Dago Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 Brutta storia.... Ne parlammo anni fa con Dirty in un post che aprirono perché avevano postato un video dove un pugile ricevuto un forte colpo da KO immediatamente si staccò/sollevò il "parrucchino "suscitando l'ilarità del pubblico presente,allora alcuni utenti parlarono dei vari sport di contatto che praticavano e naturalmente si arrivò alla conclusione di evitare le risse o zuffe con impianti in lace,naturalmente noi ex baffo parlammo che con gli impianti old gen questa cosa non sarebbe accaduta ad installazione appena fatta e nei primi 10/15 giorni quindi ipotizzammo che probabilmente gli unici che sarebbero potuti uscirne indenni sarebbero stati i portatori di all pellicola ma attaccata con colla e tape su tutta la testa e non solo nel perimetro.Purtroppo l'unica soluzione è evitare qualsiasi zuffa anche una semplice lite con donne..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 quest'episodio sarà ricordato e sput....to per un bel po' di tempo e l 'utente dovrà far in modo di rimediarlo con scuse o giustificazioni, altrimenti resterà irreparabile come lo è adesso!!Dico irreparabile perchè purtroppo le persone ci rideranno a vita ripensando all'episodio(anche se lui dimostra di fregarsene e avere carattere) non vorrei farla troppo semplice, perchè semplice non è affatto, ma nemmeno così drammatica in mezzo a quanti ridono e prendono per il Qulo, ci saranno anche persone con problemi di capelli alla terza che ti scopi anche grazie al guadagno estetico donato dalla protesi, vedrai che verranno a chiederti il numero di medusa ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 (modificato) Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa a dir poco traumatica. Durante una rissa un ragazzo mi ha strappato interamente la protesi dalla testa e poi mi ha pure sbeffeggiato urlando "ti ho staccato il parrucchino pelato di *****". è successo anche a qualcun altro? Mi sento veramente umiliato e afflitto ma perchè non vi siete tirati pugni in faccia come fanno gli uomini normali..anche tu che ti sei fatto tirare i capelli..se qualcuno mi si avvicinanasse a mezzo centimetro gli arriva un destro un faccia Modificato 9 Ottobre 2017 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 non vorrei farla troppo semplice, perchè semplice non è affatto, ma nemmeno così drammatica in mezzo a quanti ridono e prendono per il Qulo, ci saranno anche persone con problemi di capelli alla terza che ti scopi anche grazie al guadagno estetico donato dalla protesi, vedrai che verranno a chiederti il numero di medusa ;) alla faccia della finezza......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 abbiamo un arbiter elegantiae, benvenuto/a :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 (modificato) Comunque aldilà di questo episodio ecclatante credete veramente che nessuno si sia mai accorto che portate una protesi?Per me la gente si accorge a lungo andare ma per educazione non dice nulla..e vi sta parlando di uno che si guarda allo specchio 400.000 volte prima di uscire da casa e non per vanità :D) Modificato 9 Ottobre 2017 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 abbiamo un arbiter elegantiae, benvenuto/a :lol: :lol: :lol: nemmeno per sogno ma spero tu convenga con me che la tua affermazione non era delle più raffinate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 se questo è il tuo contributo puoi anche non intervenire, quanto alla mia raffinatezza, la giudico da solo senza andare a prendere lezioni non richieste. sono certo che gli utenti uomini cui, con evidenza, la considerazione era rivolta, avranno colto il senso di un lessico poco edulcorato, ma utile a dare intensità al concetto espresso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 (modificato) Comunque aldilà di questo episodio ecclatante credete veramente che nessuno si sia mai accorto che portate una protesi?Per me la gente si accorge a lungo andare ma per educazione non dice nulla..e vi sta parlando di uno che si guarda allo specchio 400.000 volte prima di uscire da casa e non per vanità :D) dipende dai parametri che hai scelto (non dalla tua bravura). con i parametri corretti, non è neanche lontanamente immaginabile per chi non ti ha mai visto pelato. Nel mio caso, cioè cambio effettuato quando avevo 2 peli, hanno pensato ad un trapianto (ho gli amici spia) dopo che ho iniziato con il toppik. E calcola che ho superato ampiamente la vergogna e faccio tranquillamente outing (con fierezza) a chi me lo chiede. Ma non me lo ha mai chiesto nessuno.... Modificato 9 Ottobre 2017 da pazzolivo 1 Utente ha reagito qui! NewEraRoma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 Comunque aldilà di questo episodio ecclatante credete veramente che nessuno si sia mai accorto che portate una protesi?Per me la gente si accorge a lungo andare ma per educazione non dice nulla..e vi sta parlando di uno che si guarda allo specchio 400.000 volte prima di uscire da casa e non per vanità :D) Ma tutta la vita! E ci avranno anche riso sopra e mi avranno perculato! Però sono più i successi degli insuccessi per cui...viva il parrucchino (che non me lo strappino di testa, però!!!) MDM 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 se questo è il tuo contributo puoi anche non intervenire, quanto alla mia raffinatezza, la giudico da solo senza andare a prendere lezioni non richieste. sono certo che gli utenti uomini cui, con evidenza, la considerazione era rivolta, avranno colto il senso di un lessico poco edulcorato, ma utile a dare intensità al concetto espresso. saluti weilààààà non ti agitare solo perchè ti ho fatto notare che sei stato poco educato, considerato che sei su un forum pubblico e non a casa tua....però stai sereno che non era mia intenzione discutere...passo e chiudo.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewEraRoma Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 Forse non avete capito, non è che il tizio accortesi della protesi gli è andato vicino e se le portata. i due hanno iniziato a litigare per altri motivi, nella colluttazione una mano, qualcosa, una tirata, e la protesi è andata, solo in quel momento è stato scoperto. Almeno cosi' ho capito. Comunque vanno evitate le risse e i turpiloqui per i portatori di protesi :-) Non si puo' avere tutto nella vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 (modificato) dipende dai parametri che hai scelto (non dalla tua bravura). con i parametri corretti, non è neanche lontanamente immaginabile per chi non ti ha mai visto pelato. Nel mio caso, cioè cambio effettuato quando avevo 2 peli, hanno pensato ad un trapianto (ho gli amici spia) dopo che ho iniziato con il toppik. E calcola che ho superato ampiamente la vergogna e faccio tranquillamente outing (con fierezza) a chi me lo chiede. Ma non me lo ha mai chiesto nessuno.... Pazzo puoi essere anche il dio del camuffamento della protesi avere una tecnica superba di installazione e azzeccare tutti i parametri ..ma i capelli hanno un uscita diversa da quelli normali...spesso sei vincolato dalle direzioni del nodo o dalla fuoriuscita dettata dal cinesino di turno.... Io di gente insgamabile qua dentro ne ho vista poca..ma lo dico con onestà intellettuale in quanto pure io sono un portatore di protesi e non voglio sminuire nessuno... La tua integrazione rimane sicuramente molto buona ma io resto dell'opinione che di insgamabile non c'è nulla e la protesi deve essere considerata per quello che è... Modificato 9 Ottobre 2017 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 Pazzo puoi essere anche il dio del camuffamento della protesi avere una tecnica superba di installazione e azzeccare tutti i parametri ..ma i capelli hanno un uscita diversa da quelli normali...spesso sei vincolato dalle direzioni del nodo o dalla fuoriuscita dettata dal cinesino di turno.... Io di gente insgamabile qua dentro ne ho vista poca..ma lo dico con onestà intellettuale in quanto pure io sono un portatore di protesi e non voglio sminuire nessuno... La tua integrazione + sicuramente molto buona ma io resto dell'opinione che di insgamabile non c'è nulla e la protesi deve essere considerata per quello che è... Stai parlando di sgamo o invisibilità? Sono due cose molto diverse. Tralasciando che schiarendo bene un single knot hai la stessa uscita di madre natura, lo sgamo non dipende certo dall'uscita del capello. Se io fossi a contatto giornalmente con un portatore, certamente potrebbe accorgersi che ogni tanto qualcosa non va. Per un non portatore è IMPOSSIBILE invece rendersi conto che non sono i miei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 (modificato) Stai parlando di sgamo o invisibilità? Sono due cose molto diverse. Tralasciando che schiarendo bene un single knot hai la stessa uscita di madre natura, lo sgamo non dipende certo dall'uscita del capello. Se io fossi a contatto giornalmente con un portatore, certamente potrebbe accorgersi che ogni tanto qualcosa non va. Per un non portatore è IMPOSSIBILE invece rendersi conto che non sono i miei capelli. per sgamo intendo accorgersi..non vuol dire che qualcuno ti veda il lace o la pellicola o la differenza di colore.. Per me qualcuno ti sgama nel tempo ..vedendoti costantemente conoscendoti... C'è un tecnico che viene a lavorare occasionalmente nel posto di lavoro dove svolgo la mia attività.. Ha un taglio buono e una buona installazione nel frontale.Io mi sono accorto subito che porta una protesi.. Non porta parrucconi..penso che abbia una flat back e porta i capelli indietro...Credo abbia sui 40-46 anni..Densità normale... Una persona normale difficilmente si accorgerebbe subito..Eppure vedo che qualcuno dei miei colleghi lo ha subito preso di mira visivamente parlando... Lo ha diciamo "inquadrato" Modificato 9 Ottobre 2017 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 Ragazzi nelle risse ultimamente un ragazzo è morto ed un altro sentivo proprio oggi è stato ritrovato in coma, vi rendete conto che in affermazioni del tipo: "evitiamo le risse perché c'abbiamo la protesi" c'è qualcosa di veramente malato ma malato forte? ..le risse evitatele per salvarvi il c-u-l-o altrimenti fatele e quello che si stacca si stacca.. certo non farebbe piacere neppure a me ma vi garantisco che non mi sono mai tirato indietro causa protesi, ma con il tempo ho imparato che è intelligente evitare per ben altri motivi. 2 Utenti hanno reagito qui! pazzolivo e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lumograph Inviato: 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 Grazie a tutti per il conforto, sinceramente oggi sto un po' meglio. Il tizio in questione comunque per chi me lo ha chiesto in realtà "sapeva" della mia protesi, perchè era stato informato dall'unica persona che lo sapeva, il mio ex migliore amico. Per questo è andato a botta sicura e una volta strappata la protesi ha urlato vittorioso. @pazzolivo sì ho un frontalino, rispetto all'inizio ora è un po più grande, abbiamo rasato parte dei capelli centrali rimasti e ora la protesi è lunga circa 6-7 cm. Sinceramente non me la sento di denunciarlo, anche perchè oltre a strapparmi la protesi si è preso anche due pugni belli pieni in viso, purtroppo non c'è paragone con l'umiliazione che mi ha inflitto lui. Alla fine fortunatamente ho altre tre protesi quindi sono corso subito ai ripari.. Probabilmente la parte peggiore è stata rimanere senza per mezza giornata dentro casa con il cappello e con i miei che non sanno nulla. Oggi che ho installato nuovamente sto già smettendo di pensarci anche se mi fa veramente male. Ho passato la nottata peggiore della mia vita, ero tentato di rasare tutto e tatuarmi la testa prima che sorgesse il sole.. Fortunatamente alla fine mi sono addormentato. 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 9 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2017 per sgamo intendo accorgersi..non vuol dire che qualcuno ti veda il lace o la pellicola o la differenza di colore.. Per me qualcuno ti sgama nel tempo ..vedendoti costantemente conoscendoti... C'è un tecnico che viene a lavorare occasionalmente nel posto di lavoro dove svolgo la mia attività.. Ha un taglio buono e una buona installazione nel frontale.Io mi sono accorto subito che porta una protesi.. Non porta parrucconi..penso che abbia una flat back e porta i capelli indietro...Credo abbia sui 40-46 anni..Densità normale... Una persona normale difficilmente si accorgerebbe subito..Eppure vedo che qualcuno dei miei colleghi lo ha subito preso di mira visivamente parlando... Lo ha diciamo "inquadrato" Ragazzi l'importante è sentirsi bene con se stessi ed avere un buon grado di insgamabilita' con gli altri...poi viviamola serenamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 10 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2017 Il tizio in questione comunque per chi me lo ha chiesto in realtà "sapeva" della mia protesi, perchè era stato informato dall'unica persona che lo sapeva, il mio ex migliore amico. Senza voler fare il fenomeno, e senza voler riaprire discorsi sopiti, questo dovrebbe mettere in guardia quelle persone che amano raccontare sempre, a tutto e a tutti, i loro mazzi. I migliori possono diventare i peggiori... hic niger est, hunc tu, caveto! MDM 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 10 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2017 completamente d'accordo, figuriamoci poi a un'età in cui la capacità di riflessione è minore, e le reazioni più emotive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 10 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2017 Senza voler fare il fenomeno, e senza voler riaprire discorsi sopiti, questo dovrebbe mettere in guardia quelle persone che amano raccontare sempre, a tutto e a tutti, i loro mazzi. I migliori possono diventare i peggiori... hic niger est, hunc tu, caveto! MDM Pienamente ragione mdm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewEraRoma Inviato: 10 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2017 (modificato) Ragazzi nelle risse ultimamente un ragazzo è morto ed un altro sentivo proprio oggi è stato ritrovato in coma, vi rendete conto che in affermazioni del tipo: "evitiamo le risse perché c'abbiamo la protesi" c'è qualcosa di veramente malato ma malato forte? ..le risse evitatele per salvarvi il c-u-l-o altrimenti fatele e quello che si stacca si stacca.. certo non farebbe piacere neppure a me ma vi garantisco che non mi sono mai tirato indietro causa protesi, ma con il tempo ho imparato che è intelligente evitare per ben altri motivi. Ma è ovvio che vanno evitate le risse, sempre, ma di costa si stava parlando? di cronaca o di protesi? in questo contesto, quanto più evitarla ,e comunque in qualsiasi caso, in quanto oltre il danno c'è la beffa psicologica oltre che fisica, estrapolare una frase ai danni di chi assolutamente non ha detto ciò che nel tuo cervello si è creato è da "ragazzini" , si è capito benissimo cosa volevo dire. :) Modificato 10 Ottobre 2017 da NewEraRoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 10 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2017 ma di costa si stava parlando? di cronaca o di protesi? si sta parlando di RISSE in un topic intitolato RISSE e siccome nelle RISSE si MUORE sarà pure ovvio, ma era doveroso che qualcuno si prendesse la briga di spostare almeno per un attimo l'attenzione su ciò che REALMENTE VALE ovvero la VITA.. Fatto questo puoi tranquillamente ricominciare a parlare di braghe, mutande, occhiali o protesi di capelli strappate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2017 Concordo con il Sig. Mcm, Secondo me è inconcepibile raccontare a parecchie persone di avere una protesi.... Le uniche persone che lo sanno sono la mia ragazza (che non è mcm) e alcuni utenti del forum che mi hanno visto di persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 10 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2017 Ragazzi l'importante è sentirsi bene con se stessi ed avere un buon grado di insgamabilita' con gli altri...poi viviamola serenamente!!! eh lo so non è semplice però :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati