Vai al contenuto

Fracchia

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Fracchia's Achievements

  1. Ah sì ? In un mese da 16 è passata già a 19 ? :rolleyes:
  2. Non ho capito cosa può fare in più Medusa ora, che non poteva fare prima. E, soprattutto, il passaggio da mod ad admin necessita addirittura di una scrittura privata ? Mah... :unsure:
  3. Peccato, sarebbe stato utile a noi per capire, ed inquadrare meglio la situazione. Così, mancando di elementi concreti, si rischia solo di finire a parlare di aria fritta.
  4. Mi piacerebbe leggere le frasi incriminate. Solo così potremmo capire se si tratta davvero di diffamazione, o solo, piuttosto, di un esercizio 'robusto' del diritto di critica garantito dalla nostra Costituzione. Quando sarà possibile prenderne visione ?
  5. Scusate ma... proprio non capisco il senso di questi 'mi dispiace, mi dispiace' che state rivolgendo all'utente querelato, parlando addirittura di prescrizione e quindi dando già per scontato che l'utente abbia commesso un reato. Un'accusa di diffamazione non è una condanna di diffamazione. Sapete quante sono le persone in ambito lavorativo, giornalistico, ecc. che vengono querelate per diffamazione e poi successivamente assolte, anche nei casi più gravi ? E' notizia di questi giorni di un ambientalista di un comune siciliano assolto dall'accusa di diffamazione, dopo aver paventato in alcuni manifesti possibili collusioni mafiose del sindaco del suo comune, sindaco che si era ritenuto diffamato e per questo aveva sporto querela contro di lui.
  6. Le vostre non sono le più basse. Molti siti propongono una soglia minima oltre la quale le spese sono gratis. Ma non di 99euro. Su saninforma, ad esempio, bastano appena 30euro di spesa per avere la spedizione gratuita, mentre sulla farmacia montera 50... giusto i primi due esempi che mi vengono in mente. Non parliamo poi di Ebay, dove è piuttosto frequente concludere transazioni private con i venditori al di fuori della piattaforma, realizzando affari vantaggiosi per entrambe le parti perchè consentono al cliente di risparmiare diversi euro e al venditore di evitare le tariffe d'inserzione e la commissione sul valore finale. Io ad esempio per acuni shampoo che si trovano su salustore, ho trovato un'altra strada per prenderli ad un prezzo molto più vantaggioso per me (ed anche per il venditore, che di sicuro non ci rimette, ma ha sempre un margine, pur minimo, di guadagno).
  7. Fracchia

    quando ti mettono a dieta...

    Eh minoxidil, quanto sa essere perfido Internet... Stasera dovevo fare un mucchio di cose, vedere un film che aspettavo da tempo, lavare la catasta di piatti che affolla il lavandino, eccetera. Invece, per controbattere alle tue continue cavolate, ho perso l'intera serata. Sono caduto nella tua trappola... sei contento, no ? allora hai ragione tu, mi sa. meglio lasciar perdere i forum, e tornare di petto nella vita reale. almeno in quella, avro' la certezza di non incontrarti mai sulla mia strada. o almeno spero. :ph34r: da domani tornerai ad avere l'indiscusso e incontrastato monopolio del forum... te lo lascio bye p.s. se hai bisogno di consigli su come fare un bel fisico, puoi sempre contattarmi via email. ti assicuro che leggerò le tue email e cercherò, per quanto possibile, di accontentare le tue richieste di informazioni. ciao.
  8. Fracchia

    quando ti mettono a dieta...

    Nessuno mi conosce bene, non in questo forum, minoxidil. E, a dire il vero, nemmeno in altri luoghi di aggregazione virtuali. Il mio ip è statico perchè ho notato che andando su myip compare sempre la stessa sequenza numerica, ecco perchè.
  9. Fracchia

    Spuntino

    Io andrò certo via, ma non perchè ci sei tu a rompermi i coiones, o almeno non solo per questo, ma perchè a differenza tua non vivo per il forum, e prima che tornassi negli ultimi giorni mancavo ormai da anni. Sai quanto me ne frega ? Ma che ti credi, che la mia vita si svolga qui, su queste pagine virtuali ? Solo mi dispiace per gli altri utenti, quando io non ci sarò e tu avrai il monopolio della (dis)informazione, senza un valido ed efficace controllo
  10. Fracchia

    quando ti mettono a dieta...

    Bene, e allora se tu non sai il mio Ip - ma se vuoi te lo dico, pubblicamente, tanto tu i messaggi privati li sputtani a tutti - vorrei sapere da quale base scientifica dici 'tu sei il clone di questo, o di quest'altro'. ma come ti permetti, tu non mi conosci e non sai nulla di me e della mia storia personale, come tutti gli altri membri Cresci!
  11. Fracchia

    Spuntino

    Se mi stai sempre addosso, vuol dire che non mi consideri un troll. I troll si isolano, ai troll non si risponde, cosi' si stancano e se ne vanno: si dice *Plonk* nel gergo informatico, lo sapevi ? Tu invece mi replichi sempre, come morso da una tarantola: che fai, predichi bene, e razzoli male ?
  12. Fracchia

    comprare integratori e testo

    No minoxidil, tu non sei un medico, non ti mettere sul piedistallo, perche' io potrei dire la stessa cosa di te.
  13. Fracchia

    quando ti mettono a dieta...

    E tu invece non sei un vero informatico, minoxidil. Gli ip dinamici cambiano solo nelle ultime 3 cifre, e non anche nella radice. E poi il mio non è nemmeno dinamico. Per cui ti rinnovo la mia proposta: prendi il mio IP - tu dovresti riuscirci, essendo del ramo - e confrontalo con quello degli altri utenti, presenti e passati. Fai questa verifica e poi, solo allora, sarai autorizzato a parlare di cloni e di trolls. L'hai detto tu, no? Bisogna verificare le teorie con prove certe...
  14. Fracchia

    comprare integratori e testo

    E allora vedi di smetterla, e di tornare a dialogare pacificamente, accettando la pluralità delle opinioni. Io non vengo da te a dire "hai detto una càzzata", come tu fai con me, espongo la mia e basta. Poi le persone sono libere di farsi liberamente una loro idea, e scegliere a chi credere.
  15. Fracchia

    quando ti mettono a dieta...

    Certo che si'. Basta verificare gli Ip, e vedere che io, a differenza di qualcun altro, non ho nessun clone.
×
×
  • Crea Nuovo...