Vai al contenuto

Olivio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Olivio ha vinto risale al 4 Dicembre 2016

Olivio ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Olivio's Achievements

  1. nessuno ha mai provato la psicologia inversa? cioè, a front scoperto, ed istallazione perfetta, praticamente assolutamente insgamabile, tipo nessuno ha mai risposto: "si, hai visto che belli mi sono messo il parrucchino!" teoricamente la risposta del rompiballe incredulo e spiazzato dalla confessione che non avremmo mai fatto dovrebbe essere: "ma dai dimmi che hai fatto..." e quindi dopo giù le solite storie dei trapianti milionari, reinfoltimenti, etc... ci vuole coraggio ma secondo me funziona.
  2. io credo che di positivo ci sia il potersi permettere densità elevate e meno precisione nell'installazione, poi con un po' di effetto sporco sulla faccia e sui capelli non credo che nessuno si preoccupi più di tanto di sindacare se i capelli ed il front siano credibili oppure no. e poi saranno tutti più distratti dal non farsi mangiare, e tutti quelli che ci conoscevano senza capelli si spera siano già stati zombizzati! :P
  3. Olivio

    Nuova Hairline

    grazie alby, io seguo sempre e posso solo invidiare ed ammirare i vostri risultati :)
  4. Io attualmente ho ripreso con i fattner ed il Toppik ma ormai sono al limite. Credo che presto proverò la protesi.
  5. in questi giorni mi è capitata una seduta di ossigenoterapia per i capelli gratuita di dimostrazione... la proposta per la mia situazione è stata almeno 18 sedute, 160euro a seduta, risultato finale promesso un infoltimento del 100% tranne la stempiata... come prova mi hanno mostrato una foto di un paziente, che il mio occhio ha riconosciuto come tipico caso di testa al naturale diradata e stessa testa riempita con fondotinta e toppik... alla modica cifra di quasi 3000euro :) macchinario usato per la seduta gratuita una colonnina con dentro una macchinetta collegata ad un tubicino che finiva con una pennetta aerografo... da cui usciva un getto d'aria fresca... dovevo arrivare a 45 anni per fare finta di farmi prendere per il c**o da ragazzetti che almeno 4 di quei 5 avevano visibili problemi di capelli che alla mia età sarebbero arrivati anche peggio di me... :)
  6. lumo che sono capelli europei? il lace poi è invisibile, forse si vedono un po' i nodini ma quella foto è ingrandita, non credo che dal vivo si possa notare nulla. da non espertissimo a me piace. :) zazza a me servono così! che dici?
  7. che colore è? tipo di capelli?
  8. si infatti sono d'accordo sul colore e sul fatto che non si capisca quale sia la protesi e quali i capelli. la densità boh, io ho capito cosa dovrò limitare per la mia prima protesi da ordinare se voglio un risultato che non dia nell'occhio. riguardo ad un discorso più generico credo che a tutti capiti di avere l'ossessione di analizzare gli altri per strada tipo 007 alla ricerca di dettagli e particolari... talvolta vedo muri di attaccature che probabilmente sono vere e densità straordinarie vere anch'esse credo, sia a giovani che meno giovani, ma forse una vero muro ed una vera densità risultano comunque meno artefatte di una generata dalla protesi? tutto questo tralasciando ovviamente la variabile cambiamento di chi ci vede che già ci conosce.
  9. vabbè dai è pure giovane e la vive male.
  10. malgrado non si possa dire da una foto, il colore è molto simile a quello che mi serve, un castano a metà fra il chiaro e lo scuro, il tipo di ciuffo anche è molto simile a quello che vorrei. cavolo questa è una densità 240? il mio vecchio gatto cinese era una 120. dovrò ridimensionare le mie aspettative se per essere naturale devo rimanere su una protesi con capelli sottili densità 70/80 massimo. a Roma ho scoperto di avere un centro vicino, quando approfitterò di un consulto gratuito vi dirò quanto è il preventivo, considerando che rientro in una totale. per ora sono tornato ai fattner e toppik, accontentandomi di avere un front un po' povero.
  11. io quando scrivo zazza il correttore me lo cambia sempre in razza ogni volta lo devo ricorreggere :P
  12. Olivio

    Off Topic

    il couvrè infatti è proprio un fondotinta in tubetto che scurisce la cute, a me non è mai piaciuto l'odore che ha, comunque ce ne sono anche di altre marche. per il toppik prendi anche la lacca fissante, e magari si può aiutare anche con un fattner :)
  13. ma io mi fido eccome, lo so che avete un occhio chirurgico, e poi la vostra affidabilità è comprovata dai vostri risultati. credo che non ci sia più niente da fare per questo pezzo di parrucca. anche sfoltendo con la crema, ammesso riesca a fare uno sfoltimento decente, sono capelli indiani troppo grossi, in confronto ai miei si vedrebbero sempre strani. come dice Zazza è tempo perso.
  14. ma si il mio parrucchiere le conosce le protesi, le ha viste nei corsi che fanno, alle fiere, ha dei clienti che le usano. per ora vedo che ancora non ci siamo, rifilerò il calco ai lati e lo riporto sulla parrucca. probabilmente scolorisco i nodi che sarà importante dal momento che devo ancora sfoltire molto e anche lo scolorimento contribuirà a sfoltire. una volta che raggiungo la densità adatta, inizierò a praticare ad attaccare il front e vedere l'effetto, senza tagliare i capelli però. ovviamente dovrò installare il front abbassandolo un po', ma giusto per prendere manualità e capire, tanto sulla fronte un po' di spazio c'è. coi tempi biblici di un ordine dal momento che le protesi fanno a mano capello per capello e tutte le variabili a sto punto devo proprio essere abbastanza sicuro di tutto.
×
×
  • Crea Nuovo...