toto1 Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 Solo una consulenza da chi ne sa qualcosa(io nulla, ero protesizzato già a 19 anni) di polveri di cheratina...spray..e quant'altro. Mio fratello è sulla via del diradamento(chierica) e di protesi ancora non ne vuole sapere. Qualche prodotto che conoscete o avete adoperato?. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 toppik, spray addensanti (mane, volluma, li trovi tutti su salustore), couvrè e via discorrendo e federe del cuscino rigorosamente scure ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Olivio Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 il couvrè infatti è proprio un fondotinta in tubetto che scurisce la cute, a me non è mai piaciuto l'odore che ha, comunque ce ne sono anche di altre marche. per il toppik prendi anche la lacca fissante, e magari si può aiutare anche con un fattner :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 Prodotti che non sporcano...nulla vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 Io usavo il volluma... sporca il cuscino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 Ciao Toto, nella sezione apposita ci sono un bel po' di interventi interessanti. Io usavo toppik e volluma, sporcano un po' (per la mia esperienza nemmeno tanto), ma per il diradamento lo coprono molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 No...no..mi bastano le vostre risposte. Gli faccio prendere toppik e volluma. Ne dovrà usare non tanto. Tirerà secondo me al massimo un'altro anno, dopodiché sarà dei nostri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 Sul vertex il toppik è uno spettacolo. Ti consiglio di prendere lo spruzzino e utilizzarlo da una distanza di almeno 30 cm e a capelli sporchi, perché appena fatto lo shampoo non sono elettrizzati e il prodotto si deposita tutto sulla cute... Macchiare purtroppo macchia, io usavo poco la lacca fissante... e più che macchiare, lasciava proprio la polvere sul cuscino... Ma dipende anche dalla situazione di tuo fratello. Io ero pelato e ne dovevo usare tantissimo, se ha un piccolo diradamento e gliene basta poco può andare più tranquillo... Per le partite di calcio, facevo la base col dermatch e poi toppik sopra.... così ero tranquillo anche se diluviava...Io ho sempre avuto la convinzione che mi abbia accelerato la caduta, ma non lo posso dire con certezza... io però lo tenevo su anche per 3/4 giorni... quindi è possibile che ne abbia fatto un uso eccessivo e sbagliato. Consiglio shampo la sera, dormire senza e riapplicarlo ogni mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 A me macchiava anche con il fissante. Lo spruzzatore è molto utile soprattutto se non hai qualcuno che te lo mette sul vertex, perché è difficile centrarlo. Ma crea tanta di quella fuliggine nera in bagno... in casa mia l'arrivo della protesi è stato accolto come una liberazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 Giuro che perdevo più tempo a pulire il bagno prima, che a fare manutenzione oggi.Polvere ovunque, anche sui lampadari... :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 Grazie a tutti ragazzi. Ho fatto un copia e incolla e gliel ho girati direttamente a lui. Vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe88 Inviato: 28 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2016 Scusatemi. Io sono di Anzio. Quanto costa una protesi? E sopratutto dove si compra qui? Chi me la mette? Chi mi fa la manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 29 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2016 (modificato) Scusatemi. Io sono di Anzio. Quanto costa una protesi? E sopratutto dove si compra qui? Chi me la mette? Chi mi fa la manutenzione?Ciao giuseppehttp://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum-se-sei-nuovo-comincia-qui/?view=getnewpost Qui non ci sono centri specializzati,quindi ti dovrai arrangiare!La protesi te la metti TU...e sempre TU dovrai farti la manutenzione peró avrai un costante supporto nel forum per aiutarti nei vari passaggi!ciao Modificato 29 Novembre 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2016 Scusatemi. Io sono di Anzio. Quanto costa una protesi? E sopratutto dove si compra qui? Chi me la mette? Chi mi fa la manutenzione? Scrivi la letterina a babbo natale che te la mette direttamente lui 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati