Vai al contenuto

Foto Giannisurf


Messaggi raccomandati

foltissimi, infatti.

mi sorge il dubbio che sia pellicola dato che il front è totalmente coperto.

premettendo che non mi piace il taglio e sono un convinto estimatore di, almeno un pò, di front scoperto
per sapere se almeno la protesi è ben integrata coi parietali ci vorrebbero foto da maggiore distanza per vedere il resto della testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, per valutare l'integrazione ci vogliono altre foto coi parietali più a vista, che però mi paiono coperti da come è pettinato, e son proprio folti. Strano perché è solo una 100, non il solito 150.

Giannisurf viene dal copertone, quindi è già tanto se siamo riusciti a fargli prendere solo 100 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo un copertone forse è sgamato meno così che non se si fosse presentato all'improvviso come Wiliam.

Certo è che se ho ben capito Giannisurf ha passato i vent'anni da un bel po' e deve inserire tanti ma tanti bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

....se e' una pellicola sicuramente e' una annodata....anche perché portando io una allpellicola sottile iniettata con una densita' simile,non ho tutta quella foltezza....anzi....mi sembra di essere diradato.....certamente l'effetto e' diverso....i capelli dell'iniettata sono piu' schiacciati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Alexanto: se fosse una iniettata, sarebbe minimo una 120 per avere quel volume (io porto una 80/85 e nel pick centrale risulta parecchio diradata da subito, meno visibile in foto che di persona o sotto luci forti).

 

 

In ogni caso, manca la visione d'insieme per capire l'effetto scenico.

Di persona potrebbe anche stare bene, al di là della densità eccessiva.

 

 

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà sta bene! Sono molto belli i capelli e anche il colore è molto naturale (è un mix?).

Ho detto solo che chi ha l'occhio clinico lo becca facilmente... Ma se viene dal copertone credo che abbia fatto un bel passo avanti e sia contento. No? Gianni facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene buonasera a tutti la densità' e' 120 lace con front a ferro di cavallo .come dicevo mi risulta ingestibile ne pettinarmi

Vengo da un copertone che pero' pettinavo come volevo.

Forse dovevo tagliarli piu' corti o semplicemente seguire il consiglio di zazza il quale mi aveva detto "occhio alla densita"

bene in settimana invierò foto,,,Tutti i consigli sono ben accetti

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Densità 120% credo tu non l'avessi nemmeno a 13 anni.

Ci credo sono ingestibili!

Scendi a 80/90... Vedrai come li pettinerai meglio.

Credo tu volessi dire "lace con ferro di cavallo sul perimetro"... Quindi un po' di coraggio e scopri il front altrimenti potevi tenerti il copertone!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il risultato non dispiace ma immagino che il 120 sia davvero troppo

ad aprile ho installato una 110 e mi hanno sgamato platealmente due sere dopo. del resto che qualcosa non andasse era evidente anche a me

sono tornato dal parrucchiere e ho chiesto un deciso sfoltimento, che ha reso la protesi assolutamente portabile

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i capelli incollati in HL, la densità mannara e la totale assenza di bianchi, il risultato non è male. Ai lati sembra che tu non li abbia tagliati perché c'è l'effetto iniziale dell'impianto con capelli di differenti lunghezze. Per quel taglio hai secondo me bisogno di prendere 20 cm di lunghezza e densità 90/100 con capello sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la mia opinione da ancora non portatore ma da attento osservatore: la densità mannara se la può permettere chiunque e a qualsiasi età. L'importante per non essere scoperti è la situazione di partenza, i parietali e il front che deve necessariamente essere:

1) massimo 80 di densità nei primi 2,5cm e poi graduata fino a quella voluta
2) con altezza e chiusura tempie al massimo del consentito su quel volto
3) disegnato alla perfezione per giustificare il secondo punto

A sostegno di tutto:

- La maggioranza dei front migliori sul forum hanno densità basse o comunque graduate. Facendoci caso infatti la maggior parte delle persone con capelli propri ha sul front densità molto basse e capelli sottili.

- E' rarissimo trovare un normocrinuto che abbia la fronte altissima e una densità mannara, soprattutto sul front.

- Giannisurf appare strano e innaturale, ma solo nella foto del front che è alto, poco chiuso e troppo denso per quell'altezza. Non rispetta infatti nessuno dei tre punti. Per le altre foto, ne ho visti tanti di normocrinuti con una densità uguale e quella con la vista dall'alto è assolutamente paragonabile a una testa di un normocrinuto molto fortunato.

L'età avanzata porta sicuramente ad avere più occhi addosso ma non necessariamente ad essere sgamati. Sicuramente io eviterei l'assenza di bianchi e la densità altissima senza avere un front con capelli trapiantati o sopravvissuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è normale deve sparire completamente a patto che tu non metta un chilo di colla ed che il colore sia quello della pelle,se hai una pelle molto chiara puoi chiedere il lace light pink

 

Il risultato per quanto mi riguarda è totalmente irrealistico,densità che in natura non esiste(salvo eccezioni) nemmeno per un sedicenne. Linea troppo dritta per una persona che è dai 45 in su,una v ci vuole. Anche i bianchi ci vogliono

 

Detto questo tutto dipende da obbiettivi personali e situazione per protesi. Col tempo riuscirai ad assestarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo grossomodo d'accordo con speranza1 - la densità monstre sono stato il primo a sottolinearla - soprattuto per quanto riguarda l'hair line che sembra veramente fatta col righello

Giannisurf, potresti anche lasciare tutta quella chioma DIETRO al front (secondo me è comunque troppa lo ripeto) però devi assolutamente rendere credibile quella linea frontale con un disegno più a punta, più irregolare nell'andamento e diminuendo la densità almeno nel primo centimetro.

Forza che il meglio deve ancora venire!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao buonasera .Come saprete e' la prima volta che metto un impianto della new hair

Il lavoro di taglio dei capelli e della posa dello stesso mi e' stata fatta da un parrucchiere di Milano

Il lace era di alcuni millimetri ed e'stato chiuso con dei.tape.

PoI nelle conversazioni con voi ho capito che andava chiuso con colla

Staro' piu' attento la prossima volta

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti e Zazza in particolare per i suggerimenti indirizzati a migliorare la qualità dell'impianto e della vita di una

di una persona.Non a caso ho detto vita perche' il problema capelli e' per tutti quelli che non li hanno un problema psicologico.

Per questo a volte intrecciando le esperienze di voi tutti se ne esce con un qualcosa in piu'.

bene ringrazio nuovamente.

Tutto quello che direte in seguito sara' da me molto apprezzato

OK grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Gianni, o tagli il lace in eccesso e chiudi con tape (Strongtape, Lace Front Support detto anche Delicate&Sensitive, Geoflex) oppure lo lasci e chiudi con colla.

Vista la tua pettinatura suggerirei colla tape

 

Ormai mi dice che ha già ordinato altri 3 impianti densità 100 su quel calco. Bene, direi che hai un annetto di tempo per rifarti con la massima calma un calco tenendolo un po' più a punta. Puoi spedirlo quando vuoi, da quel momento in poi tutti gli ordini successivi si baseranno sul nuovo calco.

Modificato da zazza
oppps
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...