Vai al contenuto

Sogno Svanito Anzi Rimandato

Messaggi raccomandati

quella a sx è la vecchia protesi e qualla a dx la nuova, vero?

Il colore mi pare il medesimo (per quel che possono dirmi fotto fuori fuoco e alla luce artificiale), piuttosto mi sembra che manchino i capelli bianchi.

Il riccio è tutt'altra cosa purtroppo. Quello dovrai azzeccartelo da solo dopo vari ordini, è difficile per noi consigliarti perché qui i ricci son pochissimi.

no zazza sono le mie prime due protesi . Quella a sx e quella da me lavata e tagliata i capelli. Qui sotto la luce sembrano piu chiare , ma se vedi vicino ai miei sono molto piu scuri ..

speranza1 infatti quella che mi cambiano preso capelli lunghi cm15 , molto ricci e ondulazione cm1 , anche se forse era meglio cm. O,5

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se salto il problema di sarodiddo perché non saprei cosa consigliargli d'altro e quindi mi ricollego al discorso taglio in autonomia.

io lo faccio da solo perché di mio NON MI FIDO e, con il taglio corto che porto, se mi sbaglia il taglio e i protesici non si integrano perfettamente ai parietali, poi lo dovrei uccidere.

Io ho capelli mossi con protesici lisci e quindi i miei devono essere sempre molto ben regolati (li regolo ad ogni manutenzione)

Ciò vorrebbe dire andare a farmeli tagliare con i parietali corti ed i protesici lunghi.

Quindi dovrei confessare il parruccamento e non mi va. il mondo è piccolo!!

@Zazza

io aderirei volentieri al tuo movimento, che abbraccio e sostengo.

però ultimamente la professionalità in genere è molto in calo e sono diffidente.

Non solo delle capacità di parrucchiere, ma anche della discrezione.

E poi come potrei uscire di casa con i capelli lunghi 15 cm quando li ho da sempre 3-4??

Cappellino?? MAI usato. e non terrebbe sotto quella massa di capelli.

E poi certi rischi non si corrono. Se incontro qualcuno che conosco??

Facendolo una volta ogni 2 mesi prima o poi succederebbe.

Anche al famoso centro, nonostante la buona professionalità, la cura e l'amore della mia operatrice :love-06:, a volte tornato a casa dovevo ritoccare piccole imperfezioni. Ed allora non avevo i capelli bianchi a complicare il tutto...

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che il cappello (che è la versione per adulti del cappellino :P ) tiene benissimo sotto una massa di capelli e se hai passato i 40 è normale vederti col cappello.

In effetti con i TUOI capelli vederti con 15 cm stupirebbe chiunque ti conosce, soprattutto perché andresti dal parrucchiere non pettinato. Ma se porti i capelli così non capisco perché non ordini 7. Ordino io 10 che poi taglio a 7.

Invece chi ha i capelli a 7-10 cm non ci credo :042: che a 15 ci sia qualcuno che lo noti proprio in quel frangente E non sia una persona sentimentalmente legata al portatore.

Sulla professionalità concordo purtroppo, difficile trovarne uno di cui ti puoi fidare. Il mio è SIN TROPPO discreto, aveva un cliente interessato e NON ha voluto nemmeno metterci in contatto nonostante la mia disponibilità.

In generale io mi son liberato di tutta 'sta sega dello sgamo. Va benissimo il primo anno in cui sei insicuro, hai installazioni imperfette e tutti si ricordano com'eri e magari fanno i confronti, ma quando si sono abituati alla tua immagine secondo me non gliene frega nulla a nessuno se ti sgamano (vedi Gabrio). Secondo me non c'è motivo per non vivere liberi e indifferenti passato il primo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se salto il problema di sarodiddo perché non saprei cosa consigliargli d'altro e quindi mi ricollego al discorso taglio in autonomia.

io lo faccio da solo perché di mio NON MI FIDO e, con il taglio corto che porto, se mi sbaglia il taglio e i protesici non si integrano perfettamente ai parietali, poi lo dovrei uccidere.

Io ho capelli mossi con protesici lisci e quindi i miei devono essere sempre molto ben regolati (li regolo ad ogni manutenzione)

Ciò vorrebbe dire andare a farmeli tagliare con i parietali corti ed i protesici lunghi.

Quindi dovrei confessare il parruccamento e non mi va. il mondo è piccolo!!

@Zazza

io aderirei volentieri al tuo movimento, che abbraccio e sostengo.

però ultimamente la professionalità in genere è molto in calo e sono diffidente.

Non solo delle capacità di parrucchiere, ma anche della discrezione.

E poi come potrei uscire di casa con i capelli lunghi 15 cm quando li ho da sempre 3-4??

Cappellino?? MAI usato. e non terrebbe sotto quella massa di capelli.

E poi certi rischi non si corrono. Se incontro qualcuno che conosco??

Facendolo una volta ogni 2 mesi prima o poi succederebbe.

Anche al famoso centro, nonostante la buona professionalità, la cura e l'amore della mia operatrice :love-06:, a volte tornato a casa dovevo ritoccare piccole imperfezioni. Ed allora non avevo i capelli bianchi a complicare il tutto...

io sinceramente mi fido più di un buon taglio professionale del parrucchiere che delle mie mani...

fino ad ora la mia parrucchiera non ha mai sbagliato a farmi il taglio e ne sono sempre stato più che soddisfatto!

È tantissimo che vado a tagliarli da lei, da quando non avevo problemi di capelli..

La prima volta che ho installato la protesi ho chiesto aiuto a lei, mi ha appoggiato nelle mie scelte e non mi vergogno di tanto in tanto a farmi vedere con i capelli lunghi 15cm..

Quando esco di casa con i capelli lunghi li metto dentro il cappello e vado da lei, se c'è gente nel salone, mi porta in magazzino a togliere la lunghezza per poi rifinire il taglio nel salone con i clienti presenti!

È molto discreta e mi fido ciecamente, meglio di così non potrei stare!

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi beati voi.

Buon per alexio che ha una persona di fiducia, brava e disponibile per una cosa così delicata.

Piacerebbe anche a me farmi fare piuttosto che sbattermi.

zazza io scrivo sempre 10 cm nel modulo d'ordine ma poi mi arrivano 15.

considera che porto i capelli corti 3 cm sul perimetro ma sopra arrivano a 6-7 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Allora sono arrivato al traguardo , x il colore ( ottimo lavoro di ICE) POI COMPLETato da un parrucchiere , ha ben tre saloni inriviera . Affascinato della mia protesi in quanto lui in passato portato fax simile , ma la mia gli e piaciuta molto . Mettero a breve foto. Unico neo alla sera lavandoli e dando il prodotto consigliato da speranza 1 ( valido ) si e staccata ............ forse bravo nel taglio e colore ma la fretta a giocato bruttischerzi cosi mi sono messo con calma e lo messa io . Geoflex sul lace appena dietro e chiusa con colla . Mentre sulla pellicola petalogiallo . Domani vedro . Spero di non avermi dimenticato qualche passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio un'ottimo lavoro a prima vista!dico a prima vista perche' dalla foto non si vedono i dettagli!posta una foto anche da dietro cosi' vediamo l'integrazione con i tuoi!comunque con i capelli cosi' ricci direi che dovresti essere insgamabile,anche se mi sembra non te ne freghi visto che hai pubblicato la foto senza coprire il viso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che il fai da te ti viene meglio , primo lo fai senza fretta , poi ci dedichi tutto il tempo che credi, e se sei pignolo tagli meglio i tape . certo che il primo taglio e impronta dello stile ci vuole la mano esperto , poi conoscendo i miei ricci il mio tocco e fondamentale .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio un'ottimo lavoro a prima vista!dico a prima vista perche' dalla foto non si vedono i dettagli!posta una foto anche da dietro cosi' vediamo l'integrazione con i tuoi!comunque con i capelli cosi' ricci direi che dovresti essere insgamabile,anche se mi sembra non te ne freghi visto che hai pubblicato la foto senza coprire il viso!!

si non mi frega niente , pensa che nel salone cerano anche due donne che mi chiedevano incuriosite .......e mi davano anche consigli :P . unica cosa che mi darebbe fastidio e uscire dall acqua senza protesi .....quello si :arrabbiato-02: . accetto consigli su tape a prova di tutto :adulazione-01: . ho gia petallo giallo , strongate, geoflex e colla x ritocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima foto ( quella con maglia blu ) i capelli di lato sono i miei ricci naturali non si nota tanto in quanto , visto che i riccio della protesi ha un ondulazione ampia ho lavorato sui miei pettinando le punte cosi si mescolano . unico neo ma si vede al sole e da vicino che , che i miei sulle punte cambiano tonalita rendendoli chiari , mentre la protesi pur essendo lavorata sia da ice che dal parucchiere restano dalla base alla punta castani . problema risolvibile ordinando castani tonalita 4 con aggiunta del 15% di bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me come a maxm non da l'idea di massima naturalezza soprattutto nell'ultima al sole,ma potrebbe essere la foto. Sembra un po troppo folta e il colore sembra notarsi per un po di stacco,troppo nitido e caldo. Ripeto sembra perché potrebbe essere la foto. La densità è un 110?

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un 30% di bianchi e una densità di 90 il risultato sarebbe visivamente più naturale. Considerando che è il primo impianto, a me non dispiace.

Io il primo impianto avevo ordinato una 90 con il 2% di bianchi...peccato che i miei indigeni hanno bianchi al 45% :divertenti-03:

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora una risposta x tutti . si è molto folta e ordinata diversamente infatti una mi è stata cambiata e questa sto cercando di addattarla sia nel colore che nel riccio. Se ci ricordate le foto di come mi erano arrivate c'è un abisso . ci ha lavorato sopra sia ICE che il parrucchiere x il colore e x i riccio ho lavorato io sui miei adattandoli con quello che ero riuscito della protesi . si sono molto folti e pensare che già uno sfoltimento e già stato fatto !!! Devo ritornare prossima settimana x ulteriore sfoltimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

percentuale di bianchi=parametro moooolto importante.

a meno che come MAX andiate di pennello.

io l'ho fatto per qualche anno ma portando i parietali molto corti era un continuo tingere e mi son rotto.

Adesso ho il fascino del brizzolato. :angry: :angry: :042: :042: :svenuto-01gif: :svenuto-01gif:!!?!?!??

Link al commento
Condividi su altri siti