Vai al contenuto

Foto Di Patatosa


Messaggi raccomandati

Ehi, che è successo??? Nessun post per varie ore? Che il forum sia giù?

 

 

Cmq io vedo una densità che secondo me, per quel che si capisce, è veramente TROPPO. La criniera da leonessa (pardon, da leone essendone la leonessa notoriamente priva) fa molta salute, ma rimpicciolisce il volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane sempre un po' complicato commentare queste foto, poiché, a causa della poca definizione, non permettono di spingersi troppo oltre nei dettagli.

Sembrerebbe alta di densità ma, la terza foto, ad esempio, restituisce un buon effetto, cosa che non fa la seconda, dove il senso di pienezza forse stona un po'.

 

Di sicuro ti aiuta il fatto di essere bella, perché probabilmente distoglie il focus dai capelli, che però mi sembrano tantini: forse abbasserei un po' la densità, come già consigliato, almeno nella parte centrale.

Magari non ti sono molto di aiuto, ma questo è quel poco che riesco a dirti.

 

Ma chi ti vede abitualmente che dice?

Hai qualche persona che sa e che può esserti d'aiuto?

Questo per capire meglio, poiché le foto sono sempre statiche e non restituiscono la visione d'insieme.

 

MDM

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se questa è la protesi di cui lamentavi la scarsa densità si conferma che al momento hai una percezione un po' distorta
le foto - sfocate!! - evidenziano un mare di capelli, una chioma da leonessa, quasi eccessiva
spesso è difficile valutare correttamente la densità su se stessi, io per esempio ho foto di soli due anni fa in cui sarei potuto andare in moto senza casco col cranio cmq ben protetto :lol: , eppure continuavo a vedere "troppa cute sotto al faretto"

la resa complessiva nello specifico non sembra male, ma da una testa così c'è solo da togliere, eventualmente, non certo da aggiungere, tantomeno con strani collage e patchwork di posticci vari, come ho letto in un altro 3d

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto dopo il lavaggio.

 

So che il volume non piace a nessuno... come vi sembrano il front e gli altri dettagli? Li ho lavati e mi sembrano più sottili, secondo voi come mai?

 

 

rQi0eAB.jpg

 

Hv2Z8iF.jpg

 

Vny0WyF.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...