Vai al contenuto

maurizio60

Utente Esperto Inattivo
  • Numero contenuti

    3950
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    91

Tutti i contenuti di maurizio60

  1. Ti consiglio di tagliare ed eliminare lo strappetto con una rientranza a curva fatta con le forbicine, eviti che possa allungarsi in profondità, rischio probabile ad ogni manutenzione staccando il tape o la toppa.
  2. Fenomeno non so da cosa sia composto, lo trovi nel negozio di Luca, è un prodotto direi a base alcolica piuttosto che oleosa come Remover . Lo trovo utilissimo per eliminare residui di colla e/o biadesivo su lace oltre che valido per pulire la cute con una spruzzata ed una sfregata di foglio rotolone da cucina. Quindi, Remover spruzzato sotto il tape attaccato, Fenomeno per residui di tape ostici da pulire e per prima pulizia testa. Sì! Da tanti anni uso sempre e solo lace, il motivo è nella spettacolare naturalezza del fronte che riesci a diventare un tutt'uno con la cute.
  3. Premesso che non so, proprio come fattibilità e riuscita, come facciate a tenere in testa un impianto per un mese!!!!! Ad ogni modo, valuta se il problema non sia il tipo di tape o una allergia nata verso lo stesso, capita e spesso si risolve testando altri tipi di tape. Ultimo consiglio che consigliavamo tempo fa, il cerotto liquido da spruzzare sulla piaga, isolava, proteggeva e permetteva di applicare il tape senza contatto con la cute.
  4. Il tape deve essere applicato su un lace perfettamente asciutto dopo essere stato lavato con shampoo e balsamo, assolutamente no dopo l'utilizzo di solventi anche se oramai asciugati. Esistono due tipi di tape, quello che si mantiene integro e quello che si disintegra, la loro rimozione e pulizia è differente: personalmente utilizzo Remover spruzzandolo obliquamente tra il tape ed il lace come per farlo penetrare. Terminato lo spruzzo in tutto il perimetro, il tape integro verrà via semplicemente alzandolo e tirandolo (utilissimo, al momento della stesa, posizionare il pezzo nuovo facendolo poggiare per qualche millimetro sul precedente, l'operazione falicitera' la rimozione, la conseguenza sarà un "nastro" continuo di tape), il tape integro non lascia residuo ed il lace rimarrà pulito. Con il tape che si disintegra non sarà possibile operare come in precedenza ma occorrerà strusciare il lace sullo specchio dopo che il Remover sarà un po' asciutto. Si renderà necessario l'utilizzo di un prodotto di Luca indispensabile ma che vedo poco "pubbblicizzato" e raccomadato, FENOMENO, per pulizia residui su lace e per pulizia cute. Discorso a parte per MIRACOLO che permette rimozioni di tape vecchi, pulizia e adesività dei nuovi anche senza lavaggio dell'impianto. Comodissimo per interventi circoscritti e veloci.
  5. Perché sono indietro di trent'anni!
  6. Interessante! I bianchi li rispetta o li copre? Mille grazie.
  7. Un caro saluto a tutti. Gradirei sapere se i capelli che arrivano dalla factory hanno un trattamento con siliconi, e se si gradirei sapere se esiste in commercio. Una volta lavavo l'impianto prima di indossarlo, ora lo indosso senza lavaggio proprio per fruire, nei giorni seguenti, della morbidezza e lucentezza che perderanno al primo lavaggio. Grazie.
  8. Complimenti, Pifevo, veramente tanti complimenti, ottimo risultato.
  9. Il lace, la sua trama, si vede perché non hai rasato i tuoi sotto oppure perché non hai tirato bene l'impianto fino ad aderire perfettamente alla nuca.
  10. "come dirlo al proprio parrucchiere?" Con la massima naturalezza come con la massima naturalezza porto questa soluzione. Specifico che per "proprio parrucchiere" intendo il parrucchiere di prima. Non mi ha mai balenato per la mente l'idea di un compromesso alla cieca per vergogna, non mi vergogno! In merito al dirlo, una volta accomodato sulla poltrona, la prima volta " per cortesia, utilizza una spazzola con protezioni al posto del pettine perché sopra i capelli non sono miei". Fine della storia in quanto, credetemi, loro, ne sono più al corrente di noi.
  11. Bravo! Ottimo risultato, il back è perfetto e quei bianchi non stonano affatto.
  12. Non riuscivo a caricare immagine, operazione riuscita nel post sotto.
  13. Grazie mille, Dago, molto esaustivo. Complimenti per il risultato.
  14. E ti vuoi perdere l'estate? Installa! Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo.
  15. Questa mia risposta nasce dall'assenza di problemi riscontrati nel pulire un impianto in lace. Spruzzo remover sul tape, sia lato lace che lato capelli, spostandoli per vedere il tape, non lascio remover per più di venti secondi, i capelli essendo annodati credo possano subire l'azione "lubrificante" del prodotto e causarne una eccessiva perdita per scioglimento del nodo stesso, con la punta piatta di una pinzetta per sopracciglia porto via Gran parte del tape, il rimanente via pulito dalla pellicola di plastica per alimenti appiccicata allo specchio, specialmente (lode a Zazza) se volutamente create delle grinze,delle pieghette sulla pellicola.
  16. Buonasera, Come da titolo sono "zero" in materia v-loop, incuriosito, necessito di delucidazioni. Chi mi ha conosciuto, forse, ricorderà la mia filosofia "un ottimo front scoperto, regge il tutto", ebbene, come si comporta la base in pellicola? Riesce a scomparire del tutto come oramai, da anni, riesco con il lace sottile? Trasmette la visibilità del capello che fuoriesce dalla cute? Mille grazie.
  17. Sei allergico al collante presente sul tape, anche a ma è successo, basta provare altri tapes di Luca fino a trovare il "tuo" e tutto si risolverà.
  18. Prima di lavare i capelli, sia con impianto installato che in mano, è buona norma spruzzare dell'acqua e pettinare i capelli con una spazzola con pallini di protezione sui denti, facendo attenzione nel tirare con delicatezza mentre l'altra mano, poggiandosi sui capelli, impedirà lo strappo della base. E' consigliabile pettinare all'indietro tenendo fermo anche il front, è consigliabile passare lo shampoo all'indietro. Indispensabilissimo il balsamo.
  19. Buongiorno, ragazze e ragazzi, tutto bene? Rieccomi qui con voi, appena avrò tempo, pochi giorni, discuteremo volentieri di progressi, tecniche, evoluzioni di questi meravigliosi prodotti.
  20. Sono sempre con voi e uno di voi. Eccomi con, oserei azzardare, stile "Dorian Gray".
  21. Fate una ricerca e date un'occhiata all'ottimo risultato di John Travolta nel film "Gotti", livelli impressionanti.
  22. .......e ti sembra poco? Sapessi quando ci si sente bene con se stessi come tutto cio' che ci gira intorno prenda una visione piu' positiva, universo femminile compreso. Concordo in pieno con Stetorino e con la "perla di saggezza" di MDM Ho sempre sostenuto che per fare ed accettare questa scelta, questo cambiamento, ci vogliano le palle e forse non bastano. Spero solo che coloro che si fanno mille problemi e ondeggiano in mille tentennamenti (che in realta' non esistono) non siano gli stessi che tappezzano le proprie bacheche social con aforismi (che lasciano il tempo che trovano) del tipo: - mi piego ma non mi spezzo - tutto mi scivola addosso - lascio che si parli e sparli liberamente di me alle spalle, certe bassezze non mi toccano - della mia vita e delle mie scelte, decido io. ..............e via dicendo.
×
×
  • Crea Nuovo...