Vai al contenuto

Liberi Liberi......dal Copertone.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

in breve vi racconto la mia , ultimi 13 anni passati con un secondo mutuo sulle spalle o rata costante

4 mesi fà mi son deciso a provare e cambiare, calco con incaricato della mia zona devo dire molto preparato

e inviato il tutto, arriviamo a ieri giorno della mia prima installazione fissata per le 19 da un parrucchiere conoscente , a sua volta portatore di coperta.

Il mio impianto è front in lace con pellicola nei bordi, opto per argo sul front a filo e petalorosso nel resto

premetto che nella mia esperienza non ho mai fatto uso di colle, con molta fatica son riuscito a prepare il tutto in piu di 2 ore fra agitazione sudorie santa pazienza.

Per il fissaggio ho fatto dal lui, una volta bagnati e pettinati i capelli lui stesso non aveva più parole , io son tornato indietro almeno di 10 anni, semplicemente un risultato fantastico, non sò davvero come è chi ringraziare prima..........grazie davvero a voi tutti, a..........dimenticavo al piu presto si unirà pure il parrucchiere.

Infinite grazie , saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ai, così si fa. Poche paturnie e tanto studio, hai fatto tutto perfetto!

Potevi anche confrontarti con noi, ma magari in futuro.

E finalmente un parrucchiere portatore, e in futuro di newgen

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo, io ti darei un premio per newbie dell'anno, se fossero tutti diligenti come te zazza potrebbe andare in pensione :D

comunque benvenuto, anche io ho portato il copertone per 8 anni e ho nominato tutti i santi, FACEVA CA.GA.RE.

perchè non posti una foto del tuo risultato, ovviamente inquadrando la sola fronte o censurando la foto.

cosi ti diciamo un nostro parere sul tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo ultimare la mia 1 recensione che causa uscita dal lavoro è stata un po' ridotta.

Premetto che una settimana prima di abbonarmi a livello di computer ero meno di zero, comunque l'indomani ne ho acquistato1 e ora piano piano comincio

a capirne di più, prima possibile vorrei capire come poter inserire delle mie foto e poterle commentare con voi, in settimana entrante chiederò un aiuto ad un

amico è spero di postarle al più presto.

A 3 giorni dalla mia prima installazione nessun problema,solo la fobia di non averla più in testa la mania di toccarmi i capelli e dire cè tutto ok , abituato al

copertone in peso e abitutine, davvero un altro mondo.....leggerezza senza paragone.

Tornando al parrucchiere portatore da più di 20, lui stesso mi ha confermato che né ha viste davvero tante ma le new gen son davvero ben fatte......al punto

che pettinandomi e testando la naturalezza se ne era dimenticato di cosa fosse.

in merito ai tape chiedo un consiglio in base alle vostre esperienze e tenute.

al più presto contattero diversi amici portatori, 1 lo incontrerò questa sera ,il bello che son tutti ostinati nel dire che difficilmente so posson raggiungere

risultati migliori, davvero mi godrò le loro facce

ed espressioni quando vedranno il risultato e naturalezza ottenuto.

Grazie a tutti, buon pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alpi. L'unico consiglio che ti possiamo dare è.... non premere INVIO per andare a capo, ci pensa il forum a farlo. Altrimenti vedi come appare strano il tuo messaggio? (se non ti appare strano è perché il tuo monitor ha una larghezza tale da rendere i ritorni a capo corretti, ma sui nostri non è così)

Sei l'unico portatore che conosce tanti altri portatori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alpi.

dalla mia esperienza di 14 anni di copertone e quasi 3 di n.g. ti posso solo dire, benvenuto, era ora...

e vai tranquillo, mantieni dei punti saldi della tua protesi attuale e pian piano apporta delle modifiche o dei miglioramenti laddove ne senti il bisogno.

Vedrai che col tempo arriverai ad una perfezione ancora maggiore.

Saluta il parrucchiere da parte mia :sorriso-02: e digli di levarsi al più presto quella roba dalla testa

Vits riesci sempre a dire la caz.zata della discussione!! :lol: :lol: secondo me sei un cabarettista :svenuto-01gif:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di iscrivermi al forum non conoscevo nessun portatore e non mi confrontavo con nessuno.

Di persona ne ho conosciuto uno solo ma che non ho riconosciuto io. Praticamente un'operatrice del centro mi ha chiesto se conoscevo questa persona che portava la protesi perché voleva portarla al centro (grande rispetto della privacy).

Giá avevo maturato la decisione di lasciare questo centro del ca..o

Dopo aver superato un pò di remore anche se con vergogna mi sono presentato da questa persona a colpo sicuro senza dire che sapevo esponendomi io chiedendo se avesse prodotti per il fissaggio delle protesi ( era un rivenditore di articoli per parrucchieri).

Poiché aveva i tape li ho comprati ed ecco giá il primo risparmio.. Al centro colla 65 Tape 18 Maschere e shampoo vari tra i 29 e i 25 ma non ho mai acquistato nulla.

Ho fatto qualche domanda sulla tenuta essendo molto ansioso e mi ha rassicurato. Alla fine si é dichiarato (non sentimentalmente ovviamente) dicendomi che li usava anche lui ed erano buoni.

Cmq alla fine era anche un rivenditore di protesi che mi ha proposto di vedere ed acquistare non ai prezzi del centro ma cmq abbastanza alti.

Vita io non ho provato altro finora ma leggendo la soddisfazione e l'entusiasmo di chi l'ha fatto posso dirti che il copertone é il peggio che c'é ( soprattutto con il caldo di questi giorni).

Provare sarebbe la cosa più stupida che potresti fare e te lo dico da portatore ( ancora per poco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che differenza c'è con il copertone..ne vorrei provare uno per vedere che cambia

Una differenza sta nel fatto che il copertone non lo fai arrosto come ti è successo con un

precedente impianto, il copertone è più resistente... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti meritatissimi eh!!

diamo a --censurato-- quel che è di --censurato--.... :lol: :lol:

grande vits abusiamo della tua ironia :sorriso-02:

mi ha censurato ma io parlavo dell'imperatore romano :rm_polar_bear:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti