Vai al contenuto

mckagan

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di mckagan

  1. Solo quando mi hanno tirato forte i capelli ho avuto sussulti e tolto la loro mano fingendo che stessero esagerando, per il resto di cosa vuoi che si accorgano.. vai ecpunisci senza pieta' ?
  2. Dopo un mese e mezzo di v loop torno felicemente al lace. La v loop secondo la mia esperienza e' veramente perfetta per chi ha una vita piu sedentaria, ma per chi come ma fa pugilato, palestra e come puo va al mare od in giardino a prendere il sole, il lace vince nettamente il confronto.
  3. Allora il tentativo di installazione solo con Asgard e' fallito in quanto ogni sudata importante tutto il front perdeva aderenza e praticamente ritocchi (velocissimi) quotidiani. Ho provato poi con solo Ghost bond Platinum e dopo essermi illuso di aver gia' trovato la soluzione, al quarto giorno ha ceduto quasi tutto ed ho preferito rifare manutenzione piuttosto che ritocco generale. Ho quindi utilizzato petalo rosso sul perimetro, Easy green leggermente arretrato e Platinum a chiudere. E' giusto sperimentare.. il buon vecchio lace in caso e' già pronto nel cassetto ?
  4. Io sono alla prima settimana di vloop ed il primo tentativo l ho voluto fare con solo colla ad acqua e per l'esattezza Asgard dei prodotti di Luca. Ad una settimana il mid ed il back sono ancora ancorati benissimo. Il front ad ogni bella sudata si e' praticamente staccato e quindi dopo due ritocchi sempre con Asgard, ieri ho chiuso il front con supermatt ed oggi dopo un intenso allenamento di pugilato il front non si e' mosso di un millimetro. Vedremo poi alla manutenzione quanto difficoltoso sara' rimuovere l'acrilica.. Un passo ed un esperimento alla volta ?
  5. Fatta risonanza al collo il mese scorso. Non mi sono neanche posto il problema della protesi, tutto liscio chiaramente. 5 anni fa due inteventi chirurgici alla spalla ed anche in quel caso nessuna protesi da dichiarare..
  6. Gli ordini normali del 1 novembre e del 1 dicembre mi sono arrivati nei giorni scorsi. Forza ragazzi
  7. Grazie Dani come sempre risposta chiara e pertinente. Ho scritto qua pubblicamente così Medusa può dare una risposta che può essere utile a tutte le persone nella mia stessa situazione. Attendiamo, intanto qualcosa di buono da festeggiare noi stasera ce l abbiamo ?
  8. Ottima notizia davvero. L'unico dubbio che mi rimane è per chi come me ha effettuato ordini normali il 1 novembre e per il Black Friday e un super rush a dicembre.. C'è il rischio concreto che tutto sia in Corea bloccato fino a non si sa quando e quindi svantaggiati rispetto ad ordini successivi che sono sicuramente rimasti in Cina e sono di prossima produzione? Chiedo per chiarezza ed eventualmente correre ulteriormente ai ripari. Grazie mille
  9. mckagan

    Prodotti bio

    Grazie Joie! E lo metto in uno spruzzino con percentuale di acqua?
  10. mckagan

    Prodotti bio

    Ciao ragazzi scusate potreste mettere qua un link del Coco silicone che utilizzate che mi sembra doveroso provarlo dopo le vostre esperienze positive? Già con lo shampoo Bio consigliato in passato da Dani mi trovo benissimo. Grazie mille
  11. Grazie Pazzo i video fanno chiarezza :) proverò presto!
  12. Cuffietta verde in testa e via.. spazzato via ogni minimo pensiero di tenuta e sgamo :)
  13. Buongiorno ragazzi, in settimana sarò sottoposto ad intervento chirurgico ad un arto superiore. Anestesia totale. Ovviamente i pensieri sono rivolti principalmente ad altro ma ovviamente anche in questi casi è bene essere attenti quindi farò manutenzione il giorno precedente e vi racconterò se al risveglio avrò avuto brutte sorprese. Non posso dichiarare niente in quanto l'intervento sarà nella mia città e nello staff chirurgico è tra l altro presente una 'amica ' che ovviamente non si immagina niente. A breve avrete a disposizione la mia esperienza. Incrociate le dita per me :)
  14. Ciao a tutti, è stato un vero piacere partecipare a questo evento anche se mi sono presentato senza aver dormito e senza potermi pettinare(!) e dopo pranzo sono dovuto scappare ne è veramente valsa la pena. Vedere dal vivo tanti bei risultati e percepire la semplicità e la 'normalità' di tutti i partecipanti a partire da chi ci guida in questa avventura mi ha reso ancor più convinto che il percorso intrapreso pochi mesi fa è quello giusto. Tanti dubbi mi hanno attanagliato nei primi mesi per questa 'scelta di vita' e adesso sinceramente vivo il tutto con abbastanza serenità ma trovarmi in mezzo ad un ambiente cosi pulito e familiare mi ha ulteriormente fortificato. Complimenti per l'organizzazione e adesso sento di essere davvero di essere fiero di far parte di questa grande famiglia. Maxmagnum ha colto nel segno, questo deve essere percepito come un hobbie non come un problema e grazie a voi sono sulla strada giusta.
×
×
  • Crea Nuovo...