Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/24/20 in tutte le aree

  1. Esteban8

    Corona virus

    Per quanto riguarda i miei sintomi pari pari a quelle di stetorino però non sono mai stato ricoverato sono rimasto due settimane a casa con la paura di peggiorare e poi lentamente mi sono ripreso.....per fortuna.....per il mio lavoro dei €600 come NCC Purtroppo non ho ricevuto nulla però vedro di nuovo a fare domanda ma ho i miei dubbi ... Poi per quanto riguarda le protesi spero che non ci siano p problemi in futuro perché ho sentito di tante nazioni che volevano fare causa alla Cina per questo disastro globale.... Per Stetorino Tanti auguri di pronta guarigione !!! e a tutti gli altri Diamoci una iniezione di ottimismo che tutto sta finendo
    2 punti
  2. zazza

    Nuovo ex-pelato in cerca di aiuto... mi presento

    In teoria... i miei sintetici un po' si colorano e la prima volta che esci si vede molto perché c'è l'effetto degli altri colorati + assenza bianchi. Nella nostra società SECONDO ME un uomo che si tinge i capelli fa una figura più barbina di uno che non li ha, quindi tingere io lo faccio sempre con cautela. Magari aspetto di avere qualche giorno davanti in cui i miei normali contatti sociali non mi vedono.
    1 punto
  3. medusa

    Urgente appello alle donne: protesi finite

    Visto che molte donne seguono questa discussione, vi informo che sono disponibili in circa 15 giorni protesi stock totali tutto lace capelli indiani 45cm in vari colori. Il costo è di 285 euro + spedizione. Credo sia una buona occasione per chi è alla frutta, sia economicamente che come numero di protesi di scorta. Considerato che normalmente una totale personalizzata in capelli indiani 45cm costa oltre i 400 euro.
    1 punto
  4. Sayan77

    Corona virus

    dai che dopo tornerai con i capelli più belli di prima!!! non mollare!!
    1 punto
  5. Stetorino

    Corona virus

    In effetti è stato uno dei tanti problemi facendo io manutenzione ogni 7/8 giorni. Alla terza settimana di ricovero non mi si notava ancora nulla perché mettevo i capelli in giù in modo da nascondere tutto. Poi mi son fatto portare da casa un impianto già preparato e L occorrente x fare manutenzione che tengo seMpre pronto ( in caso di viaggi). Essendo isolato in camera da due col bagno ( ma il mio vicino di letto non era autosufficiente) ho sequestrato i servizi un oretta e ho fatto il tutto come potevo . La protesi tolta mi sa che a casa sarà da buttare : farò un tentativo per togliere tutta quella poltiglia sciolta facendo un bagnetto prolungato nel remover . Vedremo. a breve tanto mi sa che dovrò abbandonare gli impianti x qualche tempo. non è semplice metter d’accordo chemio con protesi capillare ?? .... ( scusate L off topic)
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...