Alby32 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Ciao ragazzi, sono in attesa della mia prima protesi ma sono in ansia riguardo la densità, ho ordinato una protesi front lace e pellicola annodata con densità 80 e rosetta 70 ma ho paura che sia troppo quindi, nell eventualità, chi mi spiega come sfoltire i capelli con la crema depilatoria? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Non sarà troppo, non avere paura... hai chiesto capelli fini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Ho messo lace sottile, è questo il parametro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 No, lace sottile sarebbe la retina del front.. "molti qui ti dirranno che non hai studiato" andava scritto nelle note finali Very thin hair.. comunque stai tranquillo, intanto vedi come arriva che anche se arrivasse con i capelli un pò più spessi una densità 80 è una densità ragionevole :-) . Fammi capire, tu hai ordinato solo il front in lace con tutto il resto in pellicola annodata? Forse mi preoccuperei più della pellicola annodata, potevi prendere magari un impianto con ferro di cavallo in pellicola annodata.. "la pellicola annodata rispetto ad un iniettata fa più volume" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Non sa nemmeno lui cosa ha ordinato... :divertenti-03: Occhio Alexio che i "very thin hair" sono i sottilissimi, non i sottili che ordina Mercuzio di solito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Lo so... :) ma se vuole ultra densità basse con quelle sta tranquillo! Ahahah!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Avete perfettamente ragione, ho sbagliato l ordine.... ho preso front e zona centrale in lace sottile mentre ai bordi e dietro pellicola annodata..... Che faccio? Butto via e faccio un nuovo ordine? 1 Utente ha reagito qui! manuct95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 No! Allora hai preso un sistema in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata! Va benissimo quello che hai preso, l'unico dubbio che ora rimane è il lace color marrone scuro, vediamo se si integra con la tua pelle, altrimenti cerchiamo una soluzione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 Non star a sfoltire niente che fai solo danni. 80 mica è poi mostruosa. E poi essendo tu un newby ci penserà la tua presunta maldestrità (si dice cosi?) a sfoltirla anzitempo perciò NON toccarla. Men che meno con creme depilatorie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2015 Se abbiamo dubbi su cosa vada preso in lace e cosa in pellicola consiglio PRIMA DI FARE QUALUNQUE AZIONE una robusta lettura del forum. Concordo con Albelore, preoccuparsi di sfoltire una 80, per giunta prima protesi (spero prima COPPIA di protesi...), si passa da un eccesso all'altro. Qui abbiamo chi deve prendere almeno 120 altrimenti sente freddo, quelli son coloro che devono sfoltire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 Alby, 80 è una densità appropriata anche per una protesi a capelli spessiCon i capelli sottili o molto sottili si guadagna un naturalezza, ma non è che l'80 con capelli spessi vada male.Più che altro come dice alexio, mi preoccupa il lace marrone scuro che potrebbe non integrarsi bene con il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 Ciao ragazzi,senza aprire un'altra discussione mi allaccio a questa che dal titolo e' perfetta:voglio recuperare 2/3 mm di lace in eccesso nel front utilizzando la crema depilatoria,vorrei sapere se la crema la devo stendere uniformemente lungo tutto il bordo del front con una linea regolare oppure mi consigliate di far in altro modo? 1 Utente ha reagito qui! manuct95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 (modificato) Ciao Zaaazooo, se hai bisogno di questi 2/3 mm di lace in eccesso ti serve appunto passare la crema sul bordo con una "striscia" di 2/3 mm. Altri consigli non mi sento di poterteli dare poichè non so come sei solito installare il front. D'altronde, non seguire una linea regolare con la crema depilatoria vorrebbe dire avere in alcuni punti 1 mm di lace in ecceso e in altri anche 4 quindi.... PS se usi il tape dietro il limite dei capelli, chiudi il lace in eccesso con colla. e se il lace ha un colore tale da camuffarsi ottimamente con la tua cute, potresti "frastagliare" l'hairline in alcuni punti... ma questo puoi valutarlo soltanto tu. Modificato 23 Settembre 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 24 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2015 Uso lace in eccesso e tape arretrati di mezzo cm,poi chiudo con acrilica!il lace mi scompare molto bene(qualche volta purtroppo anche no)tanto che se mi guardo allo specchio a pochi cm e con occhialoni da vista non noto nulla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati