Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono un ragazzo di 34 anni e da 12 prosterizzato. Ho cominciato la mia avventura dal baffo più baffo del settore (ladro è dir poco). All'inizio è stato abbastanza buono,ma dopo poco è cominciato ad andare sempre peggio con quei copertoni da camion in testa. Dopo essermi fatto spennare un po di soldi sono riuscito a liberarmi del baffo e a non dargli una bella somma che mi voleva ic..... di nuovo. In seguito sono passato in un altro centro dove ho fatto solo manutenzioni e dopo ancora sono passato all'ultimo dove ho cominciato ad usare (finalmente ) delle protesi di nuova generazione. Ora dopo un anno di autogestione voglio diventare indipendente al 100%,dato che mia moglie riesce a tagliarli i capelli molto bene. È da molto tempo che vi seguo e ho provato ad applicare le vostre tecniche di installazione e devo dire che ho raggiunto un discreto livello,ma che non mi soddisfa ancora pienamente, primo perché ho bisogno di fare un calco nuovo per via della fronte alta (il tipo dell'ultimo centro voleva per ingrandire il calco già esistente 500 euro in piu dei 500 che mi faceva pagare più che onestamente da quello che ho letto). Secondo l'impianto non va bene perché nel tempi ho dovuto posizionarlo leggermente più indietro causando un qualche piccolo tsunami ogni tanto...la protesi è un ferro di cavallo con pellicola anche nel peak con due cm di lace sul front e nel resto dell'impianto...so che voi non le usate o probabilmente mai viste cmq diciamo che è un ferro di cavallo. Nell'installazione metto petalo rosso nella pellicola con pezzettini di strongtape per ancorare meglio sulla cute e lfs sul front con una passata di supermatt sui tape e una passata di scalp protector sulla cute. Volevo consigli su come migliorare...vorrei passare alla all lace e alternare i due impianti come pazzolivo e tanti altri...ho visto la resa estetica del 3mil sul front ed è davvero eccezionale. I prodotti sono già abbastanza attrezzato...possiedo...petalo rosso,lfs,strongtape, 3mil (che ancora non mi azzardo a provare perché ho un solo impianto)miracolo,sogno,fenomeno, scalp protector, pegaso supermatt,ghost bond,togliluccichio,tocco magico...ovviamente tutuo preso da Luca. Vi mando un po'di foto e vorrei avere ogni tipo di giudizio, brutto o buono che sia...Nelle foto i miei superstiti sono lunghi 3/4cm...vorrei poter arrivare a fare se possibile una sfumatura ed avere un taglio tipo alla pazzolivo. Ultima nota...ho una cicatrice da orecchio ad orecchio causa un intervento chirurgico da 50 punti,quindi più accorcio i superstiti e più si vede,ma se il risultato estetico è soddisfacente non mi importa che si noti la cicatrice. Grazie a tutti per l'aiuto che riuscirete a darmi!! Ora vi allego varie foto con capelli bagnati ed asciutti senza protesi e con la protesi installata e pettinata.

 

https://imgur.com/a/REw6b

Link al commento
Condividi su altri siti

1....Si

2....Si

 

Vista la tua situazione dei capelli ai lati,bisognerebbe scendere di percentuale perché nonostante tu li abbia ancora visibili,non sono arretrati ma sono scarsi e la cosa si nota,almeno per noi è evidente poi per quelli che non se ne intendono e a quelli a cui non interessa il tuo taglio non lo notano,lo notano solo quelli mezzi calvi o portatori di impianti (ma quelli più evoluti) o del settore.

 

Concordo che bisognerebbe scendere con l'hair line da quello che vedo ma a volte le foto ingannano,

anch'io in certe foro mi dico e vedo che ho la fronte alta ma poi conti alla mano(misurando con le dita sono a meno di 4) è più bassa di quello che si vede in foto/alcune foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago e grazie per la risposta...per il front direi di essere a 5/6dita...quindi devo scendere alle famose 4 dita...leggendo il forum so cosa vuoi dire...io ora mi abbOno al forum/new hayr/Luca per fare ordini congiunti e sapere se ho un incaricato nella provincia di Modena per fare un ottimo calco e poi per il taglio vedrò come muovermi.

Ciao zazza aspetto anche consigli da te e da chi può assistermi...per abbonarsi serve un PC giusto?? Con il cell è impossibile se non erro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei da buttare... pardon, non è da buttare. È esageratamente troppo alta per la densità che ha. E anche per qualunque densità onestamente.

Devi abbassare tanto tanto. Questo è il tuo principale problema.

 

Per il resto mi lamento solo della pettinatura a copertura dei parietali, tipica delle vecchie protesi. Potresti:

- adottare doppio taglio

- scendere di densità e intwgrare invece di nascondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei da buttare... pardon, non è da buttare. È esageratamente troppo alta per la densità che ha. E anche per qualunque densità onestamente.

Devi abbassare tanto tanto. Questo è il tuo principale problema.

 

Per il resto mi lamento solo della pettinatura a copertura dei parietali, tipica delle vecchie protesi. Potresti:

- adottare doppio taglio

- scendere di densità e intwgrare invece di nascondere

 

Concordo,

 

guarda l'integrazione di Pazzo,

lui ha una 60/80 (che ammetto io non ordinerei mai) e capelli rasati ai lati,

voi che non avete le orecchie a "sventola" e cicatrici evidenti,potete portare tagli simili (e di moda),

 

L'errore che continuano a commettere nei centri dove parlano di integrazione è che fanno tagli a copertura invece di integrare i capelli con quelli indigeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ora

il front va abbassato di almeno due cm, ma com'è stato possivile piazzare la protesi così in alto?

il taglio , poi, è quasi da ciminale, ma incollando il front a metà cranio è anche difficile fare una pettinatura con un senso

forza, che si può migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maxmagnum....sacro sante parole nulla che dire su questi due grandi difetti...ma spennare 500 euro in piu per ingrandire il calco mi ha fatto sbottare e ho deciso di arrangiarmi al 100% con voi...poi spero nel tempo di poter essere utile anche io per i nuovi utenti quando potrò dire di aver raggiunto un ottimo risultato. Intanto grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...volevo un consiglio dai più esperti per il calco...lunedì andro'dall'incaricato scelto a farlo e volevo sapere se potevate consigliarmi soprattutto per il front....ho letto che la naturalezza viene data da un front leggermente a punta...poi vorrei sapere per le tempie come dovrei comportarmi...lunedì sera posterò le foto del calco sulla mia crapa per consigli...intanto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...