Jump to content

Esteban8

Salusmaster User
  • Content Count

    135
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Reputation Activity

  1. Thanks
    Esteban8 reacted to luc@2 in Torna disponibile Delicate & Sensitive   
    Delicate & Sensitive ' un tape statico (anaelastico); non ha l'anima in mezzo di scotch come altri tapes tipo Srtrongtape e Supertape. In sostanza sono delle colle senza solventi sotto forma di tapes, quindi un po' piu' complicati nelle remozioni poiche lasciano piu' residui, ma con abbastanza tenuta.  Si usano generalmente nei front poiché lasciano pochissimo spessore. Appartengono gli anaelestcici: Delicate e Sensitive, 3mil e Blu tape.
    Il nuovi D&S hanno le stesse caratteristiche dei vecchi D&S. Prima di commercializzarli abbiamo fatto le dovute prove testandoli ed ottenendo  ottimi risultati di adesione.
    Luca
  2. Thanks
    Esteban8 reacted to zazza in foto con vloop   
    Qualche foto con vloop fatte stamattina.
    Ho la protesi su da 10 giorni, ritoccone solo front fatto però 3 giorni fa (e devo dire che mi è venuto bene!)
    Protesi: 55 giorni di vita, colore 70% 2 e 30% 1B, ondulazione 3.5, bianchi in fibra 25%, flat back, densità originale 90, 70 sui bordi ma 90 davanti.
     






     
  3. Thanks
    Esteban8 reacted to Dago in Annodata- vloop- iniettata   
    Ciao,
    proviamo a spiegare:
    I tipi di ancoraggio sono 3 (tre),annodato,iniettato,v-loop  
    i capelli sull'impianto in poliuretano,in quelli in pellicola e negli impianti misti (pellicola e lace),possono essere annodati o iniettati, 
    gli annodati sono più resistenti alla trazione,come si evince dal nome il capello viene ancorato alla base con un nodo quindi resistono ai lavaggi,quando li pettiniamo e tendono a staccarsi meno dalla base,con il tempo naturalmente la base perde di elasticità e di conseguenza il capello si può staccare con più facilità,(bisogna tenere conto che la differenza la fa anche lo spessore dell'impianto,con più è spesso con più l'impianto tratterrà il capello saldo)questo è il pregio di una protesi con capelli annodati, l'unica pecca è che i più scrupolosi potranno notare il nodino di ancoraggio e per questo motivo bisogna utilizzare percentuali folte ma che andranno a discapito della naturalezza e di un eventuale stile di acconciatura (si dovrà evitare di scoprire il front). 
    gli iniettati danno più naturalezza all'impianto in quanto non presentano il nodo di ancoraggio perché sono inseriti manualmente all'impianto da differenti angolazioni per simulare perfettamente l'uscita del capello dalla cute,a discapito la durata sarà inferiore perché il capello resiste meno alla trazione esercitata dalla lunghezza del capello e durante la spazzolata in fase di styling di esso.
    v-loop è il nome correlato al tipo di ancoraggio ad iniezione è una via di mezzo tra l'annodato e l'iniettato,esteticamente è migliore dell'annodato ed il capello rimane più voluminoso,
    l'iniezione v-loop permette come nel lace di avere diverse direzioni per il capello,la base risulta essere molto naturale visivamente perché molto sottile e perché non ci sono nodi da decolorare,vedi i capelli che escono proprio dal cuoio capelluto,altro pregio la manutenzione in fase di pulizia.
    L'impianto con il sistema v-loop ha quasi la stessa durata di un impianto in pellicola annodata,ma con il pregio di essere più naturale.
    Dago
            
     
     
     
     
     
     
     
  4. Thanks
    Esteban8 reacted to luka4664 in La mia esperienza con la prima V-loop   
    Salve a tutti.  Dopo anni di protesi in lace mi sono finalmente deciso a provare la pellicola e volevo condividere con chi magari è ancora indeciso la mia esperienza. 
    Dopo un mese che la porto, quindi non molto, devo dire che personalmente non credo tornerò al lace! All'inizio ero scettico come molti (credo) a mettere una "busta di plastica" in testa e temevo che mi avrebbe creato un certo disagio. Invece la sensazione che ho è come se non avessi la protesi in testa.  Figuratevi che un giorno mentre camminavo all'improvviso mi sono toccato in testa preso dal panico pensando che la protesi fosse tipo volata via! 🤣🤣 E la cosa migliore è che con la pellicola si può dire definitivamente addio alle fastidiose ondine sul front! I capelli escono in modo naturale dalla pellicola e niente radici, quindi l'effetto è più naturale secondo me. Peraltro non perde molti capelli almeno per ora.
    Quindi per la mia personale esperienza di pro c'è la naturalezza estetica, la "leggerezza" in testa, manutenzione facilissima, addio ondine front.
    di contro posso dire che sotto alcune luci la pellicola non è del tutto invisibile (ma usando il bisturi per modellare il front si può rendere il tutto trascurabile) anche perché forse ho preso una densità bassa,e forse in estate col caldo afoso e umido soffrirò un po' con la pellicola (poi vedremo) essendo io uno che suda molto.
    Ne ho già ordinata un'altra e come ho detto prima non credo tornerò mai al lace. Agli indecisi come me sulla questione pellicola consiglio di provare. Ne vale la pena 😁
     
  5. Like
    Esteban8 reacted to Danibellicapelli in Prodotti bio   
    Lo affermo, confermo, e sottoscrivo.. da quando ho svoltato al naturale le tope mi durano il doppio, non ho più irritazioni, e faccio manutenzione una volta al mese (o anche più).
  6. Like
    Esteban8 reacted to medusa in Ordine Congiunto Ottobre 2019   
    L'ordine di ottobre è già in corso.
    Attenzione: il link per la richiesta di preventivo è cambiato. Aggiornatelo con questo:
    https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/
    Inoltre, ordini fatti nel corso di questo mese non dovrebbero subire ritardi.
    Dal prossimo gli ordini non veloci potrebbero ricadete sotto capodanno cinese e quindi subirne.
  7. Like
    Esteban8 reacted to Russell in ASGARD, la supercolla   
    Qualcuno ha provato Asgard? Dalla confezione mi sembra che andrà  applicato con un pennello tipo smalto per le unghie. Qualcuno può confermare questo? Mi piacerebbe avere il confronto con altre colle, come la colla super forte matt in tubo, Pegaso, parlando di tenuta. 
  8. Like
    Esteban8 got a reaction from zazza in Formattazione forum   
    Ammazza.... ma che dilettanti allo sbaraglio ....
  9. Like
    Esteban8 got a reaction from gavin3 in video raffronto v-loop e lace   
    Il futuro allora è pellicola? tutto su perimetro e lace in centro per la traspirabilità,  penso sia davvero il top....
  10. Thanks
    Esteban8 reacted to aquilotto in Domande sulla pellicola   
    Grazie mille Arkantos, proverò a fare come dici ... la soluzione con solo acqua mi sembra ancora più interessante ! Per il discorso durata ... io ultimamente con il lace facevo pochissimo, parliamo di poche settimane e poi i capelli assumevano il classico aspetto sfibrato e stopposo ... con V-loop sto sperimentando una durata nettamente superiore, le protesi durano di più e i capelli rimangono belli molto più a lungo. Il passaggio da Lace a V-loop per me é stata una "rivoluzione copernicana" e consiglio a tutti di fare almeno un test !
  11. Like
    Esteban8 got a reaction from Phen in Unica Soluzione Definitiva!   
    Penso che per i capelli non ci saranno soluzioni definitive non prima di 20 o 30 anni.... visto lo stallo attuale della ricerca 
  12. Like
    Esteban8 got a reaction from gavin3 in Sognate Mai Di...   
    On 4/5/2019 at 13:39, Dago said:Grazie a Dio no,il mio solo incubo è quello (che prima o poi arriverà) di non essere/risultare più attraente all'universo femminile.... Per fortuna ancora piaccio (non come un tempo,purtroppo l'età) e di questo ringrazio Medusa...
    Dopo i 50 ritengo la cosa superflua... A 20 o 30 era una vera fobia....palestra, lampade, capelli (miei) super tenuti, vestiti alla moda ecc.... ora capisco che la cosa più bella è piacere a se stessi .... e che le donne non mi hanno mai reso ciò che ho investito x loro...
  13. Like
    Esteban8 got a reaction from zazza in Unica Soluzione Definitiva!   
    Penso che per i capelli non ci saranno soluzioni definitive non prima di 20 o 30 anni.... visto lo stallo attuale della ricerca 
  14. Like
    Esteban8 reacted to Arkantos in Problemi   
    Lascia perdere la trico: non ti ridà i capelli; non migliora di una virgola il tuo aspetto estetico; ti vincola alla rottura di scatole di doverti rasare quotidianamente i tuoi capelli.
    Serve solo a far credere agli altri che tu non sia pelato. Per carità, magari aiuta sul piano psicologico, ma fino a che punto? Oltretutto anche la trico migliore possibile è sgamabile in mezzo secondo...
     
    Prova con il lace, o - ancora meglio - con le pellicole sottili, che hanno tempi di gestione veramente irrisori
  15. Like
    Esteban8 got a reaction from Stetorino in Paura Ricorrente   
    Oppure lo shampoo che ho usato equisan?
  16. Like
    Esteban8 got a reaction from ilmago94 in Invisibilità Tape 3Mil Sulla Pelle   
    Assolutamente invisibile....ma non è quello ad essere sgamato a mio avviso...ma il lace stesso che con situazioni di riflessi della luce particolari si può intravedere
  17. Like
    Esteban8 got a reaction from rob912 in Protesi Troppo Densa?   
    Ho le foto ma dice che il file è troppo grande per essere caricato come posso fare
  18. Like
    Esteban8 got a reaction from Massimo Decimo Meridio in Metodo Rigenera...che Ne Pensate?   
    Ho dato un'occhiata in internet ma è ancora una specie di prp non mi sembra nulla di rivoluzionario
×
×
  • Create New...