Tinot39 Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Vero. Ho letto anch' io oggi la polemica tra Klopp e i dirigenti del Bayern dove c'era il riferimento al buon Jurgen che ammetteva di aver fatto ricorso ad un trapianto. Mi auto faccio i complimenti :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: ,ne ho beccato uno non semplice...Comunque ottimo intervento,chiunque sia il chirurgo.Naturalissimo e ottimo cambio di immagine. Già, risultato molto naturale.. ma dopo l'ultima partita di coppa li avrà ripersi tutti :sorriso-06: (ultimo O.T mio, prometto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
argo1234 Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 (modificato) scusate potete guardare queste foto. i capelli sono i suoi e si sa ma in certe foto sembra che ne abbia di più è il taglio vero no ? comunque è borriello https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTqW0OuvRgxadDiGN8STaLe9Uf5K892sVScatFNINUsiRpObd_L https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRGvaQshVfXxxjwm5x5bSYO-XJK_IWpJubsjQNG3dRkwRUKaMMX https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRGvaQshVfXxxjwm5x5bSYO-XJK_IWpJubsjQNG3dRkwRUKaMMX Modificato 16 Aprile 2013 da argo1234 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 vedete troppi posticci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antome Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Condivido, non sono convinto affatto per Jacopo Fo e Andrea Scanzi :). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Ieri gigioneggiando sulla tv mi sono imbattuto in questo lace di scena che ovviamente non mi è sfuggito.... il lavoro sembra ottimo (nell'ultima foto avrebbero però dovuto scegliere una densità minore sul front :lol: Attore Pietro Sermonti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Sinceramente me ne sono accorto subito passando di sfuggita davanti alla tv accesa, ho fatto la stessa considerazione. Vorrei sottolineare che il bassista dei muse, visto recentemente, ha fatto sicuramente qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 (modificato) c'è anche un noto politico del pdl (un ex ministro) che porta la protesi... una donna. Dalla densità immagino e dal front sono certo sia una pellicola Modificato 8 Luglio 2013 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Direi che possiamo sfruttare il brevissimo momento in cui non siamo in campagna elettorale per dire chi sia, ovviamente senza aggiungre alcun commento di natura politica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Direi che possiamo sfruttare il brevissimo momento in cui non siamo in campagna elettorale per dire chi sia, ovviamente senza aggiungre alcun commento di natura politica. Ti ho inviato un mp, se lo ritieni opportuno pubblica tu il nome... Siamo in uno stato di Polizia, ho paura :boy-01: :mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 c'è anche un noto politico del pdl (un ex ministro) che porta la protesi... una donna. Dalla densità immagino e dal front sono certo sia una pellicola Io invece, ogni volta che la vedo, penso ad un vecchio elmetto di baffiana memoria, per taglio e densità, non a sistemi "moderni"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Ieri gigioneggiando sulla tv mi sono imbattuto in questo lace di scena che ovviamente non mi è sfuggito.... il lavoro sembra ottimo (nell'ultima foto avrebbero però dovuto scegliere una densità minore sul front :lol: Attore Pietro Sermonti Carina la moretta... :P :happy-05: Lui, sulla seconda foto, non si può guardare..sarà anche lace, ma fa impressione, sembra finto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 Il politico e' Anna Maria Bernini In effetti ha una densita' improponibile, ma difficile mettere il sigillo sulla protesi dato che non si vede mai con altre pettinature. Questa foto purtroppo e' in posizione non egregia ma la prende dalla rosetta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2013 già, però se cerchi su google quando sei ancora ad "anna maria" il completamento automatico già indica "parrucca" ;) ad ogni modo è stata discussa già sul forum, se non erro. ho rpovato ad osservarla in tv, in effetti copre tutto, anche la zona basette look sospetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 Il politico e' Anna Maria Bernini In effetti ha una densita' improponibile, ma difficile mettere il sigillo sulla protesi dato che non si vede mai con altre pettinature. Questa foto purtroppo e' in posizione non egregia ma la prende dalla rosetta: Densità mostruosa...ok che spesso le donne hanno densità maggiori degli uomini...ma qua pargliamo di almeno un 200...che poi la Bernini ha quasi 50 anni e quindi è impensabile che a quell'età una donna abbia cmq una chioma così fluente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 Densità mostruosa...ok che spesso le donne hanno densità maggiori degli uomini...ma qua pargliamo di almeno un 200...che poi la Bernini ha quasi 50 anni e quindi è impensabile che a quell'età una donna abbia cmq una chioma così fluente! e soprattutto che a quell'età abbia dei capelli così belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 Ehi, ha 48 anni, non 68! Non è ancora ad una età dove è molto probabile che la chioma femminile sia diradata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 (modificato) Ehi, ha 48 anni, non 68! Non è ancora ad una età dove è molto probabile che la chioma femminile sia diradata parlavo della qualità dei capelli e non della quantità... Zazza, anche i capelli invecchiano.. la vidi in una puntata di Ballaro ed erano così lucenti, davvero belli... Modificato 9 Luglio 2013 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 A tal proposito... eccola ospite or ora a Ballarò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 A tal proposito... eccola ospite or ora a Ballarò stavo per scriverlo anch io!!! stasera una densità davvero incredibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 una riga da bambola! E chissà quanto avrà pagato il tutto, capelli lucidissimi... Secondo me siam oltre diecimila euro 1 Utente ha reagito qui! imotep 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 una riga da bambola! E chissà quanto avrà pagato il tutto, capelli lucidissimi... Secondo me siam oltre diecimila euro la cosa si presterebbe a battute... ma mi taccio :sorriso-06: :mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 (modificato) E' estate, fa caldo e si va al mare.Come consuetudine tutti nell'unica spiaggia libera ormai rimasta in Italia e, stravaccati sulla sdraio auto costruita, si legge un buon libro (2, 3 persone); gli intellettuali si divertono con la "Settimana enigmistica" (4, 5 persone) e il resto del mondo scorre le dita in modo compulsivo su tablet, galaxy e simili.Non avendo trovato un "Quesito con la Susi" vi propongo un "Aguzza la vista": trova il copertonato.Il post non e' OT perche' chi lo indossa puo' essere anche un autentico V.I.P. (Vera Inutile Persona)Come premio per il solutore solutrice una settimana nel "Giardino dei Tarocchi" a Garavicchio, in compagnia di un utente (uomo o donna) del forum (ma anche no) estratto a sorte.Postilla: la risoluzione e' bassa, cio' rende piu' difficile il gioco, ma un copertonato e' sempre un copertonato.Ri-Postilla: il video e' lungo, volendo si puo' escludere l'audio evitando i soliti: capra capra capra... e non visionarlo tutto (questo e' un aiuto).Buon divertimento (o buona sofferenza, dipende). :ciao: Modificato 11 Luglio 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 ok, abito blu e capelli a caschetto, in primo piano a 1.08 ci ho preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 L'"avvocato di Sgarbi"... sembro io alla prima protesi però non lo darei per scontato, un taglio e tintura "da capra" può portare allo stesso risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 11 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2013 (modificato) ok, abito blu e capelli a caschetto, in primo piano a 1.08 ci ho preso? Bravissimo Max! Come promesso vinci una settimana nel "Giardino dei Tarocchi" a Garavicchio (a tue spese) in compagnia di Zazza (che anche lui ha indovinato). :P :happy-05: PS: attenzione che: "capra capra capra capra" e' un marchio registrato. Modificato 11 Luglio 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati