gennaro2 Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 Ciao a tutti, alle convention c'è sempre qualcosa da imparare: io ci sono stato a quasi tutte e malgrado mi sia avvicinato al forum sin dal 2004 ho sempre imparato qualcosa. E' un esperienza a dir poco incredibile: conoscere poi chi come me ha avuto lo stesso problema.... Si porta sempre qualcosa a casa ! Consiglio anche io ai newbie di esserci: troveranno dei VERI esperti, occasione UNICA AL MONDO, esperti totalmente disinteressati, anzi.... interessati a dare solo dei buoni consigli. Orsù, più siamo meglio è !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resigned76 Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Nemmeno questa descrizione va bene Zazza. Non ho nessuna convinzione soprattutto riguardo alla convention tranne per il fatto che sia utile e piacevole Un pò male so messo ma perché lo so io e perché uno esperto se ne accorgerebbe ma non perché lo capirebbe chiunque Che mi sgami chi né capisce ninnla vivo male anzi con sltri protesizzati io mi sentirei me stesso cioé alla pari. In ogni caso ripeto il mio é più un limite caratteriale che fisico. Cmq alla cena sarei venuto (se riorganizzi invitami) anche se mi sa che siamo un pò lomtanucci...ckme é potrei venire alla convention perché so che potrebbe aiutarmi a risolvere un pò di dubbi e ad imparara un bel di cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 E' sempre la stessa convinzione: tu sei convinto che ci sia una passerella su cui sfilano gli utenti con Medusa al microfono che dice nickname e caratteristiche della protesi. Ma come, io che speravo di tornare a casa con il titolo Mister N.H.S Over 50 !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 27 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2015 oso chiedere: in suddetta convention ^___^ sara' possibile farsi eseguire un calco (se non un doppio calco per esagerare) per le future protesi? perche' sarebbe veramente cosa gradita, visto la presenza di veterani big del settore, che sanno cosa e come ed il perche'!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 27 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2015 Io mi iscrivo sicuramente,e magari se trovo qualche compagno di viaggio meglio ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2015 oso chiedere: in suddetta convention ^___^ sara' possibile farsi eseguire un calco (se non un doppio calco per esagerare) per le future protesi? perche' sarebbe veramente cosa gradita, visto la presenza di veterani big del settore, che sanno cosa e come ed il perche'!!!! Ci saranno anche dei parrucchieri, quindi portati l'occorrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Come sempre ogni dettaglio non è lasciato al caso. Ricordo come ieri quella del 2006, l'anno del mondiale, della finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Ci saranno anche dei parrucchieri, quindi portati l'occorrente. ciao medu io per il calco, intendevo fatto da utenti esperti, senza fare nomi tanto dallo scrivere sul forum si sa chi sono, i parrucchieri tendono a dire( almeno quelli che ho conosciuto io) ma tanto lo copri coi capelli dell'impianto... non so se mi sono spiegato bene o male sto giro! per "portati l'occorrente" che intendi, celofan, scotch, forbici,biro ecc... o il cambio per la manutenzione dell' n.g. e la n.g. di ricambio ^_^ ? vi saranno stanze singole per fare il tutto privatamente? avra' un costo come indicato nel forum 30 max la standart ecc... o saranno diversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Per queste cose basta che ti metti d'accordo con la persona che hai in mente. Se prende la camera potete farlo li. Altrimenti non credo che ci sia un posto idoneo se volete un po' d'intimità :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 più che calchi individuali secondo me sarebbe ottimo allestire delle dimostrazioni pratiche dal vivo ad opera degli utenti più dotati per esempio mercuzio che ricava un mini impianto dalla stock xxxx che opera una correzione di colore nel 2012 per esempio maurizio aveva fatto una installazione in diretta... purtroppo arrivai tardi ma potrebbe riproporla my 2 cents Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Per queste cose basta che ti metti d'accordo con la persona che hai in mente. Se prende la camera potete farlo li. Altrimenti non credo che ci sia un posto idoneo se volete un po' d'intimità :love-06: ahhahah sto morendo dal ridere!!Io penso che un calco potrebbe essere una dimostrazione anche per chi viene alla convention se non si vergogna a farlo davanti a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Infatti di solito lo facciamo. Cercasi volontari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Io sono una volontaria per chi a bisogno di un calco o altro..... gratis :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Io sono una volontaria per chi a bisogno di un calco o altro..... gratis :ciao: Susy,potrei sbagliarmi ma cercano persone che vogliono farselo fare il calco e non farlo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Infatti di solito lo facciamo. Cercasi volontari... A discrezione e se Medusa mi da ok.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Susy,potrei sbagliarmi ma cercano persone che vogliono farselo fare il calco e non farlo :lol: haaa ok forse ho capito male :bandierabianca-01: ma sarò una volontaria comunque.... :happy-05: Infatti di solito lo facciamo. Cercasi volontari... A discrezione e se Medusa mi da ok.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Io me lo farei fare volentieri ma non mi va di scappottarmi! Eheh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 La buona notizia quindi è che Susy è disponibile a fare il calco gratis ed inoltre prenderà una camera nello stesso albergo della convention, per cui potrà farlo lontano da occhi indiscreti. La brutta è che verrà con il marito.. :angry: :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Beh, se qualcuno vuole fatto un calco gratis sapete che susy è disponibile... vi avverto però che viene con il marito, quindi non fatevi strane idee... :P Grazie del chiarimento.... ma per lavoro anche se grati lo faccio volentieri così mi conoscete :sorriso-06: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 29 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2015 Volevo precisare una cosa! Sono molto onorata di aver avuto il privilegio di conoscere la NHS e di partecipare per la prima volta a questa convention e imparare cose nuove e la mia gratitudine la vorrei dimostrare mettendo a disposizione quello che ho imparato in questi 7 mesi, anche se la mia esperienza è di gran lunga... :sorriso-02: quindi anche io mi porterò l'occorrente a chi ne avrà bisogno per dare una mano e condividere quello che si ha imparato... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Onorata di partecipare. Non ho problemi nel spostarmi con l'auto, se qualcuno della mia zona è interessato e vuole condividere il viaggio,ben venga. A presto. Ciao, probabilmente ne approfitterò,bisogna vedere se non siamo troppo distanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 4 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2015 Do adesione anch'io! Ho bisogno di mani esperte per farmi il secondo calco e sarà felice di conoscervi personalmente :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2015 Se qualcuno è disponibile a farsi vedere senza protesi possiamo far realizzare un calco anche nel corso della convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 10 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2015 io son disponibile! se possibile me ne farei fare anche più di uno, per coprire progressivamente le tempie :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 Benissimo ! Così faremo vedere come si esegue correttamente un calco. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati