zibibbo91 Inviato: 26 Ottobre 2023 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2023 C'è una persona del mio gruppo, Ahmed, un egiziano, che già per due volte mi aveva puntato "lì" , sul front, chiedendomi di avvicinarmi per controllare meglio. In tutte e due le volte ho simulato una chiamata in arrivo e mi sono appartato per controllarmi la capigliatura. Boh, di base tutto a posto. Avevo il dubbio che avesse il dubbio. Ma l'altra sera la doccia gelata. Usciamo in gruppo. Matteo chiede ad un' altro ragazzo, nuovo del gruppo, come mai stava h24 col cappello (il motivo, io lo so in quanto sono in confidenza con sto tizio, è che soffre di calvizie...). E per un motivo o l'altro, esce fuori il discorso capelli. Sento una strana brezza anticipatoria sulla schiena. Matteo si gira verso di me, mi guarda i capelli, e dice ".. e pensate che quando ho conosciuto Zibibbo (1 anno fa, porto la protesi da 3) , credevo che avesse una parrucca!" Per fortuna finisce lì con dei brevi sorrisi generali e non inizia nessuna inquisizione o test di trazione della capigliatura. Come interpreto tutto questo? mi chiedo se mi abbia sgamato e poi per qualche motivo si sia ricreduto (dubito, se vuoi sgamare uno e lo osservi con lo scanner e in varie condizioni luminose e angolazioni, non possono che aumentar ei dubbi..) Porto protesi parziale in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 27 Ottobre 2023 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2023 14 ore fa, zibibbo91 ha scritto: C'è una persona del mio gruppo, Ahmed, un egiziano, che già per due volte mi aveva puntato "lì" , sul front, chiedendomi di avvicinarmi per controllare meglio. In tutte e due le volte ho simulato una chiamata in arrivo e mi sono appartato per controllarmi la capigliatura. Boh, di base tutto a posto. Avevo il dubbio che avesse il dubbio. Ma l'altra sera la doccia gelata. Usciamo in gruppo. Matteo chiede ad un' altro ragazzo, nuovo del gruppo, come mai stava h24 col cappello (il motivo, io lo so in quanto sono in confidenza con sto tizio, è che soffre di calvizie...). E per un motivo o l'altro, esce fuori il discorso capelli. Sento una strana brezza anticipatoria sulla schiena. Matteo si gira verso di me, mi guarda i capelli, e dice ".. e pensate che quando ho conosciuto Zibibbo (1 anno fa, porto la protesi da 3) , credevo che avesse una parrucca!" Per fortuna finisce lì con dei brevi sorrisi generali e non inizia nessuna inquisizione o test di trazione della capigliatura. Come interpreto tutto questo? mi chiedo se mi abbia sgamato e poi per qualche motivo si sia ricreduto (dubito, se vuoi sgamare uno e lo osservi con lo scanner e in varie condizioni luminose e angolazioni, non possono che aumentar ei dubbi..) Porto protesi parziale in lace. Non starei tanto a pensarci ne a farmi problemi. nel momento in cui ci fossero stati importanti dubbi anche da parte di altri, la cosa non si sarebbe risolta con una battuta ma sarebbe continuato il discorso con te al centro dell'argomento Mi ha fatto morire dal ridere quel :" Sento una strana brezza anticipatoria sulla schiena." L'inizio della fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 30 Ottobre 2023 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2023 Ma non erano le donne più terribili degli uomini ?!? : -D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Ottobre 2023 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2023 In tema di capelli i più complessati (se non altro per questioni di numeri) sono senza dubbio gli uomini, sono quelli che ti sgamano. Chi non ha mai perso capelli non perde le ore sui forum per studiare parrucchini, trapianti e polverine, lo fa chi li perde. Io ultimamente sono diventato relativamente famoso (saluto i 3 del forum che mi hanno contattato "fuori forum") e ogni tanto qualcuno mi sgama, diciamo a naso lo 0,1% di quelli che mi vedono. Un paio sono state persone mentalmente normali che hanno garbatamente chiesto, gli altri sono stati tutti mezzi matti che insultano, rappresentano la maggioranza degli insulti che ricevo. Comunque io "credevo che avesse una parrucca, adesso si vede che Le crescono i capelli" (la gente mi dà del Lei, sono vecchio) io non lo ho annoverato tra gli sgami, anzi tra i successoni del cambio radicale di lunghezza protesi. 1 Utente ha reagito qui! Brigitte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 30 Ottobre 2023 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2023 (modificato) Io posso invece confermare che alcune donne che conosco ad esempio erano convinte che Giambruno avesse un posticcio.... perchè a loro dire aveva i capelli troppo belli. A me invece non hanno mai detto nulla, neanche quelle che mi videro a 24 anni prima dell'incontro col baffone, e che sostanzialmente mi rincuorarono sulla mia progressiva perdita dei capelli. Zazza ti avevo sgamato anch'io ma in maniera insolita.... mi fu suggerito in qualche modo senza alcuna mia richiesta..... Comunque sei un grande ! I miei complimenti !!!! Modificato 30 Ottobre 2023 da gennaro2 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 2 Novembre 2023 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2023 (modificato) Il 30/10/2023 alle 21:32, gennaro2 ha scritto: .....erano convinte che Giambruno avesse un posticcio.... perchè a loro dire aveva i capelli troppo belli. Il mondo al contrario. Prendono in giro Giambruno per il ciuffo troppo esuberante e la capigliatura foltissima. Ha fatto bene nel -fuori onda- a dire...."tutta invidia, rompete i coxxioni a me che a 42 anni sono strapieno di capelli e non vi guardate voi che siete dei "pelatoni"! Modificato 2 Novembre 2023 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Novembre 2023 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2023 Il 30/10/2023 alle 14:25, Brigitte ha scritto: Ma non erano le donne più terribili degli uomini ?!? : -D Le donne sono terribili se a loro non interessi (parlando che se gli piaci a loro non importa se li hai posticci o meno...), mentre per gli uomini se sono piacenti e con capelli normali si fanno gli affaracci loro e solo se in compagnia poi magari sparlano del tipo o meno parrucchinato, mentre quelli più critici sono quelli che perdono i capelli o che li hanno persi e non trovano o non hanno il coraggio di mettere un impianto per paura di venire aditati come parrucchinati, ecco questi sono quelli che ti attaccano e guardano insistentemente per trovare il capello...ops il pelo nell' uovo 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HorusRA Inviato: 23 Novembre 2023 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2023 In riferimento alla discussione di Zazza sulla cattiveria della gente che puo sgamare una patch... Portare la Patch o il toupee in Italia per certe persone e' una vergogna .... ed e' anche motivo di scherno finche chi crea discussioni inizia a perdere i capelli lui stesso e' allora capisce che deve starsi zitto.....sta succedendo a molti che criticavano pensando di essere immuni da un giorno ad un altro puo iniziare l' inferno perche il pianeta e' pesantemente inquinato e non da scampo a nessuno. Ma che davvero volete combattere un macigno ( cibo artefatto, smog ,sciee chimiche, mercurio, veleni occulti ) con una Lozione miracolosa ? Quindi va detto che chi sta perdendo i capelli e' una persona molto matura che ha sofferto ...che sta soffrendo e che probabilmente continuera a soffrire con piu serenita'. Dall' altro canto non c'e' uno che ho conosciuto che si vede bene con i capelli rasati anche se morfologicicamente ci sta pure bene.... Su questa storiella che con i capelli rasati risolvi tutto e ci stai pure bene ......mahh Magari sei COSTRETTO quando sei costretto ti inventi la scusa che ci stai bene.....e per qualcuno puo andare bene. La sofferenza estetita non la vai a raccontare alla gente pero c'e' l' hai dentro e ti puo anche logorare. Purtroppo intorno a questo mondo ...ossia quello delle soluzioni c'e' ancora molta confusione manca una direzione condivisa ...... Sappiamo che i metalli pesanti creano milioni di radicali liberi che sono fortemente ossidativi veri resposanbili anche degli squilibrio ormonale , della forfora, della Seborrea, della follicolite, uuuuuuh c'e' ne per i prossimi 100 anni . Mettere lozioni su Lozioni quando il veleno e' dentro .....nella cellula umana che e' circondata da mini particelle di metalli pesanti e' inutile. Una buona cosa e' assumere sostanze che riescono a assorbire queste contaminazione, Poi conosco gente che compra integratori di varie specie di ottime marche certificare e poi rimangono sul comodino perche non le Tollerano ....NON LE TOLLERANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 23 Novembre 2023 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2023 Un solo colpevole per la calvizie dei maschietti... il "D H T" 1 Utente ha reagito qui! aquilotto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dippo00 Inviato: 23 Novembre 2023 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2023 14 ore fa, pifevo ha scritto: Un solo colpevole per la calvizie dei maschietti... il "D H T" Che poi la calvizie esiste da sempre appunto, meglio evitare di fare disinformazione su una condizione che, di fatto è multifattoriale, ma che è causata principalmente da una predisposizione genetica. Secondo il ragionamento dei metalli pesanti e dell’inquinamento a questo punto le popolazioni che vivono lontane dal mondo industrializzato dovrebbero essere immuni alla perdita di capelli, ma di fatto non è così… mettiamoci il cuore in pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Novembre 2023 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2023 > ed e' anche motivo di scherno finche chi crea discussioni inizia a perdere i capelli lui stesso e' allora capisce che deve starsi zitto L'ultimo commento di scherno in merito che ho ricevuto citava un concorrente della NHS (non il solito baffo, un concorrente di quelli di nicchia) quindi è evidentemente un pelatone ben ben informato. La gente che ti sgama sono quasi sempre i pelati che conoscono i dettagli tecnici da guardare. Poi chi ride eventualmente sono quelli triconormali o i pelati che se ne fregano, ma nei miei casi parte sempre da uno che è ben informato sul mondo protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HorusRA Inviato: 19 Dicembre 2023 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2023 On 11/23/2023 at 8:43 AM, pifevo said: Un solo colpevole per la calvizie dei maschietti... il "D H T" Una leggenda senza fondamenta il DHT ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 20 Dicembre 2023 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2023 (modificato) 1 ora fa, HorusRA ha scritto: Una leggenda senza fondamenta il DHT ..... Dici? ...e cosa te lo fa pensare ... I capelli ai maschietti cadono perché è il tempo delle castagne? Modificato 20 Dicembre 2023 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati