Vai al contenuto

Convention 2015, Firenze 15 Novembre 2015. Aperte Le Adesioni.

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Io purtroppo non so se ci posso essere perchè molto probabilmente ho una festa di un associazione che non posso mancare, stavo aspettando apposta perchè ancora non è deciso al 100%. Se posso e faccio in tempo sono felicissimo di far parte della convention, sopratutto per conoscervi tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto non poter esserci....credo sarebbe stata una bella esperienza. Attendo il 16 Novembre per leggere i commenti e le novità.

Comunque grazie

Ps. Ho appena incontrato il mio parrucchiere di fiducia e mi sono preso una raffica di parole perché non l'ho avvisato. Ormai è tardi ma sarebbe potuto venire come special guest anche se non è abbonato e iscritto al forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

domando a medusa se sarà possibile alla convention osservare le varie tipologie di protesi, una sorta di campionario, insomma

mi spiego, mi piacerebbe vedere una pellicola iniettata supersottile (densità fino a 100), per capirne il reale spessore e le possibilità di camuffamento del front

forse la convention potrebbe essere l'occasione per poter toccare con mano i vari prodotti senza essere costretti a buttare 150 euro solo per la curiosità

thanks in advance, a prescindere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

domando a medusa se sarà possibile alla convention osservare le varie tipologie di protesi, una sorta di campionario, insomma

mi spiego, mi piacerebbe vedere una pellicola iniettata supersottile (densità fino a 100), per capirne il reale spessore e le possibilità di camuffamento del front

forse la convention potrebbe essere l'occasione per poter toccare con mano i vari prodotti senza essere costretti a buttare 150 euro solo per la curiosità

thanks in advance, a prescindere ;)

Certo. Porterò un vasto campionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

I partecipanti possono prenotare i loro prodotti.

Potete già da ora fare l'ordine nel sito e nelle note scrivere "Convention 2015." Pagherete direttamente il giorno della convention risparmiando le spese di spedizione ed un ulteriore 10%.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

fai l'ordine come se volessi pagare subito, ma nelle note scrivi Convention 2015 e NON paghi.

Paghi a Luca direttamente alla Convention la cifra SENZA le spese di spedizione e CON lo sconto del 10%. Quindi portati una idonea valigia...

Link al commento
Condividi su altri siti

fai l'ordine come se volessi pagare subito, ma nelle note scrivi Convention 2015 e NON paghi.

Paghi a Luca direttamente alla Convention la cifra SENZA le spese di spedizione e CON lo sconto del 10%. Quindi portati una idonea valigia...

Grazie capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconto per chi acquisterà le protesi alla convention sarà del 10% sul totale da pagare (quindi saranno scontati anche gli extra quali rush, lunghezza capelli oltre i 15cm, spese di spedizione, ecc.).

In pratica chi acquisterà più protesi (magari in vista degli aumenti previsti a partire da gennaio) o protesi di tipologie più costose (totali, con capelli europei, ecc.) potrà risparmiare diverse decine di euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti per caso alla convention sarà presente anche qualcuno che abita a Firenze o limitrofi? Dato che sono di quella zona pensavo che potrebbe essere una buona occasione per stringere amicizia ed aiutarci reciprocamente anche dal vivo se necessario in futuro :happy-04:

Link al commento
Condividi su altri siti