medusa Inviato: 13 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2019 Una giovane utente che non frequenta il forum mi ha autorizzato a pubblicare queste foto della sua protesi in cui ha realizzato delle treccine (alcune colorate in rosa). Ottima soluzione per capelli datati e quindi ormani stopposi.... per chi ha l'età di permettersi questo look... 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 13 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2019 A me piacerebbe tantissimo fare le treccine, ma temo che il probleme “cute innaturale” si farebbe troppo evidente - per non parlare del front. secondo me è possibile solo con capelli chiari, nodi invisibili, lace sottilissimo, densità bassa e front graduato. Una combinazione di fattori non per tutti, purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 13 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2019 4 ore fa, Patatosa ha scritto: A me piacerebbe tantissimo fare le treccine, ma temo che il probleme “cute innaturale” si farebbe troppo evidente - per non parlare del front. secondo me è possibile solo con capelli chiari, nodi invisibili, lace sottilissimo, densità bassa e front graduato. Una combinazione di fattori non per tutti, purtroppo. Sono d'accordo, quasi quasi per nessuno direi, anche se a me non fanno impazzire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2019 Anche se la ragazza in questione (davvero molto attraente) non mi sembra abbia un front graduato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 13 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2019 Questa ragazza sta bene con le treccine, molto carina, e splendido anche il paesaggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2019 Dal fatto che le coste sono tutte chiuse da montagne e ci sono paesi nei coni alluvionali, potrei ipotizzare Lago di Garda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 15 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2019 Si potrebbe essere, anche se a colpo d'occhio mi è sembrato mare, ed ho pensato all'Elba.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2019 E chi l'aveva visto il mare/lago?? Io mi ero soffermato sull'impianto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 17 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2019 Io ho notato subito la prima foto....ma non certo i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 17 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2019 6 ore fa, Albelore ha scritto: Io ho notato subito la prima foto....ma non certo i capelli. Cioè anche tu e Dago avete notato il paesaggio lago/mare/laguna.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2019 Certo che si Danibellicapelli. Quel mare cosi azzurro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2019 No sinceramente non ho visto acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati