Vai al contenuto

Foto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

• Per cortesia connettiti per rispondere
3138 risposte a questa discussione

#3121 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 203 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 06:08

Ah per chi guarda xfactor... Lorenzo il tenore è un nostro collega. È un gran Figo e tutte le mie amiche sono innamorate... e sta benissimo. Semplice doppio taglio, front semicoperto. Lo becco io perché ho esperienza e ho visto sue vecchie foto pieno di toppik, ma è 100% insgamabile con un taglio che dovrebbe essere di esempio per i nuovi.
Da come integra bene, secondo me è uno de forum vi dirò

Grande! ASSOLUTAMENTE d'accordo con te. Potrebbe avere una pellicola annodata, perché il suo front è sempre coperto. Ma ho avuto la tua stessa sensazione. Se trovi foto a conferma sono curioso!

PS. Vedendo il suo profilo instagram è totalmente evidente l'utilizzo della protesi. Alcune foto di quando aveva qualche anno di meno fanno vedere molti meno capelli, crespi e di quella consistenza che noi aga-isti conosciamo bene...!

Messaggio modificato da Buldus2 il 23 ottobre 2017 - 06:15

#3122 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2857 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 06:20

su internet è pieno. E su instagram ci sono le foto impolverato... Non credo di sbagliarmi, ma queste sono le mie uniche prove.

La sua fortuna sono i parietali integri e la barba più chiara dei capelli. Dietro integra perfettamente.

Mi pare un ragazzo sveglio e, avendo 25 anni, potrebbe essere uno che ha fatto tutto da solo... quindi, qualora fosse uno del forum e volesse mantenere anonimato, Zà cancella pure tutto e non lo nominiamo più.

#3123 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 203 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 06:27

su internet è pieno. E su instagram ci sono le foto impolverato... Non credo di sbagliarmi, ma queste sono le mie uniche prove.
La sua fortuna sono i parietali integri e la barba più chiara dei capelli. Dietro integra perfettamente.
Mi pare un ragazzo sveglio e, avendo 25 anni, potrebbe essere uno che ha fatto tutto da solo... quindi, qualora fosse uno del forum e volesse mantenere anonimato, Zà cancella pure tutto e non lo nominiamo più.

Ma se Zazza cancellasse tutto, capiremmo che è del forum... :-)
Comunque sì, molto probabile sia protesizzato e se ha fatto tutto lui, merita un plauso!

#3124 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2857 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 06:46

Ma se Zazza cancellasse tutto, capiremmo che è del forum... :-)
Comunque sì, molto probabile sia protesizzato e se ha fatto tutto lui, merita un plauso!

hai ragione, ma un conto è che lo sappiano quelle poche persone che hanno già letto, un conto è che rimanga in un post pubblico nella discussione dedicata ai pettegolezzi che più facilmente si raggiunge da google e quindi più facilmente rintracciabile dagli "estranei"...

La verità è che mi è venuto un senso di colpa dopo averlo scritto... non è il classico vip e, anche se non c'è niente di cui vergognarsi, sono affari suoi e tali dovrebbero rimanere in effetti.... :) 

#3125 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 1851 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 10:44

hai ragione, ma un conto è che lo sappiano quelle poche persone che hanno già letto, un conto è che rimanga in un post pubblico nella discussione dedicata ai pettegolezzi che più facilmente si raggiunge da google e quindi più facilmente rintracciabile dagli "estranei"...
La verità è che mi è venuto un senso di colpa dopo averlo scritto... non è il classico vip e, anche se non c'è niente di cui vergognarsi, sono affari suoi e tali dovrebbero rimanere in effetti.... :) 

É andrea di Cosenza.....

#3126 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1186 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2017 - 11:31

Si quel Lorenzo deve avere una pellicola, sta bene..e del mago casanova si è già parlato?

#3127 MAXMAGNUM

MAXMAGNUM
  • Utenti Esperti
  • 2470 Messaggi:
  • LocalitÓ:Lombardia

Inviato 24 ottobre 2017 - 09:29

lorenzo sicuro, in qualche foto si nota l'uscita innaturale di qualche capello verso il basso... probabile pellicola, visto che il front è coperto

buona integrazione

#3128 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 203 Messaggi:

Inviato 24 ottobre 2017 - 12:24

É andrea di Cosenza.....

Muoio. ROFL

#3129 Bea1234

Bea1234
  • Salusmaster User
  • 38 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 10:07

Ah per chi guarda xfactor... Lorenzo il tenore è un nostro collega. È un gran Figo e tutte le mie amiche sono innamorate... e sta benissimo. Semplice doppio taglio, front semicoperto. Lo becco io perché ho esperienza e ho visto sue vecchie foto pieno di toppik, ma è 100% insgamabile con un taglio che dovrebbe essere di esempio per i nuovi.
Da come integra bene, secondo me è uno de forum vi dirò

da donna confermo! gran figo e sta veramente bene

#3130 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2857 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 03:21

da donna confermo! gran figo e sta veramente bene

Nei video prelive all aperto mi stavo vergognando per lui però... densità esagerata e capelli arancioni.... :(
Fortuna che dopo lo hanno rimesso a posto con lo styling e stava bene, ma il colore sbagliato è evidentissimo.

Messaggio modificato da pazzolivo il 27 ottobre 2017 - 03:22

#3131 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2857 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 03:23

(E perché non funzionano più gli apostrofi quando scrivo???)

Messaggio modificato da pazzolivo il 27 ottobre 2017 - 03:23

#3132 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 203 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2017 - 05:00

Colore sbagliato INDUBBIAMENTE. Con le luci del live era evidente.
Resta il fatto che a NESSUNO verrebbe in mente, pur avendo colore sbagliato e front sempre coperto. Possiamo dormire sogni iper tranquilli noi...

#3133 Bea1234

Bea1234
  • Salusmaster User
  • 38 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2017 - 09:52

Nei video prelive all aperto mi stavo vergognando per lui però... densità esagerata e capelli arancioni.... :(
Fortuna che dopo lo hanno rimesso a posto con lo styling e stava bene, ma il colore sbagliato è evidentissimo.

Da profana ti dico che non si nota nulla giuro😂 Io se non fossi andata a vedere la situazione precedente su tua spifferata (fai penitenza pazzo😂😜)non me lo sarei mai sognata!
C'e' da dire che lui ha dei riflessi aranciati anche nella barba!

Messaggio modificato da Bea1234 il 28 ottobre 2017 - 09:54

#3134 FXP

FXP
  • Utenti Esperti
  • 1740 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2017 - 03:16

http://cdn.gelestati...Alta_001307.jpg

uh... avoja

#3135 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 203 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2017 - 05:25

Indubbiamente pellicola (direi iniettata più che annodata). Di colore diverso dai parietali. Si salva perché la barba riprende in parte quel colore. E con quell'età e quel taglio può permettersi quella densità elevata senza problemi.

#3136 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1186 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 12:49

per me pure il governatore della catalogna puigedemont porta un bel pellicolone o addirittura copertausen..

#3137 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 203 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 09:42

Ci pensavo proprio l'altro giorno 😂😂😂
Non è da escludere il copertaus...andrebbero scovate foto vecchie per capire...

#3138 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1005 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 09:15

Che ne pensate di Sal Da Vinci? Capelli fittissimi, ma zero triangoli parietali. Sospetto chili di toppik (tra l'altro di colore sbagliato), sostituiti recentemente da una protesi a densità elevatissima e capelli cortissimi sfoggiata a "I soliti Idioti"

#3139 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 399 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 09:40

Quintali di toppik si....mi ricorda i miei periodi pre-protesi =)

13 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (2)