Vai al contenuto

Sono Disperato Aiuto!


Messaggi raccomandati

E' da qualche tempo che utilizzo il metodo mercuzio.

Sostanzialmente un mese e tutto bene. Nell'ultimo ordine mi ero ordinato anche più impianti per provare il metodo intervallando più impianti. E qui inizia la tragedia.

Di tre impianti due sono molto più diradati del solito. Purtroppo mi accordo della cosa dopo che avevo fatto il taglio sul primo (quello ok) e decido di lasciare la cosa cosi perchè tanto avrei intervallato i due impianti e pensavo nel caso avrei fatto intervalli più previ con quello più diradato giusto per avere il tempo di sistemare quello ok.

Sono 10 giorni che porto quello diradato ma che ha resistito benissimo. Nei giorni scorsi mi ero preparato tranquillamente l'altro con un metodo poco diverso da quello mercuzio: strong tape su tutto il perimetro e anche sul front lasciando due mm. Sempre sul front andavo ad applicare il famoso tape 3mil a chiudere. Risultati sempre perfetti, soddisfacenti e duraturi. Fino ad oggi.

Avevo preparato l'impianto allo stesso modo notando già qualche difficoltà mai capitata nell'applicare super tape ma ok.

Oggi quando vado ad istallare praticamente nessun tape aderisce e inizio ad entrare nel panico...cosa mai successa prima.

Pensando che fosse qualcosa collegato all'impianto provo con l'impianto vecchio che comunque si era ben conservato.

Qui il supertape si applica bene come sempre e completo l'installazione come descritto sopra.

Quando vado ad attaccare il ferro aderisce, ma il front no si stacca del tutto...

Non so che fare e sono molti disperato non mi era mai successa una cosa così e mi va a capitare proprio ora che mi sono trasferito all'estero...che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' capitato... solo su impianti nuovi appena arrivati.

E' il silicone con cui i cinesi conciano i capelli. Va a finire ovviamente anche sul lace e sulla pellicola inattivando il tape.

 

Basta lavare la retina con 2-3 passate di shampoo.Quando pero' applicate il tape su lace o pellicola, fate una passata col phon caldo, premete forte con i pollici, e poi passate con l'aria fredda affinche' i tape in fase di installazione si stacchino piu' agevolmente.

 

Personalmente evito il sapone in pietra anche se neutro, anche se super delicato.

 

Il tensioattivo reagisce con il cloruro di magnesio dell'acqua dura, formando un precipitato salino insolubile che si deposita sui capelli e li fa sembrare estremamente unti.

 

Usate qualsiasi sapone liquido( per le mani, intimo, ), e risciacquate con acqua tiepida.

Vedrete l'effetto.

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/cosmetici/saponi.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' capitato... solo su impianti nuovi appena arrivati.

E' il silicone con cui i cinesi conciano i capelli. Va a finire ovviamente anche sul lace e sulla pellicola inattivando il tape.

 

Basta lavare la retina con 2-3 passate di shampoo.Quando pero' applicate il tape su lace o pellicola, fate una passata col phon caldo, premete forte con i pollici, e poi passate con l'aria fredda affinche' i tape in fase di installazione si stacchino piu' agevolmente.

 

Personalmente evito il sapone in pietra anche se neutro, anche se super delicato.

 

Il tensioattivo reagisce con il cloruro di magnesio dell'acqua dura, formando un precipitato salino insolubile che si deposita sui capelli e li fa sembrare estremamente unti.

 

Usate qualsiasi sapone liquido( per le mani, intimo, ), e risciacquate con acqua tiepida.

Vedrete l'effetto.

Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/cosmetici/saponi.html

Toto attento che l isis ti recluta al posto di Ali Il Chimico

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto e'da quando sei tornato a scrivere sul forum che seguo le tue recensioni...sei un pozzo di chimica!! Neanche dove lavoro io...e hanno tutti studiato chimica...ne saprebbero più di te!! Complimenti! !

Ma noooo.

E solo un po' di passione dai !!..

Io poi metto sempre degli articoli che chiunque può tranquillamente leggere per tenersi informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alì il Chimico aveva solo i baffi corti, basta una protesi per una ventina di baffi.

Paragonare Toto a lui non è che sia un gran complimento... non era propriamente una brava persona... :rm_polar_bear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arricchisce tantissimo la tua conoscenza chimica questo forum...si può dire che sei un cavallo di battaglia di quserò forum...sai per tante domande quante risposte tu riesci a dare e per le quali noi probabilmente non troveremo mai la risposta senza il tuo aiuto?! Ancora complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...