Vai al contenuto

Protesi Stock.

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Tanto per aggiornare sul topic che avevo aperto. E' passato un mese da quando indosso questa protesi stock che ricordo è una pellicola iniettata con densità 110 stile libero che avevo comperato perchè incautamente ero un po agli sgoccioli con la rotesi precedente e sono stato costretto a prendere appunto una stock in attesa di protesi nuova (in lace sottile con ferro in pellicola annodata e con nodi scoloriti solo nel primo cm di front). Questa mia prima e credo unica esperienza con pellicola iniettata comunque non è poi andata male, anzi. Ho imparato ad installarla bene dopo il primo tentativo andato cosi cosi. In pratica attaccando prima il front e procedendo poi verso il back esercitando una lieve trazione della pellicola (che è un po elastica) riesco a posizionare questa stock in modo perfetto senza pieghe strane o scalini. Dopo un mese i capelli ci sono ancora quasi tutti e ne sono caduto ben pochi tanto da essere ancora bella folta. Il colore è un po schiarito ma ciò è dovuto al fatto che faccio molto sport sotto il sole e non proteggo i capelli se non con una spuma con caratteristiche anti UV. Ora posso tornare alle mie solite protesi in lace ma questa dopo averla ben pulita la metto via per bene e la tengo per eventuiali altre "urgenze" o per alternarla ad altre. Insomma....il lace è sempre la cosa migliore ma a questa stock in pellicola mi ci sono un po affezionato perchè mi ha salvato da un problema non da poco. un grazie al grande Medusa che ha pensato anche a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..un grazie al grande Medusa che ha pensato anche a questo.

Si, ma le stock dovrebbero essere l'ultima spiaggia nel caso in cui la sfxxx vi abbia preso di mira con gli ordini personalizzati.

Invece ci sono diversi utenti che rischiosamente vanno avanti solo con quelle.

Niente di più sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma le stock dovrebbero essere l'ultima spiaggia nel caso in cui la sfxxx vi abbia preso di mira con gli ordini personalizzati.

Concordo perfettamente. Non pensavo che ci fossero diversi utenti che vanno avanti a stock. Di certo è un rischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao secondo me le protesi stock vanno sempre bene quando nel frattempo si aspetta quelle nuove... e ritagliare una 25x20 non è sempre facile ma non impossibile bisogna ritagliare tramite il calco calcolando la concavità più esatatta possibile e comunque i capelli sono sempre belli usando i prodotti adeguati di Luca.... aggiungo molto buoni :soldi-01: :rm_polar_bear:

Link al commento
Condividi su altri siti

susy... i forum non sono luoghi dove si arriva e si scrivono ad minchiam tutte le cose che ci passano in mente

se tutti avessimo il tuo approccio, non esisterebbe nessun forum, perchè sarebbero privi di utlità

Dopo quasi un mese di assenza ritorno :militare-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo organizzare è meglio :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti