Vai al contenuto

Maybe87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Maybe87 ha vinto risale al 13 Maggio 2018

Maybe87 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Maybe87's Achievements

  1. beh, son peggiorato senza dubbio. le tempie non erano messe bene nemmeno prima (ho sempre pensato che il più dipendesse da una stempiatura fisiologica) ma la densità dei capelli è davvero diminuita.. e sto cominciando ad avere problemi al vertex, che nel 2007 sembrava quasi intatto. ho prenotato una visita dal dott Gigli per ottobre (purtroppo prima non potevo) per fare un po' di chiarezza e magari per cominciare una cura con minoxidil + anti dht naturali... purtroppo per ora non me la sento di assumere fina, con certe cose che si leggono ciao!
  2. oddio... un mio post di 3 anni fa in cui ero quasi convinto ad assumere finasteride. sappiate che non l'ho mai fatto, e ho ancora molta confusione sull'argomento accidenti!!
  3. Maybe87

    consiglio

    non vorrei fare il solito rompiscatole ma.. hai avuto effetti collaterali? ciao!
  4. xxxxx, se non avreste avuto problemi di capelli, o se avreste visto queste foto quando ancora non avevate problemi (e di conseguenza non pensavate ai capelli), avreste notato lo stesso la sua aga?
  5. Maybe87

    Il Grande Yuri Cechi

    qui si nota meglio :lol:
  6. ciao, dato che verso settembre o ottobre dovrei trasferirmi a venezia per ragioni di studio, volevo sapere se per caso il dott. Gigli ogni tanto fa un salto da queste parti. ciao!
  7. Maybe87

    Giobbe Cravatta

    XD è uno smile, il mito sei tu :supersorriso:
  8. Maybe87

    Fumo

    ho sentito molti pareri su questo, ma spesso discordanti fra loro. Il fumo può incidere sull'avanzamento dell' aga?? ciao
  9. Maybe87

    Giobbe Cravatta

    sei un mito XD
  10. Maybe87

    cosa può essere?

    salve. da qualche giorno ho notato di avere degli arrossamenti e delle leggere spellature in alcuni punti (assimetrici) attorno alla bocca, e ho anche le labbra più screpolate del solito. pensavo che potesse essere il rasoio ma ho scartato questa ipotesi perchè ho notato che anche in un punto della fronte sento un po' di ruvido (quasi impercettibile però c'è). cosa potrebbe essere?
  11. più che alla situazione di partenza direi alla situazione che si avrebbe se non si fossero prese cure
  12. solo una cosa (al resto non potrei risponderti) : ho sentito che usare la niponivea assieme alla finasteride non è molto utile... nel senso che non entrano in sinergia, ecco. comunque prova ad informarti per essere sicuro. ciao!
  13. Maybe87

    Calvi di successo....

    ma comunque sicuro sia lui dalla foto?? se è lui è uscito male... sembra vin diesel sciaooo!!
  14. Maybe87

    Calvi di successo....

    .............HAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH sei un mito
×
×
  • Crea Nuovo...