Vai al contenuto

Foto A.A. agli inizi, vorrei salvare salvabile


Messaggi raccomandati

  • Risposte 418
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si, ma devi considerare il fatto che io ho 29 anni e nella foto tengo i capelli tirati indietro con due mani. e la mia foto è fatta da vicino.la foto di star è da lontano non si capisce bene, cmq era x farvi capire che fina e duta prese x molto tempo funzionano, la mia densita' è superiore a quella di una persona senza aga

buona densità, stempiato...nn griderei al miracolo, sei un soggetto normalissimo, non un miracolato visto che nn puoi sapere come saresti senza capelli...

e poi dici che farebbe bene anche a chi nn è predisposto alla calvizia prendere fina...io ti ricordo che resta cmq un FARMACO PER LA PROSTATA!

ma sì, che vuoi che sia...prendiamo per tutta la vita un farmaco che nn serve ad una mazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a parlare con un medico serio e vedrai che ti dira le stesse cose che ti dico io,vai anche da un dermatologo che prescrive abitualmente fina come gigli e vedrai che ti dira' le stesse cose.

se un medico mi presfrivesse una pastiglia di duta e minox al 5% per una stempiatura con OTTIMA densità gli sputerei in faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci vai a parlare allo studio ti dira' quello che ti ho detto io, i migliori risultati si hanno quando la fina lainizi a 20 anni quando i bulbi sono ancora buoni e il dht ti galoppa nel sangue a mille.poi è tardi ciao

a 20 anni la cosa migliore è fottersene se i capelli li hai!!!!!! e nn farsi paranoie per una stempiatura che, ripeto, è normale che si formi dopo la pubertà..ovvio che se arriva a metà testa la cosa è preoccupante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

xxxxx ho inziato di nuovo a tagliare il proscar da un paio di mesi. Inutile, la mia stempiatura e' troppo profonda per essere definita fisiologica o carattere somatico. e guardate come si vede bene la righina di capelli "terminali" sulla stempia destra che sono destinati a cadere rendendo ancora piu' ampia una stempia gia' abbastanza larga.

MAximo78 riusciresti a mettere qualche foto migliore dei tuoi capelli? Quelle che hai messo finora fanno cagare :)

post-2780-1201875681_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il mio parere lo scrivo.. poi libero di ignorarlo.

 

-L'attaccatura come la tua è molto bella, anche se si nota l'arretramento dovuto all'aga.

-Se il vertex è intatto o quasi e il problema è solo davanti e di densità ti consiglio VIVAMENTE di non prendere finasteride e di cominciare col minox.

-Se i capelli sono folti un po' dappertutto e hai solo un arretramento delle tempie non farei una cippa per i prossimi due anni e poi, se la situazione resta invariata e persiste solo un lento arretramento delle tempie, penserei ad una fue da Alvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sconcerta come si parli con semplicità di medicinali...dire inizia la fina a 20 anni anche se non sei predisposto..ma scherziamo? per prenderla quanto? una vita? ..equilibrio xxxxx cavolo..quoto LB..

tra l'altro aveste altri disturbi legati al dht va beh..ma non li avete,perchè siete uomini,è sconcertante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il mio parere lo scrivo.. poi libero di ignorarlo.

 

-L'attaccatura come la tua è molto bella, anche se si nota l'arretramento dovuto all'aga.

-Se il vertex è intatto o quasi e il problema è solo davanti e di densità ti consiglio VIVAMENTE di non prendere finasteride e di cominciare col minox.

-Se i capelli sono folti un po' dappertutto e hai solo un arretramento delle tempie non farei una cippa per i prossimi due anni e poi, se la situazione resta invariata e persiste solo un lento arretramento delle tempie, penserei ad una fue da Alvi.

 

xxxxx (rivolto anche a lady) ci mancherebbe sono contento che scriviate i vostri pareri anzi se sono punti di vista diversi dal mio o da chi la pensa come me e' anche meglio. Diciamo che io sono abbastanza combattuto ma la mia paura e' che se no faccio niente mi ritrovo tra qualche anno tipo Jude Law come capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao. confermo che la tua situazione è cmq ottima, l'attaccatura è indubbiamente a V, ma come vedi molti la scambiano per una stempia fisiologica, perchè nn è mangiata, è ben delimitata, la densità è buona e i lati della V son netti, nn scavati. Nonostante questo concordo col fatto che per me è una forma di aga cmq, anche se indubbiamente è lenta. Conoscendo e seguendo però il tuo caso da tempo, mi ricordo che dicevi che la qualità dei capelli stava peggorando e che ora invece è migliorata prendendo fina, e questa mi sembra un'indicazione chiara. Poi anche senza prendere fina ti difendevi bene, segno che cmq è un caso lento....

 

Non ho fatto un confronto visivo von quelle vecchie perchè ora vado di corsa, ma a occhio mi sembri cmq quasi uguale....

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tagliato i capelli. Il vertex non e' perfetto, intonso come quando avevo 16 anni, ma tiene. Le tempie oramai sono andate ma con la fina, credo, ho stablizzato molto e i capelli laterali non sono piu' "morenti", ossia sfibrati e che danno l' impressione di lasciarti dopo qualche ciclo fisiologico di caduta.

post-2780-1218832059_thumb.jpg

post-2780-1218832079_thumb.jpg

post-2780-1218832097_thumb.jpg

post-2780-1218832215_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...