Vai al contenuto

Impianto Durato 2 Mesi ... Avete Cambiato Qualcosa ?


Messaggi raccomandati

Salve , ringrazio prima di tutto il forum e la sua organizzazione .
Veniamo al dunque , ho installato un impianto 2 mesi fa e sin dall'inizio l'impianto perdeva tantissimi capelli , sono dovuto ricorrere al toppik , la mia e' tutta in lace . Da premettere l'anno scorso sono arrivato anche a 5 mesi . Mediamente punto a cambiare l'impianto ogni 4 mesi , ma 2 mesi e' davvero poco . Mi chiedevo e' successo anche a voi ?
Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risponderanno altri più esperti, ma ti posso dire che può capitare qualche impianto "sfortunato". Due mesi è comunque un tempo accettabile. A me una è durata 20 giorni.

Come erano i nodi? Molto scoloriti? Capelli fini o spessi?

C'è una discussione aperta di recente che raccoglie le statistiche di durata protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè. 2 mesi è comunque un buon risultato.

Secondo me già dopo le prime manutenzioni si riesce a capire quali siano i punti deboli

della protesi, quali zone (capelli annodati male) abbiano bisogno di una maggiore delicatezza in fase di pulizia e nello styling.

Appena vedo che in un certo punto del front una falsariga incomincia ad aprirsi un pò troppo allegramente o che a capelli bagnati

certe zone del lace tendono a scoprirsi più facilmente, prendo subito le misure

Link al commento
Condividi su altri siti

I conti si fanno a fine anno e vedrai che alla fine la media è sempre la stessa 3 MESI , del resto lo hai detto anche tu che delle protesi ti durano

5 o più mesi e altre 2 .

 

Comunque per chi viene dai copertoni come me il dare/avere ( rapporto qualità prezzo)è sempre in positivo.

 

poi più durano meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anch'io problemi di capelli spezzati e forte caduta, e ho capito che molti danni si fanno durante la notte, con lo sfregiamento della testa contro il cuscino. Da tempo ho iniziato ad indossare durante il sonno un "capellino" elastico fatto di un materiale leggerissimo tipo calza, che tengo sul comodino vicino al letto per non dimenticare di metterlo, oltre al usare tutti i giorni il balsamo spray "stay in" della SunSilk (da non risciacquare) per pettinarmi. Fantastici i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Russel,
questa idea del balsamo Stay in di Sunsilk PER PETTINARSI mi interessa molto e penso interesserebbe anche a molti ragazzi che cercano un prodotto che lasci i capelli "lucenti MA NON UNTI" e "fermi nella posizione in cui li mettiamo col pettine MA NON CRISTALLIZZATI da lacca"

dico bene William e Serine?

Noi abbiamo iniziato ad utilizzare la maschera o il balsamo "L'oreal Color vive" esattamente come fai tu, per avere questo effetto di capelli pettinati ma bagnati, non secchi e morbidi e ha dato risultati più o meno soddisfacenti (io ad esempio sono ancora insoddisfatto sul versante del fissaggio dell'acconciatura che non è ottimale come con un gel)

potresti dirci qualcosa in più su questo balsamo stay in?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un po' più del 15% dei casi.

Nel mio caso sto tirando avanti con una media di 3 mesi ciascuna, ma ci sto arrivando con moltissima fatica e ho ridotto gli shampoo a 1 ogni 15 gg (ovviamente sulla protesi).

Il problema è che i capelli sono molto trattati per renderli ricci (sono permanentati) e fini.

Dopo appena un mese diventano ingestibili, anche una semplice "carezza" li spezza. Figuriamoci se è possibile ritoccarli con riflessanti o altro.

Ho già fatto presente il problema a medusa che ha condiviso la mia opinione sul fatto che è il trattamento che li rende così.

Nessun trattamento è in grado di "rigenerarli", tanto meno balsami o siliconi.

Ormai l'esperienza mi dice che la qualità iniziale dei capelli (intesa come struttura) è fondamentale per la durata. Se è scarsa dall'inizio il sistema durerà poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...