susy1 Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Benissimo ! Così faremo vedere come si esegue correttamente un calco. Grazie. Sarà molto interessante, costruttivo, utile per migliorare e crescere sempre in meglio :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2015 Continuano ad arrivarmi richieste se è possibile portare qualcuno con voi... si ! Portate pure mogli, compagne e amanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2015 Vi ricordo che tra una settimana chiudiamo le iscrizioni per la partecipazione alla convention... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 24 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2015 Eccomi ... presente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2015 Abbiamo già superato il numero di 50 iscritti alla convention, ma tanti che prima premevano per questo evento adesso sono latitanti... Mancano pochi giorni alla chiusura delle adesioni, voglio proprio vedere... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 28 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 Io purtroppo non so se ci posso essere perchè molto probabilmente ho una festa di un associazione che non posso mancare, stavo aspettando apposta perchè ancora non è deciso al 100%. Se posso e faccio in tempo sono felicissimo di far parte della convention, sopratutto per conoscervi tutti! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 28 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2015 Ci verrei molto molto volentieri,avrei proprio voglia di conoscervi e di imparare ma il mio lavoro non me lo permette purtroppo(o per fortuna)in quanto la grossa mole si concentra quasi esclusivamente solo nei weekend! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2015 Ultima chiamata. Oggi chiudiamo le iscrizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 3 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2015 Mi dispiace molto non poter esserci....credo sarebbe stata una bella esperienza. Attendo il 16 Novembre per leggere i commenti e le novità. Comunque grazie Ps. Ho appena incontrato il mio parrucchiere di fiducia e mi sono preso una raffica di parole perché non l'ho avvisato. Ormai è tardi ma sarebbe potuto venire come special guest anche se non è abbonato e iscritto al forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 3 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2015 Purtroppo per motivi personali in questo periodo non posso spostarmi da casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2015 domando a medusa se sarà possibile alla convention osservare le varie tipologie di protesi, una sorta di campionario, insomma mi spiego, mi piacerebbe vedere una pellicola iniettata supersottile (densità fino a 100), per capirne il reale spessore e le possibilità di camuffamento del front forse la convention potrebbe essere l'occasione per poter toccare con mano i vari prodotti senza essere costretti a buttare 150 euro solo per la curiosità thanks in advance, a prescindere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2015 domando a medusa se sarà possibile alla convention osservare le varie tipologie di protesi, una sorta di campionario, insomma mi spiego, mi piacerebbe vedere una pellicola iniettata supersottile (densità fino a 100), per capirne il reale spessore e le possibilità di camuffamento del front forse la convention potrebbe essere l'occasione per poter toccare con mano i vari prodotti senza essere costretti a buttare 150 euro solo per la curiosità thanks in advance, a prescindere ;) Certo. Porterò un vasto campionario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 3 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2015 (modificato) Bene mi interessa anche a me, vedere altre tipologie e acquistare qualcosa sarebbe interessante magari con percentuale di bianchi un po alte :P Modificato 3 Novembre 2015 da susy1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2015 Chi alla convention farà ordini di protesi e prodotti (pagamento immediato) avrà uno sconto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2015 I partecipanti possono prenotare i loro prodotti. Potete già da ora fare l'ordine nel sito e nelle note scrivere "Convention 2015." Pagherete direttamente il giorno della convention risparmiando le spese di spedizione ed un ulteriore 10%. Luca 1 Utente ha reagito qui! odone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 4 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2015 ciao Luca io ci sarò e prenderò sicuramente qualcosa non capisco nel sito e nelle note come si prenota :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2015 fai l'ordine come se volessi pagare subito, ma nelle note scrivi Convention 2015 e NON paghi. Paghi a Luca direttamente alla Convention la cifra SENZA le spese di spedizione e CON lo sconto del 10%. Quindi portati una idonea valigia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 4 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2015 fai l'ordine come se volessi pagare subito, ma nelle note scrivi Convention 2015 e NON paghi. Paghi a Luca direttamente alla Convention la cifra SENZA le spese di spedizione e CON lo sconto del 10%. Quindi portati una idonea valigia... Grazie capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2015 Lo sconto per chi acquisterà le protesi alla convention sarà del 10% sul totale da pagare (quindi saranno scontati anche gli extra quali rush, lunghezza capelli oltre i 15cm, spese di spedizione, ecc.). In pratica chi acquisterà più protesi (magari in vista degli aumenti previsti a partire da gennaio) o protesi di tipologie più costose (totali, con capelli europei, ecc.) potrà risparmiare diverse decine di euri. 1 Utente ha reagito qui! odone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandhi Inviato: 9 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2015 Salve a tutti per caso alla convention sarà presente anche qualcuno che abita a Firenze o limitrofi? Dato che sono di quella zona pensavo che potrebbe essere una buona occasione per stringere amicizia ed aiutarci reciprocamente anche dal vivo se necessario in futuro :happy-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 10 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2015 ciao a tutti, scusate la mia assenza, ma e' dovuta a problemi personali (il nonno) mi dispiace non poter partecipare , ci tenevo molto! via auguro a tutti una buona convention Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 10 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2015 Medusa, come avverrebbero gli ordini delle protesi? bisogna portarci il modulo d'ordine stampato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2015 Medusa, come avverrebbero gli ordini delle protesi? bisogna portarci il modulo d'ordine stampato? No, nel pomeriggio chi vuole fare ordini compilerà insieme a me il modulo direttamente nel mio pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2015 qualche resoconto, anticipazione, foto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2015 Zazza ma dove sei?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati