Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io avevo trovato il contenitore giusto,

utilizzavo il dosatore per la tinta,quello dove metti il liquido e la crema per il colore,essendo di plastica riesci a dosare bene schiacciandolo e il liquido che poteva colare o colava lo raccoglievo con un dischetto struccante,

una volta finito rimettevo il limonene nel barattolo originale e poi risciacquavo con acqua e sapone il dosatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' stato inviato da Luc@ per testarlo e la recensione sopra descritta ne attesta la mia soddisfazione. Consiglio di utilizzarlo solo nel lace e non sulla cute, sulla cute meglio Remover anche se necessita di successiva pulizia con shampoo o sapone, cosa che puo' tranquillamente essere fatta anche per zone parziali di cute che interessano la sola manutenzione del front.

confermo, non usare il limonene sula cute. provoca irritiazione

va usato come fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti,

sto testando il nuovo remover di Luca a base di limonene e le prime impressioni sono veramente ottime:

- La profumazione è ovviamente gradevole vista la sua natura

- Non unge assolutamente come Remover

- Non provoca irritazione cutanea (per lo meno su di me)

- Residui di colla/tape vengono letteralmente eliminati senza dovere ricorrere al metodo dello specchio (e la cosa mi piace molto...)

L'ho usato esattamente come faccio di solito con Remover, spruzzandone una piccola quantità sulla base a protesi ancora in testa ed in corrispondenza dei tapes del front (quindi lato capelli). Ho atteso quindi un paio di minuti e tutti i tapes sono rimasti incollati alla cute lasciando il lace assolutamente pulito (questa volta sul front avevo centralmente Delicate&Sensitive ed ai lati Supertape da 2 settimane). I residui di Pegaso Super Matt per la chiusura li ho trattati a protesi in mano e si sono letteralmente sciolti via con un paio di spruzzate (effetto che di solito si ottiene con Fenomeno).

A manutenzione finita il bagno non odorava come al solito di piattaforma petrolifera...

In poche parole un prodotto eccellente!

Un abbraccio a tutti e un grazie a Luca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato proprio ieri il nuovo prodotto della mente diabolica di Luc@.

Confermo le prime impressioni già lette qui: profumazione davvero gradevole e consistenza poco oleosa, che ne fanno già un must.

Sulla pellicola il suo utilizzo è semplice ed efficace; sulla cute non dà controindicazioni e lascia una piacevole sensazione di fresco.

Probabilmente il prodotto mancante della lunga lista che Luc@ ci ha messo a disposizione.

Da provare assolutamente, correndo l'unico rischio di non abbandonarlo più.

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salve a tutti amici, eh si, non scrivo da un bel pò, impegni vari mi tengono lontano ma non appena ho l'occasione entro per leggere eventuali novità e cosi via. Riporto in auge questa discussione per chiedere delle delucidazioni a coloro che hanno utilizzato il limonene puro. Noto che un famoso solvente, ovvero il c22,contiene limonene, ovviamente meno aggressivo del limonene puro usato come solvente per le vernici. Beh veniamo al punto, volevo chiedervi per coloro che l'hanno utilizzato, il limonene puro è aggressivo nei confronti dei capelli? Ottimo per sciogliere i residui, ma ha delle controindicazioni per i nodi? In poco parole, li brucia, indebolisce o distrugge? Credo che con questo prodotto non si possa effettuare il classico bagnetto, a tal proposito vorrei chiedervi il corretto utilizzo per non nuocere sulla protesi. Vi ringrazio anticipatamente amici

Link al commento
Condividi su altri siti