Jump to content

maxximo78

Salusmaster User
  • Posts

    624
  • Joined

  • Last visited

maxximo78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputation

  1. Io la uso da quasi due anni, e i miglioramenti sono evidenti, ricrescita aggiuntiva sulle tempie e capelli piu' fitti su tutta la testa, Il segreto è continuare la cura nel tempo, i risultati piu' evidenti si iniziano a vedere dopo un anno di assunzione, non prima
  2. solo con dutasteride puoi recuperare qualcosa sul frontale, 1mg di fina al massimo ti fa mantenere quello che hai
  3. usa un capsula al giorno di dutasteride e il minoxidil al 5% senno' non concludi niente, al momento questo è il massimo della cura.
  4. è dose dipendente quindi piu' ne prendi e prima avrai risultati, in genere conviene partire con una capsula al di x un mese e poi diminuire.
  5. il dolore al testicolo è una subtorsione testicolare,prova a posizionarlo in maniera corretta e vedi che passa,in genere viene al di sotto dei 15 anni e in periodi di nervosismo.
  6. io ho comprato proprio da la, è ottimo,sia come prezzo che come qualita'
  7. è l'acol che te li fa cadere,stai mettendo alcol e basta...renditene conto
  8. sbagli,il dosaggio che usi è troppo basso, io ho preso sempre 1mg di fina e in certi periodi alternavo un giorno 2 e l'altro 1, ma mai di meno. poi a 28 anni siccome notavo che la stempia iniziava ad aumentare sono passato a dutasteride 1/4 o mezza pasticca al d. non è pesante come dosaggio,e cmq è indispensabile x mantenere i capelli e non stempiare ulteriormente. tu quanti anni hai? ti consiglio di aumentare il dosaggio o passare a dutasteride verso i 28 anni, in particolare se noti che l'aga diventa piu' aggressiva x via di stress ecc.....
  9. AGA FULMINANTE:::NON CI SONO DUBBI; INIZIA SUBITO LA CURA
  10. i galenici nn sono uguali al commerciale, io li ho usati x tanti anni e nn mi hanno dato nessun risultato, era come nn metterlo.il conservante è il glicole che c'è anche nel galenico.
  11. provala è superiore a fina soprattutto x contenere l'arretramento tempie.
  12. le lozioni nn fanno nulla senza finasteride....quella cura poteva prescrivertela chiunque, piuttosto potevi farti prescrivere la dutasteride da d'ovidio, visto che so che la prescrive.
  13. si ifatt pure io con fina nn avevo ritenzione idrica, passando a dutasteride a seconda della dose che prendo la noto, ma è anche vero che mi alleno molto meno rispettoa un tempo x cui potrebbe dipendere anche da questo, io prendo mezza compressa di veltride al di, a volte 1/4 in media diciamo 3 pillole intere alla settimana ed è un anno che la uso, in precedenza ho sempre preso 1mg di fina dall'eta' di 21 anni. minoxidil lo metto due o una volta al di'.
×
×
  • Create New...