zazza Inviato: 4 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2015 E' passato un anno da quando Arn ci ha lasciati. Per molti dei nuovi non significa probabilmente più nulla, erano già uno due anni che non scriveva più sul forum. Per me è stato il moderatore che mi ha accolto e bacchettato amichevolmente. Per gli utenti storici e per chi si è studiato i messaggi passati Arn era una istituzione del forum, uomo di incredibile cultura e notevole gentilezza e ironia anche nei confronti dei newbie più sgarbati. Eccovelo in una rara immagine con front a vista! 1 Utente ha reagito qui! alice28 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2015 Grande Arn, stai benissimo.. Ho appena revisionato la mia fiat coupè, se hai tempo, un giorno scendi ed andiamo a farci un giro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 ... mi ritengo fortunato.. ho avuto il piacere di incontrarlo di persona e di attingere al suo sapere... .. nel parlargli mi ricordo una sensazione.. ti rendevi subito conto di essere in presenza di uno spirito fuori dal comune dalla cultura sterminata in tutti i campi dello scibile umano.. ONORE e RISPETTO.. ad un uomo, un fratello.. una persona eccezionale.. il migliore... con presunzione mi sento di affermarlo... ....caro Stefano ora alberghi in ognuno di noi...e questo ti rende immortale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 .....con il rammarico che le persone speciali sono sempre meno dovendoci oggigiorno paradossalmente stupire di incontrare anche solo persone semplicemente normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Grande Arn! Sempre presente, sempre in mezzo a noi. Davvero mi capita spesso di pensarlo quando bazzico qui dentro, e mi spunta sempre un sorriso. Leggerlo poi...poesia e cultura... Ciao vecio, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Immenso Arn! Quante volte mi capita di rileggere certi tuoi consigli senza tempo.... alcune tue "perle" le conservo gelosamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 E' già passato un anno ma a me sembra essere stato ieri. Quella notizia che non avrei mai voluto sentire... Arn è presente tra noi e sempre lo sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Ciao Ste' ...Ho questo problema.... Questo accadeva spessissimo. Prontissimo in un battibaleno a risolverlo. Mi manchi davvero tanto. Dallo scorso anno, solo con le mie forze, ma son più che sicuro che mi guida da lassù; una persona cosi il bene x chi ama lo continua a fare ovunque si trovi. Lui amava fare tutto x gli altri, era la sua attitudine innata. Ciao Ste'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Proprio giorni mi son sentito con Michela, la sua ex compagna che le e' stato accanto sino alla fine. Lei piu' di tutti ci può aiutare a ricordarlo ancor di piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Da parte di Michela: "Ciao cari un anno fa come oggi Stefano ci ha lasciato con il suo corpo per starci vicino "più che mai" nel cuore, questo distacco che all'inizio è sembrato crudele nel corso del tempo si è rivelato essere l'ennesimo grande dono d'amore che Stefano ha fatto a me e credo anche a tutti voi. Nell'anno di malattia mi chiedeva sempre di pregare per lui e io non ho mai smesso, lo faccio ancora tutti i giorni, per chi è di Firenze e ne ha la possibilità oggi farò celebrare una messa per lui alla chiesa del Preziosissimo Sangue di via Boccherini alle ore 18, se ci sarete mi farà piacere vedere le persone che a lui stavano a cuore, se non sarà possibile so che non pochi dei vostri pensieri della giornata saranno per lui. Un abbraccio grande a tutti". Michela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 Caspita, è già passato un anno. Ho avuto anch'io l'onore di incontrare e conoscere Stefano: un animo gentile, una persona veramente particolare, di una empatia unica. Non mi capacito della sua prematura assenza. Stefano rimarrà, e ne sono convinto, sempre nei cuori di chi come me l'ha conosciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2015 mi unisco al ricordo ancora adesso, a tre anni quasi dalla mia iscrizione al forum, mi capita di fare ricerche a ritroso per andare a beccare i suoi post e leggermeli un po' ciao arn! p.s. non male questo front scoperto, forse io avrei alzato un po la percentuale dei bianchi, perchè nella zona basette si nota un qualche stacco e un cambio di riflesso! ;) 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xilofono Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 (modificato) incredibile, non sapevo della brutta notizia, pensavo solo avesse abbandonato l'attivitá forumistica, proprio in questi giorni sto affrontando un lutto inaspettato (che tra l'altro mi ha distratto un po' rispetto al mio "percorso") e questa notizia mi lascia attonito. ho letto tantissimi suoi post e alcuni davano proprio la carica psicologica in momemti difficili, speravo potesse tornare a postare un giorno. :( rimarrá il rammarico di non aver interagito. Modificato 6 Maggio 2015 da xilofono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 (modificato) Mi unisco anche io al ricordo di arn , anche se non lo conoscevo di persona leggevo con molto interesse e gratitudine i suoi post , ancora grazieee per essere stato una guida per tutti noi... Modificato 6 Maggio 2015 da AXEL2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 A me il ricordo ancora fa male, io ero in fila insieme a lui d'avanti a quella porta io ho trovato chiuso/occupato, forse era entrato prima lui..... Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati