Vai al contenuto

Sfoltire I Capelli Con Crema Depilatoria


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono in attesa della mia prima protesi ma sono in ansia riguardo la densità, ho ordinato una protesi front lace e pellicola annodata con densità 80 e rosetta 70 ma ho paura che sia troppo quindi, nell eventualità, chi mi spiega come sfoltire i capelli con la crema depilatoria?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No, lace sottile sarebbe la retina del front.. "molti qui ti dirranno che non hai studiato" andava scritto nelle note finali Very thin hair.. comunque stai tranquillo, intanto vedi come arriva che anche se arrivasse con i capelli un pò più spessi una densità 80 è una densità ragionevole :-) .

Fammi capire, tu hai ordinato solo il front in lace con tutto il resto in pellicola annodata? Forse mi preoccuperei più della pellicola annodata, potevi prendere magari un impianto con ferro di cavallo in pellicola annodata.. "la pellicola annodata rispetto ad un iniettata fa più volume"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se abbiamo dubbi su cosa vada preso in lace e cosa in pellicola consiglio PRIMA DI FARE QUALUNQUE AZIONE una robusta lettura del forum.

 

Concordo con Albelore, preoccuparsi di sfoltire una 80, per giunta prima protesi (spero prima COPPIA di protesi...), si passa da un eccesso all'altro. Qui abbiamo chi deve prendere almeno 120 altrimenti sente freddo, quelli son coloro che devono sfoltire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, 80 è una densità appropriata anche per una protesi a capelli spessi
Con i capelli sottili o molto sottili si guadagna un naturalezza, ma non è che l'80 con capelli spessi vada male.


Più che altro come dice alexio, mi preoccupa il lace marrone scuro che potrebbe non integrarsi bene con il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,senza aprire un'altra discussione mi allaccio a questa che dal titolo e' perfetta:voglio recuperare 2/3 mm di lace in eccesso nel front utilizzando la crema depilatoria,vorrei sapere se la crema la devo stendere uniformemente lungo tutto il bordo del front con una linea regolare oppure mi consigliate di far in altro modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zaaazooo, se hai bisogno di questi 2/3 mm di lace in eccesso ti serve appunto passare la crema sul bordo con una "striscia" di 2/3 mm.

Altri consigli non mi sento di poterteli dare poichè non so come sei solito installare il front. D'altronde, non seguire una linea regolare con la crema depilatoria vorrebbe dire avere in alcuni punti 1 mm di lace in ecceso e in altri anche 4 quindi....

PS se usi il tape dietro il limite dei capelli, chiudi il lace in eccesso con colla. e se il lace ha un colore tale da camuffarsi ottimamente con la tua cute, potresti "frastagliare" l'hairline in alcuni punti... ma questo puoi valutarlo soltanto tu.

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...