Vai al contenuto

È Passato Un Anno


Messaggi raccomandati

E' passato un anno da quando Arn ci ha lasciati. Per molti dei nuovi non significa probabilmente più nulla, erano già uno due anni che non scriveva più sul forum. Per me è stato il moderatore che mi ha accolto e bacchettato amichevolmente.

Per gli utenti storici e per chi si è studiato i messaggi passati Arn era una istituzione del forum, uomo di incredibile cultura e notevole gentilezza e ironia anche nei confronti dei newbie più sgarbati.

 

Eccovelo in una rara immagine con front a vista!

 

qUPVRCi.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi ritengo fortunato.. ho avuto il piacere di incontrarlo di persona e di attingere al suo sapere...

.. nel parlargli mi ricordo una sensazione.. ti rendevi subito conto di essere in presenza di uno spirito fuori dal comune dalla cultura sterminata in tutti i campi dello scibile umano..

ONORE e RISPETTO.. ad un uomo, un fratello.. una persona eccezionale.. il migliore... con presunzione mi sento di affermarlo...

....caro Stefano ora alberghi in ognuno di noi...e questo ti rende immortale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ste' ...Ho questo problema....

Questo accadeva spessissimo. Prontissimo in un battibaleno a risolverlo.

Mi manchi davvero tanto. Dallo scorso anno, solo con le mie forze, ma son più che sicuro che mi guida da lassù; una persona cosi il bene x chi ama lo continua a fare ovunque si trovi.

Lui amava fare tutto x gli altri, era la sua attitudine innata.

Ciao Ste'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte di Michela:

"Ciao cari un anno fa come oggi Stefano ci ha lasciato con il suo corpo per starci vicino "più che mai" nel cuore, questo distacco che all'inizio è sembrato crudele nel corso del tempo si è rivelato essere l'ennesimo grande dono d'amore che Stefano ha fatto a me e credo anche a tutti voi. Nell'anno di malattia mi chiedeva sempre di pregare per lui e io non ho mai smesso, lo faccio ancora tutti i giorni, per chi è di Firenze e ne ha la possibilità oggi farò celebrare una messa per lui alla chiesa del Preziosissimo Sangue di via Boccherini alle ore 18, se ci sarete mi farà piacere vedere le persone che a lui stavano a cuore, se non sarà possibile so che non pochi dei vostri pensieri della giornata saranno per lui. Un abbraccio grande a tutti".

Michela

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, è già passato un anno.

Ho avuto anch'io l'onore di incontrare e conoscere Stefano: un animo gentile, una persona veramente particolare, di una empatia unica.

Non mi capacito della sua prematura assenza.

Stefano rimarrà, e ne sono convinto, sempre nei cuori di chi come me l'ha conosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al ricordo

ancora adesso, a tre anni quasi dalla mia iscrizione al forum, mi capita di fare ricerche a ritroso per andare a beccare i suoi post e leggermeli un po'

ciao arn!

 

p.s. non male questo front scoperto, forse io avrei alzato un po la percentuale dei bianchi, perchè nella zona basette si nota un qualche stacco e un cambio di riflesso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile, non sapevo della brutta notizia, pensavo solo avesse abbandonato l'attivitá forumistica, proprio in questi giorni sto affrontando un lutto inaspettato (che tra l'altro mi ha distratto un po' rispetto al mio "percorso") e questa notizia mi lascia attonito.

ho letto tantissimi suoi post e alcuni davano proprio la carica psicologica in momemti difficili, speravo potesse tornare a postare un giorno. :( rimarrá il rammarico di non aver interagito.

Modificato da xilofono
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io al ricordo di arn , anche se non lo conoscevo di persona leggevo con molto interesse e gratitudine i suoi post , ancora grazieee per essere stato una guida per tutti noi...

Modificato da AXEL2005
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...