Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/28/21 in tutte le aree

  1. mckagan

    Collante per Vloop

    Dopo un mese e mezzo di v loop torno felicemente al lace. La v loop secondo la mia esperienza e' veramente perfetta per chi ha una vita piu sedentaria, ma per chi come ma fa pugilato, palestra e come puo va al mare od in giardino a prendere il sole, il lace vince nettamente il confronto.
    2 punti
  2. zibibbo91

    Come dirlo al proprio parrucchiere?

    non so sono confuso. Tanto tra un mese cambio città, anche se questo nuovo me li ha tagliati da DIO prima di protesizzarmi quindi mi sa che non me lo faccio scappare e ogni volta che reimpatrio vado da lui. Boh, vediamo. Non lo so sto bloccato cristo qualcosa farò. Anche perchè ho i capelli dietro talmente lunghi che stanno sovrastando quelli del front tra un pò. Che stra palle.
    1 punto
  3. pifevo

    problemini...........

    Mah...a me sembra ci sia un'ottima proporzione tra front e parietali. Quest'ultimi sono abbastanza avanzati, ...direi ottimamente. Più di così .....come dovrebbero essere ? https://i.imgur.com/Q4wa6pE.jpg
    1 punto
  4. TheManWhoSoldTheWorld

    problemini...........

    Secondo me è solo perché hanno notato il cambiamento, dato che prima avevi una situazione diversa. Il tuo risultato trovo che sia fantastico, molto bravo. Penso che nella nuova città non avrai nessuno che ti dica qualcosa.
    1 punto
  5. La vorrei anche fare, ma mi è rimasto solo il tablet e non capisco perché i tablet hanno delle fotocamere pessime. Dovete attendere che arrivi il nuovo telefono.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...