Vai al contenuto

pariant

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che pariant ha vinto risale al 5 Dicembre 2013

pariant ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Salve ragazzi, Salusmaster mi ha cambiato la vita, mi ha dato la possibilità di vivere spensieratamente la mia adolescenza senza più fossilizzarmi sull'estetica, sarò grato a vita alle persone e agli addetti ai lavori del forum, però dopo 11 anni da portatore, mi sono un pò stancato. Sarà che a 34 anni è accettabile essere pelati, mah ormai da un anno circa mi stresso a dover fare le manutenzioni a stare attento che l'impianto si stacchi, a dover programmare tutto in funzione della protesi, vacanza, palestra, partita a calcetto, tuffo in piscina, nuovo taglio nei periodi di ferie per evitare un cambio look eccessivo. Purtroppo per quante se ne dicano, secondo me conviene sbandierarlo che si è portatori, piuttosto che custodire il segreto. In 11 anni almeno 4/5 persone mi hanno chiesto se avessi il parrucchino, ed io rispondevo no, però capita magari il giorno che il capello è più rossastro, che l'acconciatura è più innaturale, che l'impianto è stato tagliato non in modo ottimale, ecc...... Mi sono stancato, vorrei optare per la trico, che ne dite?
  2. nn so più caricare foto. mi aiutate?
  3. Salve ragazzi, come va? Ormai sono un portatore di protesi all-lace da 3 anni, tutto bene e tutto alla grande, ma ho notato che la durata degli ultimi impianti si è dimezzata notevolmente ed onestamente economicamente mi risulta ingestibile. Per darvi un'idea, gli ultimi impianti risultano poco gestibili già dopo 1 mese e mezzo, oltre il quale devo ricorrere al toppik per il forte diradamento. Avevo pensato se nel devo periodo invernale mi converrebbe installare una una prtesi in pellicola annodata con densità circa 80°/ , per ottenere una durata di 4 5 mesi, cosa ne dite? Ovviamente il mio look è simile a quello postato in foto, con i capelli del front leggermente piu' mossi e abbassati per non mettere il front in evidenza. Aspetto consigli. Grazie a tutti in anticipo.
  4. Salve , ringrazio prima di tutto il forum e la sua organizzazione . Veniamo al dunque , ho installato un impianto 2 mesi fa e sin dall'inizio l'impianto perdeva tantissimi capelli , sono dovuto ricorrere al toppik , la mia e' tutta in lace . Da premettere l'anno scorso sono arrivato anche a 5 mesi . Mediamente punto a cambiare l'impianto ogni 4 mesi , ma 2 mesi e' davvero poco . Mi chiedevo e' successo anche a voi ? Grazie in anticipo.
  5. Il toppik nn posso utilizzarlo al mare , bhe' dai affrontero' la vacanza in questa condizione . Ma nn conoscete alternativa oltre ad ordinare una intera il lace ? grazie cmq a tutti.
  6. Se non si vedesse la pellicola il risultato sarebbe eccellente a mio avviso , perchè l'effetto sarebbe naturale e poi a me piace che deve vedersi il cuoio capelluto , per quanto riguarda il back geneticamente è come mio padre cioè lo conserviamo abbastanza alto , nella foto ho tirato i capelli da un lato e sembra piu' diradato. Come risolvo?
  7. Salve a tutti , vi spiego il mio problema: ho una protesi standard in lace sottile e ferro di cavallo in pellicola annodata , il problema e' che siccome la mia protesi arriva fino alla mia rosetta naturale , si nota il bordo in pellicola , la soluzione resta soltanto quella di ordinare una tutta in lace oppure c'è anche la possibilita' di fare soltanto i bordi laterali in pellicola mentre dietro farla in lace ? allego le immagini grazie a tutti .
  8. Significa 1 manutenzione ogni 7 giorni . Questo sondaggio e' piu' specifico , mette in evidenza anche il tipo di uso che si fa' della protesi .
  9. Ragazzi e' solo una statistica , inizio: Taglio :corto Shampoo : 3 volte a settimana Manutenzione : 1 volta ogni 7giorni Tintura : max 2volte in 4 mesi Modellanti : gel, lacca , cera spesso Piastra : no cambio impianto ogni 4 mesi
  10. Grazie Maurizio , porto una lunghezza corta , ed un taglio molto sfoltito , forse e' questo il problema , comunque provero' e ti aggiornero' ... grazie a tutti
  11. Grazie per i consigli , ma il mio problema sorge appena esco dall'acqua e nn quando sono sotto l'ombrellone , perché se volessi rimanere tipo sul bagno asciuga per un una mezzora con i capelli in quello stato nn potrei ; cercavo tipo un prodotto che nn crea problemi con l'adesione e che si stenda sui capelli magari prima del bagno . conoscete qualcosa ? grazie in anticipo a tutto il forum
  12. Salve ragazzi , sono un portatore di standard da 3 mesi , prima di cio' indossavo una parziale solo front , ma poi vista la differente densita' tra i capelli della protesi ed i miei, sempre piu' diradati ,sono passato alla standard , e le cose sono migliorate decisamente , veniamo al dunque ; l'estate scorsa nn avevo problemi al mare nel districare i capelli visto che indossavo una parziale di pochi cm , ma ora mi rendo conto che se nn uso il balsamo , quando esco dalla doccia , i capelli si aggrovigliano e sembra di avere un nido di uccellini al posto dei capelli , quindi mi chiedo : a casa nn ho problemi avendo il balsamo e stando da solo , ma al mare ? come faccio ad uscire dall'acqua e ad avere capelli ''naturali'' ? consigliatemi qualche prodotto che utilizzate per tale motivo , ovviamente se anche a voi accade la stessa cosa . grazie .
×
×
  • Crea Nuovo...