zazza Inviato: 7 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2015 Foto di giannisurf, densità 100 120, ha già ammesso che son troppo folti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 7 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2015 foltissimi, infatti.mi sorge il dubbio che sia pellicola dato che il front è totalmente coperto.premettendo che non mi piace il taglio e sono un convinto estimatore di, almeno un pò, di front scopertoper sapere se almeno la protesi è ben integrata coi parietali ci vorrebbero foto da maggiore distanza per vedere il resto della testa.. 1 Utente ha reagito qui! delpo73 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Sì, per valutare l'integrazione ci vogliono altre foto coi parietali più a vista, che però mi paiono coperti da come è pettinato, e son proprio folti. Strano perché è solo una 100, non il solito 150. Giannisurf viene dal copertone, quindi è già tanto se siamo riusciti a fargli prendere solo 100 :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Infatti una 100 così folta mi sembra strano! Ad occhio sembra una 120.. comunque l'effetto non è male visto il taglio lunghetto ed effetto bagnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Con una densità tanto alta, front abbassato e zero bianchi, io ti sgamo da casa mia... Io e tutti quelli del forum... Un babbano credo non noti niente di strano, credo. Dovresti però postare foto più larghe per mostrare stato parietali e integrazione sul back. 1 Utente ha reagito qui! delpo73 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Avendo un copertone forse è sgamato meno così che non se si fosse presentato all'improvviso come Wiliam. Certo è che se ho ben capito Giannisurf ha passato i vent'anni da un bel po' e deve inserire tanti ma tanti bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Esatto sicuramente ora ha una densità molto inferiore a prima, poi col tempo adotterà i giusti parametri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 ....se e' una pellicola sicuramente e' una annodata....anche perché portando io una allpellicola sottile iniettata con una densita' simile,non ho tutta quella foltezza....anzi....mi sembra di essere diradato.....certamente l'effetto e' diverso....i capelli dell'iniettata sono piu' schiacciati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 (modificato) Concordo con Alexanto: se fosse una iniettata, sarebbe minimo una 120 per avere quel volume (io porto una 80/85 e nel pick centrale risulta parecchio diradata da subito, meno visibile in foto che di persona o sotto luci forti). In ogni caso, manca la visione d'insieme per capire l'effetto scenico. Di persona potrebbe anche stare bene, al di là della densità eccessiva. MDM Modificato 8 Luglio 2015 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Ma in realtà sta bene! Sono molto belli i capelli e anche il colore è molto naturale (è un mix?). Ho detto solo che chi ha l'occhio clinico lo becca facilmente... Ma se viene dal copertone credo che abbia fatto un bel passo avanti e sia contento. No? Gianni facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf123 Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 bene buonasera a tutti la densità' e' 120 lace con front a ferro di cavallo .come dicevo mi risulta ingestibile ne pettinarmi Vengo da un copertone che pero' pettinavo come volevo. Forse dovevo tagliarli piu' corti o semplicemente seguire il consiglio di zazza il quale mi aveva detto "occhio alla densita" bene in settimana invierò foto,,,Tutti i consigli sono ben accetti grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2015 Densità 120% credo tu non l'avessi nemmeno a 13 anni. Ci credo sono ingestibili! Scendi a 80/90... Vedrai come li pettinerai meglio. Credo tu volessi dire "lace con ferro di cavallo sul perimetro"... Quindi un po' di coraggio e scopri il front altrimenti potevi tenerti il copertone!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Bravo Alexio che l'aveva identificata AD OCCHIO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 a me il risultato non dispiace ma immagino che il 120 sia davvero troppo ad aprile ho installato una 110 e mi hanno sgamato platealmente due sere dopo. del resto che qualcosa non andasse era evidente anche a me sono tornato dal parrucchiere e ho chiesto un deciso sfoltimento, che ha reso la protesi assolutamente portabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 A parte i capelli incollati in HL, la densità mannara e la totale assenza di bianchi, il risultato non è male. Ai lati sembra che tu non li abbia tagliati perché c'è l'effetto iniziale dell'impianto con capelli di differenti lunghezze. Per quel taglio hai secondo me bisogno di prendere 20 cm di lunghezza e densità 90/100 con capello sottile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 si c'è molto da lavorare, poi come dice zazza se i 20 anni li ha passati da molto i bianchi sono essenziali, vero! sembra che ai lati non siano neanche tagliati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannatovento Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Secondo la mia opinione da ancora non portatore ma da attento osservatore: la densità mannara se la può permettere chiunque e a qualsiasi età. L'importante per non essere scoperti è la situazione di partenza, i parietali e il front che deve necessariamente essere: 1) massimo 80 di densità nei primi 2,5cm e poi graduata fino a quella voluta 2) con altezza e chiusura tempie al massimo del consentito su quel volto 3) disegnato alla perfezione per giustificare il secondo puntoA sostegno di tutto:- La maggioranza dei front migliori sul forum hanno densità basse o comunque graduate. Facendoci caso infatti la maggior parte delle persone con capelli propri ha sul front densità molto basse e capelli sottili.- E' rarissimo trovare un normocrinuto che abbia la fronte altissima e una densità mannara, soprattutto sul front.- Giannisurf appare strano e innaturale, ma solo nella foto del front che è alto, poco chiuso e troppo denso per quell'altezza. Non rispetta infatti nessuno dei tre punti. Per le altre foto, ne ho visti tanti di normocrinuti con una densità uguale e quella con la vista dall'alto è assolutamente paragonabile a una testa di un normocrinuto molto fortunato.L'età avanzata porta sicuramente ad avere più occhi addosso ma non necessariamente ad essere sgamati. Sicuramente io eviterei l'assenza di bianchi e la densità altissima senza avere un front con capelli trapiantati o sopravvissuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf123 Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Buona sera a tutti e grazie per i consigli e' la prima volta che metto una protesi della new hair ..ho sempre portato copertoni ..li porto da 10 anni.Volevo una spiegazione, un chiarimento,,,,,, nella foto dove alzo i capelli si vede la retina in modo abbastanza evidente,,E' normale oppure no?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 Hai lasciato lace in eccesso o lo hai tagliato a filo? Nel primo caso quanti mm hai lasciato? Hai chiuso con tape o con colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 9 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2015 No non è normale deve sparire completamente a patto che tu non metta un chilo di colla ed che il colore sia quello della pelle,se hai una pelle molto chiara puoi chiedere il lace light pink Il risultato per quanto mi riguarda è totalmente irrealistico,densità che in natura non esiste(salvo eccezioni) nemmeno per un sedicenne. Linea troppo dritta per una persona che è dai 45 in su,una v ci vuole. Anche i bianchi ci vogliono Detto questo tutto dipende da obbiettivi personali e situazione per protesi. Col tempo riuscirai ad assestarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Mi trovo grossomodo d'accordo con speranza1 - la densità monstre sono stato il primo a sottolinearla - soprattuto per quanto riguarda l'hair line che sembra veramente fatta col righelloGiannisurf, potresti anche lasciare tutta quella chioma DIETRO al front (secondo me è comunque troppa lo ripeto) però devi assolutamente rendere credibile quella linea frontale con un disegno più a punta, più irregolare nell'andamento e diminuendo la densità almeno nel primo centimetro.Forza che il meglio deve ancora venire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannisurf123 Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 ciao buonasera .Come saprete e' la prima volta che metto un impianto della new hair Il lavoro di taglio dei capelli e della posa dello stesso mi e' stata fatta da un parrucchiere di Milano Il lace era di alcuni millimetri ed e'stato chiuso con dei.tape. PoI nelle conversazioni con voi ho capito che andava chiuso con colla Staro' piu' attento la prossima volta Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti e Zazza in particolare per i suggerimenti indirizzati a migliorare la qualità dell'impianto e della vita di una di una persona.Non a caso ho detto vita perche' il problema capelli e' per tutti quelli che non li hanno un problema psicologico. Per questo a volte intrecciando le esperienze di voi tutti se ne esce con un qualcosa in piu'. bene ringrazio nuovamente. Tutto quello che direte in seguito sara' da me molto apprezzato OK grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 10 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2015 Chiusura con colla ma soprattutto una linea frontale meno dritta gianni!Ad maiora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2015 (modificato) Sì, Gianni, o tagli il lace in eccesso e chiudi con tape (Strongtape, Lace Front Support detto anche Delicate&Sensitive, Geoflex) oppure lo lasci e chiudi con colla. Vista la tua pettinatura suggerirei colla tape Ormai mi dice che ha già ordinato altri 3 impianti densità 100 su quel calco. Bene, direi che hai un annetto di tempo per rifarti con la massima calma un calco tenendolo un po' più a punta. Puoi spedirlo quando vuoi, da quel momento in poi tutti gli ordini successivi si baseranno sul nuovo calco. Modificato 11 Luglio 2015 da zazza oppps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati