Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Farsi la fronte alta per sembrare stempiato funziona SOLO se tieni una densità non bassa, di più! Deve essere veramente talmente bassa da far immaginare alla gente che tu sia diradato anche oltre la stempiatura. E devi avere le tempie scavate.

Altrimenti sembri uno di quelli con la fronte molto alta: in giro ce ne sono alcuni e onestamente sono abbastanza bruttini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la stempiatura con gli ultimi due Impianti l'ho sempre esposta anche perché da quel pizzico di naturalezza in più...dici che è meglio scendere con il front?? Anche perché mia moglie si è rotta di vedermi portare un impianto che mi ridà si i capelli,ma con un front alto che da noia...con questo disegno sono sceso di almeno 2cm rispetto al vecchio...non so se andare oltre...di fare il passo graduato sinceramente non mi importa voglio una cosa abbastanza definitiva...dopo 13 anni di protesi vorrei arrivare ad un risultato come il tuo!

Sì scendi di 2 cm e sei a posto :)

 

Per il risultato come il mio devi essere bello almeno come Colin Farrell, scherzo :)

 

Che parametri hai scelto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel DUEMILASEDICI usi ancora il t9 ?????

flinstones.jpg

 

Nemmeno mia mamma che ha 75 anni!

E comunque con il t9 se scrivi "hai" sono 3 lettere e si può confondere solo con parole da 3 lettere. Quindi non c'è scusa.... 355742.jpg

 

 

E anche con lo swipe, che forse tu chiami t9, non è possibile confondere hai con ai se HAI iniziato la strisciata dalla acca.

Volevo scrivere la stessa cosa ieri ma poi ho pensato che si riferisse al t9 dello smartphone che come ben sappiamo si chiama keyboard

Link al commento
Condividi su altri siti

No no con il t9 ho sbagliAto altro....ai l'ho proprio sbagliato da ignorante io???

Zazza: voglio scendere con il front anche perché la fronte alta ce l'avevo per colpa del pistolino del centro che non voleva ingrandire l'impianto...oppure se volevo ingrandire l'impianto dovevo pagare 500 euro in piu ...ma ti sembra?! Cmq tra 2 week alla manutenzione ridisegna il front e vediamo cosa ci salta fuori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby: i parametri ancora non li ho scelti ma pensavi su consiglio precedente e da quelli che ho visto con un 60/70 e un 5 o 10% bianchi....però ancora il modulo d'ordine non l'ho guardato...dopo che oggi ho tempo me lo vado a studiare...cmq intanto devo spedire calco e ciocca a medusa!

Non mandare la ciocca che ti sbagliano il colore....

Mi sembra che tu abbia il mio stesso colore (1b).

Per i parametri fammi vedere come vai in giro e ti dirò la densità corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mandare la ciocca che ti sbagliano il colore....

 

Che significa ?

Allora cosa le mandiamo a fare le ciocche ?

Può capitare che ogni tanto sbaglino il colore, ma non è certo la regola. E indicare il codice non esclude il rischio di errori.

Anzi, io consiglio sempre di inviare la ciocca piuttosto che indicare il codice colore. Perchè il capello originale può avere delle sfumature o riflessi che il colore tinto dei campioni non ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che significa ?

Allora cosa le mandiamo a fare le ciocche ?

Può capitare che ogni tanto sbaglino il colore, ma non è certo la regola. E indicare il codice non esclude il rischio di errori.

Anzi, io consiglio sempre di inviare la ciocca piuttosto che indicare il codice colore. Perchè il capello originale può avere delle sfumature o riflessi che il colore tinto dei campioni non ha.

Ciao medusa,

Ho scritto così perché ho ordinato 5 protesi con il colore da ciocca ma puntualmente mi sono arrivate con il colore 2 quando il mio è 1b.

L ultima protesi l ho ordinata con il codice colore.

Speriamo bene ;)

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è qualcosa che non quadra...

Vedi, se fossero arrivate protesi del colore giusto e anche del colore errato potremmo pensare che ogni tanto qualche operaio abbia sbagliato il colore.

Ma se mi dici che su 5 protesi ordinate ti sono arrivate TUTTE del colore sbagliato non è possibile che gli orperai che ti capitano ogni volta facciano tutti lo stesso errore.

O la ciocca è più chiara di quel che pensi oppure si è ossidata, visto che ti arrivano protesi con capelli più chiari dei tuoi.

In genere deve essere aggiornata ogni sei mesi.

Tu da quanto tempo usi la stessa ciocca ?

E poi chiudiamo la parentesi, perchè anche se può interessare altri qui è off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è qualcosa che non quadra...

Vedi, se fossero arrivate protesi del colore giusto e anche del colore errato potremmo pensare che ogni tanto qualche operaio abbia sbagliato il colore.

Ma se mi dici che su 5 protesi ordinate ti sono arrivate TUTTE del colore sbagliato non è possibile che gli orperai che ti capitano ogni volta facciano tutti lo stesso errore.

O la ciocca è più chiara di quel che pensi oppure si è ossidata, visto che ti arrivano protesi con capelli più chiari dei tuoi.

In genere deve essere aggiornata ogni sei mesi.

Tu da quanto tempo usi la stessa ciocca ?

E poi chiudiamo la parentesi, perchè anche se può interessare altri qui è off topic.

Io ho mandato la ciocca a luglio 2015.

A novembre mi sono arrivate le prime 2 protesi poi un'altra a marzo e altre due a giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...se uno si fa un taglio come alby o pazzolivo...come fa con la ciocca??

 

 

???

 

La manda. A me il colore da ciocca è sempre stato perfetto, anche dopo anni. Ora scelgo da codice solo perché li voglio più scuri.

 

Edit: ora ho capito. PRIMA manda la ciocca e poi si fa il taglio così. Oppure la manda da una protesi col colore giusto. Altrimenti... non c'è alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...