Vai al contenuto

Consiglio Mia Situazione


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi..con la vostra esperienza vorrei un consiglio su che fare ..vi allego le foto della.mia situazione..secondo voi come.devo procedere?? Rimanere così come sono per il.momento..mascherare con delle.mini tempiette..rasare metà testa e mettere una parziale o mettere una standard?porto i capelli abbassati quindi ancora per il momento riesco a mascherare,ma più passa il tempo è più peggiorano e nn vorrei che poi sarò troppo sgamabile quando dovrò passare alla protesi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai tu sei messo in una situazione che per noi che ormai li abbiamo persi e stanchi di colle e collanti li terremmo così e quindi sarà difficile che qualcuno o più di uno ti dica di passare alla protesi.Come dice il detto:"L'orbo è re nel paese dei ciechi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi aspettare ancora molti anni e non se ne accorgerà mai nessuno. Quindi, se la tua paura è quella di minimizzare l'impatto, direi di aspettare.

 

Se ti sei stufato di coprire allora sì.

Non sono molto propenso per le tempiette, secondo me meglio un frontalino. Inizialmente avrai un risultato peggiore di quello che hai adesso, ma se ti applichi bene e dopo un po' di tempo lo avrai sicuramente migliore.

 

Comunque a me sembri addirittura migliorato dall'ultima volta. Sicuro di avere aga?

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi aspettare ancora molti anni e non se ne accorgerà mai nessuno. Quindi, se la tua paura è quella di minimizzare l'impatto, direi di aspettare.

Se ti sei stufato di coprire allora sì.

Non sono molto propenso per le tempiette, secondo me meglio un frontalino. Inizialmente avrai un risultato peggiore di quello che hai adesso, ma se ti applichi bene e dopo un po' di tempo lo avrai sicuramente migliore.

Comunque a me sembri addirittura migliorato dall'ultima volta. Sicuro di avere aga?

Ciao,no ti assicuro di essere peggiorato purtroppo,è probabile che l angolazione e la luce della foto ti inganni..appena posso vedo di fare foto migliori..sopratutto nella parte sinistra sn peggiorato sia come stempiatura e anche come paretale..

Link al commento
Condividi su altri siti

..ha ragione Dago quando parla di orbo nel paese dei ciechi, se la calvizie è di quelle che camminano perché aspettare? Capelli ce ne sono ancora ma la situazione non è certo quella di una folta chioma e non solo sulle tempie, quando ho messo il primo impianto avevo più capelli di lui e probabilmente li ho ancora, vedendo la sua attuale situazione mi sembra di guardare l'impianto che dopo oltre 6 mesi mi sto accingendo a sostituire.. Fossi in lui partirei subito con una bella standard che restituisca un aspetto FICO ed omogeneo a tutta la capigliatura, risparmiando il passaggio del puzzle fatto sulla testa che comporta una spesa e del lavoro lasciando più o meno il tempo che trova.. molto diradate nubi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...