Vai al contenuto

vegeta92

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

410 visite nel profilo

vegeta92's Achievements

  1. Ciao,no ti assicuro di essere peggiorato purtroppo,è probabile che l angolazione e la luce della foto ti inganni..appena posso vedo di fare foto migliori..sopratutto nella parte sinistra sn peggiorato sia come stempiatura e anche come paretale..
  2. https://ibb.co/hGS3Da https://ibb.co/g04iDa https://ibb.co/k6Hs6v https://ibb.co/fdeGYa https://ibb.co/h9tMzF
  3. Salve ragazzi..con la vostra esperienza vorrei un consiglio su che fare ..vi allego le foto della.mia situazione..secondo voi come.devo procedere?? Rimanere così come sono per il.momento..mascherare con delle.mini tempiette..rasare metà testa e mettere una parziale o mettere una standard?porto i capelli abbassati quindi ancora per il momento riesco a mascherare,ma più passa il tempo è più peggiorano e nn vorrei che poi sarò troppo sgamabile quando dovrò passare alla protesi ..
  4. Mizzica ragá,le feste vi hanno fatto male,la guida l'ho letta,vi ho chiesto solo un consiglio su quale tape ordinare e che prodotti usare per preservare al meglio L impianto, comunque per il momento mi servono delle semplici tempiette che in questi giorni ritaglierò base in lace,pettinatura ad integrare con la mia ...scusate il disturbo
  5. Ciao ragazzi,l impianto é arrivato,il colore purtroppo é leggermente più chiaro,al prossimo ordine dovrò mettere più 1b...comunque adesso che prodotti da luca mi consigliate di ordinare?
  6. Sto compilando scheda,come mi hanno consigliato in molto opto per 50% 1b e 50% 2.. Come colore lace che metto?
  7. 1b che sarebbe? Io sono castano molto scuro
  8. No nn sono abbonato.. Vi allego altre foto fatte alla luce del sole tempo fa..purtroppo io non riesco a capire da solo il mio colore.. Vedendo queste foto che codice mi consigliate?
  9. tu dici di ordinare scegliendo il colore da me? dove posso vedere la scala di colori con i codici?
  10. allora ragazzi,ho chiesto preventivo e pagato già l impianto, ora mi è stato inviato il modulo,alla fine credo di mandare la ciocca per azzeccare il colore(dovrei andare sul sicuro giusto?) anche se purtroppo perderò un altro mese cosi.. mi aiutate nei parametri? allora mi avete gia scritto di ordinare 20x25 densità 80% senza calco.. come spessore di capelli e stile che metto?
  11. Il mio colore dovrebbe essere un castano scuro, che sembra quasi nero tranne alla luce che si schiarisce..
  12. http://i67.tinypic.com/2vtv4gg.jpg http://i65.tinypic.com/2akbchs.jpg Ecco le foto,secondo voi se nn mando la ciocca ,che colore dovrei ordinare? Ps.in queste foto i capelli sono appena shampati e volumizzati apposta per coprire..al momento porto sempre i capelli con una pettinatura bassa in modo da nascondere la fronte e la stempiatura.. Per quanto riguarda il discorso finasteride aperto dal concittadino andrea penso che iniziare a usare fina non risolva i miei problemi,dove nn ho più capelli nn certo ricresceranno (uso già minoxidil)non per questo significa che nn potrei usare fina per mantenere e mettere tempiette e striscia per coprire quelli persi..
  13. Tra qualche giorno farò ordine e pagamento della impianto..e invio della ciocca per il colore..queste sono le mie attuali condizioni..pareri? Facendo un ordine rush quando arriverebbe?spero al più presto..
  14. Purtroppo sto mese ho avuto tante spese quindi sono a corto,quindi per questo devo aspettare lo stipendio del mese prossimo così faccio partire ordine,se no avrei già fatto il pagamento, non sono qui a far perdere tempo a nessuno...peccato così perdo un altro mese,ma capisco la situazione..
  15. Mi ha risposto che vale solo per gli abbonati... Quindi devo afforza aspettare il mese prossimo...
×
×
  • Crea Nuovo...