Vai al contenuto

Foto A.A. agli inizi, vorrei salvare salvabile


Messaggi raccomandati

  • Risposte 423
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nn dire cacate Paolo :) quali 10 cm hai visto le ultime foto della pagina precedente dove ha i capelli più corti pettinati normamente, ha una capigliatura normalissima, certo la stempiatura c'è ma coi capelli tirati all'indietro sembra molto più profonda.Che dire ho poco tempo ora e nn faccio il paragone con le precedenti per capire se è avanzata ancora un po.Ti dico solo che a diferenza di quanto sembra stia succedendo a me(aihmè), la densità è sicuramente rimasta uguale e davvero ottima, la qualità dei capelli pure, e nella foto fatta dall'altro si capisce che certo nn è aga.La stempia ripeto c'è e consocendomi mi darebbe molto fastifìdio pure essendo la qualità dei capelli ottima(sono un estimatore dell'hairline dritta, tipo adriano che le tempie amnco le ha), però purtroppo penso nn si possa intervenire in alcun modo, per di più che tu hai interrotto anche la fina he prendevi così a muzzo qalche tempo fa, e come vedi nn è cambiato quasi nulla, segno che nn è aga, confermato dal fatto che la stempia è perfettamente a V, sembra disegnata, mentre 'aga il frontale se lo mangia irregolarmente.

 

E' na stempia a mio parere di quelle fisiologicge bastarde, ina quanyo come spiegato più volt per me la vera fisiologica è quella che causa un'innalzamento ell'hairline per intero(resta dritta ma alzata di qualche cm) o una V lieve che si stabilizza.Questa mi sa di quelle stempie che pur nn sfociando mai in aga(diradamenti o simili) continuano pian piano ad arretrare diventando molto profonda(e secondo me anche un po antiestetica), certo si parla di un processo di anni e anni,e che sarà matura completa a 40-50 anni, nn saprei come intervenire, chissaà Gigli che direbbe(prob fisiologica anche lui, certoc eh in america sta storia della fisiologica è meno diffusa)

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

MA SEC VOI le sue tempie son normali?stemp. fisiologica???ma li l attaccatura parte 10 cm dopo a momenti...e io che mi lamentavo di al max 2cm di perdita sulle tempie....

scusa stars :-) con rispetto

 

Ci mancherebbe Paolo, di' la tua sinceramente e non mi offendero' mai.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn dire cacate Paolo :) quali 10 cm hai visto le ultime foto della pagina precedente dove ha i capelli più corti pettinati normamente, ha una capigliatura normalissima, certo la stempiatura c'è ma coi capelli tirati all'indietro sembra molto più profonda.Che dire ho poco tempo ora e nn faccio il paragone con le precedenti per capire se è avanzata ancora un po.Ti dico solo che a diferenza di quanto sembra stia succedendo a me(aihmè), la densità è sicuramente rimasta uguale e davvero ottima, la qualità dei capelli pure, e nella foto fatta dall'altro si capisce che certo nn è aga.La stempia ripeto c'è e consocendomi mi darebbe molto fastifìdio pure essendo la qualità dei capelli ottima(sono un estimatore dell'hairline dritta, tipo adriano che le tempie amnco le ha), però purtroppo penso nn si possa intervenire in alcun modo, per di più che tu hai interrotto anche la fina he prendevi così a muzzo qalche tempo fa, e come vedi nn è cambiato quasi nulla, segno che nn è aga, confermato dal fatto che la stempia è perfettamente a V, sembra disegnata, mentre 'aga il frontale se lo mangia irregolarmente.

 

E' na stempia a mio parere di quelle fisiologicge bastarde, ina quanyo come spiegato più volt per me la vera fisiologica è quella che causa un'innalzamento ell'hairline per intero(resta dritta ma alzata di qualche cm) o una V lieve che si stabilizza.Questa mi sa di quelle stempie che pur nn sfociando mai in aga(diradamenti o simili) continuano pian piano ad arretrare diventando molto profonda(e secondo me anche un po antiestetica), certo si parla di un processo di anni e anni,e che sarà matura completa a 40-50 anni, nn saprei come intervenire, chissaà Gigli che direbbe(prob fisiologica anche lui, certoc eh in america sta storia della fisiologica è meno diffusa)

 

Allora Goten e' chiaro che se i capelli li tengo in avanti la stempiatura non si vede. Chi ha i capelli lunghi con grossa stempia e anche una mezza piazza a volte riesce a nascondere molto bene pettinandosi in avanti e con riporto dietro.

Se mi tiro i capelli all' indietro nn faccio apparire la stempiatura piu' profonda, la mostro per quella che e' realmente. Con la pettinatura di tutti i giorni invece non la faccio apparire, la dissimulo, quindi non e' corretto per me dire che tirandoli indietro si accentua la stempia.

La fina a muzzo forse e' vero ma ho notato che nel periodo in cui non l' ho presa (ho fatto qualche interruzione di prova e ora sto per riprendere) la hairline mi e' arretrata ancora un po' e i capelli che perdevo erano di piu'. Potrebbe anche essere suggestione, non ci metterei la mano sul fuoco.

Ora per curiosita' vedo se a Gigli va' di darmi un parere aggiornato guardando queste foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigli dice che è fisiologicae dalla forma che ha cosa poeva dire, ho hai l'aga di Giotto,oppure è troppo a V perfetta per essere aga, tra l'altro così a occhio nn so se sia poi aumenteta sta stempia mi sembra sempre uguale, stase confronto, anche se quello lo sa tu meglio di chiunque altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Gigli dice che è fisiologicae dalla forma che ha cosa poeva dire, ho hai l'aga di Giotto,oppure è troppo a V perfetta per essere aga, tra l'altro così a occhio nn so se sia poi aumenteta sta stempia mi sembra sempre uguale, stase confronto, anche se quello lo sa tu meglio di chiunque altro.

 

Beh xxxxx sul sito di Alvi la stempiatura fisiologica e' indicata come "pattern 2", cioe' un percorso dell' AGA.

hairlossscaleor1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigli dice che è fisiologicae dalla forma che ha cosa poeva dire, ho hai l'aga di Giotto,oppure è troppo a V perfetta per essere aga, tra l'altro così a occhio nn so se sia poi aumenteta sta stempia mi sembra sempre uguale, stase confronto, anche se quello lo sa tu meglio di chiunque altro.

 

Aspetto ancora 'sto confronto Goten :)

Aggiungo qualche foto intanto.

post-2780-1183820072_thumb.jpg

post-2780-1183820082_thumb.jpg

post-2780-1183820113_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo il vertex parte alla classe 4, nell'ultimo nn viene toccato quasi alla fine...no?

 

Nell' ultime forse le tempie "diventano" vertex ma suppongo che un po' di diradamento li' gia' ci sia.

Il primo e' il percorso classico ed il vertex, quando uno inizia a stempiare nelle prime fasi, di solito rimane intatto o si dirada cosi' poco che e' anche difficile sgamarlo.

Precisamente manca una illustrazione del caso in cui appena partono le tempie parte anche il vertex, hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il confronto arriverà, scusa ma come avevo scritto mi sto staccando per un po dal forum a parte l'offtopic, perchè con sti capelli mi sto fissando e nn va bene, dunque domani riguardo bene le tue foto, cmq dalle ultime il vertex è sempre ok.

 

Mh, nel frattempo ho deciso di iniziare un lungo periodo senza prendere niente di niente. Se come alcuni sostengono la mia e' solo stempiatura fisiologica rimarro' esattamente cosi'. Altrimenti la stempiatura progredira' ed il vertex iniziera' ad aprirsi ed allora ritornero' sotto fina al piu' presto.

Vi terro' informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora credete nella stempia fisiologica mi raccomando...è un modo per pararsi il culetto e basta mi sa.

nei forum americani ad esempio non esiste...o si ha aga o no.

 

quoto alla grande donnie (il film, pero', e' orribile! :supersorriso: )

 

non esiste la stempiatura fisiologica. ma che significa sta panzana. anche l'aga è "fisiologica", per chi la sviluppa. ma che significa

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...