zazza Inviato: 4 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2017 1 Utente ha reagito qui! marianna64 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2017 Ehi, che è successo??? Nessun post per varie ore? Che il forum sia giù? Cmq io vedo una densità che secondo me, per quel che si capisce, è veramente TROPPO. La criniera da leonessa (pardon, da leone essendone la leonessa notoriamente priva) fa molta salute, ma rimpicciolisce il volto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 4 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2017 Wow che chioma!!! La foto non è chiarissima, ma d'impatto, grazie anche i baby hair, l'effetto è naturale. Mi sento di consigliarti solo una hair line meno folta. Cmq, fai una gran bella figura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 4 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2017 Ciao, Son tanti tanti tanti capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Rimane sempre un po' complicato commentare queste foto, poiché, a causa della poca definizione, non permettono di spingersi troppo oltre nei dettagli. Sembrerebbe alta di densità ma, la terza foto, ad esempio, restituisce un buon effetto, cosa che non fa la seconda, dove il senso di pienezza forse stona un po'. Di sicuro ti aiuta il fatto di essere bella, perché probabilmente distoglie il focus dai capelli, che però mi sembrano tantini: forse abbasserei un po' la densità, come già consigliato, almeno nella parte centrale. Magari non ti sono molto di aiuto, ma questo è quel poco che riesco a dirti. Ma chi ti vede abitualmente che dice? Hai qualche persona che sa e che può esserti d'aiuto? Questo per capire meglio, poiché le foto sono sempre statiche e non restituiscono la visione d'insieme. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Nessuno mi ha mai detto "ma cos hai fatto ai capelli?" Perché sono tutti abituati alle mie extension... secondo me l'effetto voluminoso è dovuto anche al modo in cui sono annodati i capelli: non sono perpendicolari alla base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Ma no, è proprio il contrario! Se fossero perfettamente perpendicolari alla base, sarebbero ancor più voluminosi! Prova ne è il fatto che la pellicola iniettata, in cui i capelli hanno innesto sulla base con angolo bassissimo, ha poco volume. Continui a non vederti bene? MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Nessuno mi ha mai detto "ma cos hai fatto ai capelli?" Perché sono tutti abituati alle mie extension... secondo me l'effetto voluminoso è dovuto anche al modo in cui sono annodati i capelli: non sono perpendicolari alla base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 No in realtà mi vedo abbastanza bene.., scusate il doppio messaggio 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 se questa è la protesi di cui lamentavi la scarsa densità si conferma che al momento hai una percezione un po' distortale foto - sfocate!! - evidenziano un mare di capelli, una chioma da leonessa, quasi eccessivaspesso è difficile valutare correttamente la densità su se stessi, io per esempio ho foto di soli due anni fa in cui sarei potuto andare in moto senza casco col cranio cmq ben protetto :lol: , eppure continuavo a vedere "troppa cute sotto al faretto" la resa complessiva nello specifico non sembra male, ma da una testa così c'è solo da togliere, eventualmente, non certo da aggiungere, tantomeno con strani collage e patchwork di posticci vari, come ho letto in un altro 3d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 No Maxi questa è quella nuova infatti l'integrazione L ho fatta io tagliando da sola la base un po' a occhio ed è venuta senz'altro meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 ah ok, ma il discorso vale cmq tu vedi come "regolare" questa situazione, ma in realtà si tratta di una testa di leonessa, una donna su 50 avrà questo volume di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Sisi di questo Sono consapevole. I capelli piatti mi mettono ansia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 5 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2017 Leonessa o non leonessa è comunque una bella Patat(@)osa.... e intuendo dalle foto sfido chiunque a guardarle i capelli.... Solo le donne invidiose la scruteranno in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 6 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2017 (modificato) Per me è veramente troppo densa, ALMENO un 20% lo diminuirei. Secondo me ti vedi molto meno densa di quello che sei per una questione di abitudine alla tua immagine Modificato 6 Luglio 2017 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 6 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2017 E va bene lo ammetto. Non posso dare nessun consiglio a Patatosa perchè i capelli proprio non li ho guardati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2017 E va bene lo ammetto. Non posso dare nessun consiglio a Patatosa perchè i capelli proprio non li ho guardati. E pensa che quel simpaticone di zazza ha oscurato la parte più bella.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2017 E pensa che quel simpaticone di zazza ha oscurato la parte più bella..... Sicuramente parli degli occhi vero Alby? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2017 . Sicuramente parli degli occhi vero Alby? E certo Dago!!! Avrei dovuto notare altro oltre la splendida collanina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 Foto dopo il lavaggio. So che il volume non piace a nessuno... come vi sembrano il front e gli altri dettagli? Li ho lavati e mi sembrano più sottili, secondo voi come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 9 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 Patatosa, a me il risultato estetico piace e convince. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 Nelle ultime foto sembrano molto poiù naturali e direi che ti stanno bene, anche se si può migliorare nell'integrazione con i tuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 9 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2017 Cosa mi consiglieresti, Ali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 10 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2017 Cosa mi consiglieresti, Ali? Io ti consiglio di uscire e divertirti, stai benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati