Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ti consiglio di prendere una testina su cui appoggiare e fissare l'impianto e di fissare indietro i capelli con delle pinzette o forcine. Tieni conto che se chiedi di tagliare a filo ti lasciano qualche maglia, almeno questo vale per il perimetro. Per il front ho sempre fatto lasciare il lace

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi,sotto il vosto consiglio ed aiuto ho preso le due protesi all lace con questi parametri...70/80 front e resto 80,ondulazone 3,5,capelli fini,10% bianchi sintetici...io non avendo mai indossato una all lace volevo chiedere ai più esperti delle all lace cosa sia meglio per la zona che esclude il front...stick it o strongtape...il front proverò con il 3mil e geoflex arretrato per avere un front più saldo...grazie per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine. Parametri OK, ormai sono quelli standard (il che è davvero incoraggiante per quelli che si sono spesi per la causa della scuola mercuziana).

Tape, non so quale sia la tua dimestichezza con lo scartucciamento, ma cominciare con 3Mil potrebbe essere demotivante perché un minimo di manualità lo richiede. Io consiglio sempre di cominciare con Delicate & Sensitive, leggermente più spesso e più visibile, ma più maneggevole, chiaramente parliamo di front. Per il perimentro, strongtape bella tenuta, l'ho usato per un sacco di tempo, ora uso stick-it e mi trovo bene in egual misura, strongtape lo tornerò ad usare senza dubbio in estate. Per quanto riguarda i remover, fenomeno e vegetal sono complementari (io non li uso mai, troppo aggressivi e non ne ho bisigno - NON USARLI SULLA CUTE, soprattutto fenomeno!!), remover plus è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE!! Per la pulizia durante il ritocchino e per far sparire il lace, miracolo è anch'esso indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Erelbr...allora io è un anno e mezzo quasi 2 che faccio manutenzione da solo,quindi per lo scartucciamento no problem...sul front già uso d&s e volevo fare lo Step successivo con il 3 mil(che possiedo gia',devo solo sperimentare sul mio che ho ora)vedendo gli ottimi risultati in termini di invisibilita'e tenuta del pazzo....per la pulizia penso che con una dritta o due con il metodo della carta igenica con l'alternare delle due protesi dovrei riuscire a pulire il front senza problemi (o almeno spero ). Per fenomeno avevo letto di non usarlo mai sulla cute e vegetal quando usato mi ha dato un po'di irritazione...comprerò remover plus....miracolo ce l'ho già ed è spettacolare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao diavolo,

Da quello che scrivi nn hai letto la guida master.....

 

Dipende dalla pettinatura che vuoi....

 

Se vuoi il front scoperto 3 ml è il migliore...

 

Se vuoi il front coperto (stile il mio ad onda) supertape batte chiunque.

 

Per il perimetro prova supertape, ti dura 2 settimane e la manutenzione la fai in un attimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricata alby la guida....cmq la pettinatura la vorrei a front scoperto...3mil ho visto che è il migliore...infatti proverò anche sul mio impianto che ho ora anche se non sarà un risultato veritiero contando che la protesi non è nella sua posizione di origine ma leggermente spostata dietro...sul perimetro avevo letto di supertape però volevo sentire cosa sia meglio fare alla prima installazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, supertape? Ma non hai strongtape tu??

 

DiavoloPerCapello, io uso stick-it sul perimetro è 3Mil sul front, prima D&S sul front e strongtape sul perimetro. Una mia foto in macro la trovi qui http://forum.salusmaster.com/topic/58033-quale-protesi-se-li-volessi-come-tom-cruise/page-2, dovrei aprire un post con diverse foto a giorni, ma a fotografarmi sono un impedito cronico quindi per ora non l'ho ancora fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...