (certo pure quel coglionazzo di Tonon , fai questa cosa in TV e non ti assicuri un super incollaggio ?...bha ...😳) .
La Hunziker, è stata comunque carina giocando sul discorso ..."sexy - abbondanza di testosterone" , sembra sincera. D'altronde è risaputo che l'uomo calvo può risultare persino sexy e più virile . Due esempi  iconici? Telly Savalas e Yul Brinner da sempre considerati veri sex simbol.
Che dire , ...non resta che crederci (illusione???)  😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/05/2024 alle 13:25, pifevo ha scritto:

Eh niente ragazzi....purtroppo è così. Si accettano labbra rifatte, tette siliconate e non fa scalpore neanche il mento rifatto di Briatore  .....ma la protesi di capelli , non c'è niente da fare ...suscita ilarità (certo pure quel coglionazzo di Tonon , fai questa cosa in TV e non ti assicuri un super incollaggio ?...bha ...😳) .
La Hunziker, è stata comunque carina giocando sul discorso ..."sexy - abbondanza di testosterone" , sembra sincera. D'altronde è risaputo che l'uomo calvo può risultare persino sexy e più virile . Due esempi  iconici? Telly Savalas e Yul Brinner da sempre considerati veri sex simbol.

Expand  

Non resta che illuderci 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/05/2024 alle 13:25, pifevo ha scritto:

Expand  

The Rock

Link al commento
Condividi su altri siti