pazzolivo Inviato: 17 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2015 Grazie! Ero indeciso tra quella o "fare un trapianto di protesi"... :) Grande Vits! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Un supplemento per super rush (valore 80 euro) in omaggio a chi risponde per primo a questo quesito: Qual è stata l'ultima idea di Vits? Saperlo...! mi butto.... il frontale pellicola più leggero e trasparente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Hanno già risposto susy1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 susy... i forum non sono luoghi dove si arriva e si scrivono ad minchiam tutte le cose che ci passano in mente se tutti avessimo il tuo approccio, non esisterebbe nessun forum, perchè sarebbero privi di utlità 1 Utente ha reagito qui! Mercuzio67 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Concordo con Maxmagnum: se si risponde ci deve essere un minimo di sicurezza in ciò che si scrive altrimenti riempiamo il forum di castronerie. Incredibile: vits ha fatto in modo che pazzolivo vincesse un super rush. :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 7 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2015 Tanto per aggiornare sul topic che avevo aperto. E' passato un mese da quando indosso questa protesi stock che ricordo è una pellicola iniettata con densità 110 stile libero che avevo comperato perchè incautamente ero un po agli sgoccioli con la rotesi precedente e sono stato costretto a prendere appunto una stock in attesa di protesi nuova (in lace sottile con ferro in pellicola annodata e con nodi scoloriti solo nel primo cm di front). Questa mia prima e credo unica esperienza con pellicola iniettata comunque non è poi andata male, anzi. Ho imparato ad installarla bene dopo il primo tentativo andato cosi cosi. In pratica attaccando prima il front e procedendo poi verso il back esercitando una lieve trazione della pellicola (che è un po elastica) riesco a posizionare questa stock in modo perfetto senza pieghe strane o scalini. Dopo un mese i capelli ci sono ancora quasi tutti e ne sono caduto ben pochi tanto da essere ancora bella folta. Il colore è un po schiarito ma ciò è dovuto al fatto che faccio molto sport sotto il sole e non proteggo i capelli se non con una spuma con caratteristiche anti UV. Ora posso tornare alle mie solite protesi in lace ma questa dopo averla ben pulita la metto via per bene e la tengo per eventuiali altre "urgenze" o per alternarla ad altre. Insomma....il lace è sempre la cosa migliore ma a questa stock in pellicola mi ci sono un po affezionato perchè mi ha salvato da un problema non da poco. un grazie al grande Medusa che ha pensato anche a questo. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 8 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 L'idea di Vits? Non era l'idea che ha dato ad un abbonato di tingere anche i suoi capelli per uniformare il colore con la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 ..un grazie al grande Medusa che ha pensato anche a questo. Si, ma le stock dovrebbero essere l'ultima spiaggia nel caso in cui la sfxxx vi abbia preso di mira con gli ordini personalizzati. Invece ci sono diversi utenti che rischiosamente vanno avanti solo con quelle. Niente di più sbagliato... 1 Utente ha reagito qui! susy1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 8 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2015 Si, ma le stock dovrebbero essere l'ultima spiaggia nel caso in cui la sfxxx vi abbia preso di mira con gli ordini personalizzati. Invece ci sono diversi utenti che rischiosamente vanno avanti solo con quelle. Niente di più sbagliato... Concordo perfettamente. Non pensavo che ci fossero diversi utenti che vanno avanti a stock. Di certo è un rischio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 12 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2015 Ciao secondo me le protesi stock vanno sempre bene quando nel frattempo si aspetta quelle nuove... e ritagliare una 25x20 non è sempre facile ma non impossibile bisogna ritagliare tramite il calco calcolando la concavità più esatatta possibile e comunque i capelli sono sempre belli usando i prodotti adeguati di Luca.... aggiungo molto buoni :soldi-01: :rm_polar_bear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 12 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2015 susy... i forum non sono luoghi dove si arriva e si scrivono ad minchiam tutte le cose che ci passano in mente se tutti avessimo il tuo approccio, non esisterebbe nessun forum, perchè sarebbero privi di utlità Dopo quasi un mese di assenza ritorno :militare-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 12 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2015 Si, ma le stock dovrebbero essere l'ultima spiaggia nel caso in cui la sfxxx vi abbia preso di mira con gli ordini personalizzati. Invece ci sono diversi utenti che rischiosamente vanno avanti solo con quelle. Niente di più sbagliato... Concordo organizzare è meglio :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati